W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riuscite a chattare con l'assistenza?
 
Per un acquisto online in euro di un biglietto sul sito lufthansa mi hanno addebitato 1€ di commissione, mentre dovrebbe essere free. E' successo ad altri?
 
Per un acquisto online in euro di un biglietto sul sito lufthansa mi hanno addebitato 1€ di commissione, mentre dovrebbe essere free. E' successo ad altri?
Potrebbe essere che il servizio POS che usano risulti fuori EEA. Vedi nei dettagli della transazione che paese risulta.
 
Potrebbe essere che il servizio POS che usano risulti fuori EEA. Vedi nei dettagli della transazione che paese risulta.
Capito, ho acquistato anche una assicurazione assieme al biglietto ed ho avuto due addebiti, di cui uno legato al sito aig.co.uk e UK non fa parte di EEA e quindi mi hanno applicato 1€ di commissione, come da tariffe pubblicate sul sito
 
Capito, ho acquistato anche una assicurazione assieme al biglietto ed ho avuto due addebiti, di cui uno legato al sito aig.co.uk e UK non fa parte di EEA e quindi mi hanno applicato 1€ di commissione, come da tariffe pubblicate sul sito
Assurda la commissione di 1 euro. Non so quanto hai speso ma col cashback dovresti averla recuperata (bastano 34 euro per recuperare 1 euro).
 
mi sa usero' questo cc per sfruttare 3% cashbach anziche' bbva.
che ne pensate?
 
esatto. solo che ho solo scheda virtuale ,pago con cellulare. ottimo che hanno alzato massimale a 100 euro al di.
150 €.
Comunque, la spedizione della carta fisica sono solo 5 EUR mi pare, bastano meno di 200 EUR di spesa per ammortizzarla con il cashback.
 
150 €.
Comunque, la spedizione della carta fisica sono solo 5 EUR mi pare, bastano meno di 200 EUR di spesa per ammortizzarla con il cashback.
dicevano che c'erano problemi tecnici per portarla a 150 euro e l'avevano messa a 100. Poi non so se è stata cambiata.
Anche io uso questa adesso, basta non usarla su Paypal e con Curve.
 
assistenza celere a rispondere.
 
buondi
quanti giorni impiega la tessera fisica ad arrivare circa? il tetto massimo per la carta fisica quanto e' giornaliero o mensile?
grazie
saluti
 
mi confermate che Paypal conferisce ancora cb mentre paypal amici no?
 
no, paypal è escluso, e anche Curve escluso purtroppo.
grazie, mi sa che dovrò contattare l'assistenza perché dopo la transazione rifiutata l'altro giorno ad un pos fisico oggi non c'era verso di pagare sul sito online di unieuro direttamente dalla carta, ho dovuto farlo tramite paypal
 
grazie, mi sa che dovrò contattare l'assistenza perché dopo la transazione rifiutata l'altro giorno ad un pos fisico oggi non c'era verso di pagare sul sito online di unieuro direttamente dalla carta, ho dovuto farlo tramite paypal
Mi sa che il problema sul sito Unieuro non è di W1tty ma proprio del loro provider di pagamenti in sè visto che in passato ho riscontrato problemi con diverse carte 😒
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro