W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo cashback del 3% viene assegnato subito dopo acquisto oppure no?

Per aprire questa carta conto va bene carta identità cartacea oppure patente formato carta credito?

promo tipo invita amico ci sono?

grazie
Il cashback viene assegnato subito, ma è "prelevabile" dopo 45 giorni. Attualmente c'è un bug che mostra il cashback "in sospeso" a tempo indefinito ma dopo 45 giorni viene correttamente aggiunto alla somma prelevabile.
Ricordo di aver letto che la CI cartacea non è accettata, e forse nemmeno la patente.
Di rado fanno la promo invita un amico, ma attualmente non c'è nulla (comunque mi pare fosse di "soli" 5€)
 
Questo cashback del 3% viene assegnato subito dopo acquisto oppure no?

Per aprire questa carta conto va bene carta identità cartacea oppure patente formato carta credito?

promo tipo invita amico ci sono?

grazie
il cashback viene confermato dopo 45 giorni.
Io avevo pubblicato il mio codice nell'apposita sezione del forum ma sinceramente non so quali vantaggi ci siano, forse non è ancora attivo.
 
infatti, io non vedo perchè devo pagare 5 euro per la spedizione della carta. Uso la virtuale con google pay
Anche perché questi da un momento all'altro potrebbero cambiare le carte in tavola.
 
Stamattina ho pagato un F24 di 105 euro sul sito delle poste ed è filato tutto liscio. Adesso provo a pagarne un altro di quasi 1000 euro e mi dà sempre lo stesso errore AP104: c'è un limite alle transazioni da parte di W1TTY oppure l'errore è da imputare a poste?
 
mi e' arrivata la tessera...ma il pin dove lo vedo? e' lo stesso che uso per entrare nell'app? devo abilitare la tessera o e' gia abilitata§?
grazie
 
mi e' arrivata la tessera...ma il pin dove lo vedo? e' lo stesso che uso per entrare nell'app? devo abilitare la tessera o e' gia abilitata§?
grazie
Devi attivare la carta entro 60 giorni se no la disattivano irreversibilmente. E poi nei dettagli della carta in app vedrai l'opzione per rivelare il pin
 
Sto avendo problemi con degli acquisti online presso una farmacia che usa il portale di pagamento Nexi (una delle poche senza Bancomat Pay :wall:) e mi esce sempre errore. Ho contattato l'assistenza e loro non vedono nemmeno il tentativo di pagamento :rolleyes:
Mi hanno messo in contatto con il reparto tecnico, vedremo se sono in grado di risolvere (tra l'altro, gmail mi ha pure messo le loro mail nello spam)
 
Sto avendo problemi con degli acquisti online presso una farmacia che usa il portale di pagamento Nexi (una delle poche senza Bancomat Pay :wall:) e mi esce sempre errore. Ho contattato l'assistenza e loro non vedono nemmeno il tentativo di pagamento :rolleyes:
Mi hanno messo in contatto con il reparto tecnico, vedremo se sono in grado di risolvere (tra l'altro, gmail mi ha pure messo le loro mail nello spam)

Hai risolto? Credo sia lo stesso problema che capita con beruby.

Io invece ho pagato un primo F24 su poste.it ma quando provo a pagarne un altro mi dà sempre errore. Se ordinassi una carta fisica per pagare in ufficio postale avrei problemi?

Ordinando una carta fisica quella virtuale verrebbe eliminata? Perchè quella virtuale mi è utile.
 
Hai risolto? Credo sia lo stesso problema che capita con beruby.

Io invece ho pagato un primo F24 su poste.it ma quando provo a pagarne un altro mi dà sempre errore. Se ordinassi una carta fisica per pagare in ufficio postale avrei problemi?

Ordinando una carta fisica quella virtuale verrebbe eliminata? Perchè quella virtuale mi è utile.
La virtuale rimane.
 
Si sà già se confermano il 3% anche dopo il 31 gennaio ? perché mi interesserebbe farla ma se non ci sarà più...
 
Si sà già se confermano il 3% anche dopo il 31 gennaio ? perché mi interesserebbe farla ma se non ci sarà più...
è molto probabile. Ogni mese aggiornano la scadenza della promozione, ormai è così da oltre un anno.
 
Hai risolto? Credo sia lo stesso problema che capita con beruby.

Io invece ho pagato un primo F24 su poste.it ma quando provo a pagarne un altro mi dà sempre errore. Se ordinassi una carta fisica per pagare in ufficio postale avrei problemi?

Ordinando una carta fisica quella virtuale verrebbe eliminata? Perchè quella virtuale mi è utile.
No, per ora non si sono ancora fatti vivi. Insomma, assistenza via chat rapida e cordiale per problemi minori, ma se c'è qualche problema di natura tecnica buona fortuna :wall:
 
Sbaglio o nelle condizioni sul cashback leggo valido fino al 28 febbraio 2023 ? quindi l'hanno prorogata ?
 
La settimana scorsa ho ordinato una carta fisica. E' subito apparsa nell'app (con PAN, scadenza ecc) e non so nemmeno se posso utilizzarla. Ma nessuna traccia della spedizione, nessuna mail di conferma dell'ordine, niente di niente. E' normale?
 
La settimana scorsa ho ordinato una carta fisica. E' subito apparsa nell'app (con PAN, scadenza ecc) e non so nemmeno se posso utilizzarla. Ma nessuna traccia della spedizione, nessuna mail di conferma dell'ordine, niente di niente. E' normale?
Purtroppo sì.
 
Ho appena aperto l'account witty, scelto la carta virtuale e bonificato i primi soldi per iniziare a capire ma ho scoperto, con rammarico, che non accetta i bonifici istantanei
 
Ho appena aperto l'account witty, scelto la carta virtuale e bonificato i primi soldi per iniziare a capire ma ho scoperto, con rammarico, che non accetta i bonifici istantanei
E da oggi nemmeno ricarica con Apple Pay/Google Pay.
 
Ma il cashback si ottiene solo per acquisti online o anche in negozi fisici ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro