W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho pagato Pagopa tramite app io, non da cashback
 
Magari è già stato detto, ma nei terms and conditions della promozione cashback 3%, sezione 3 - W1TTY BENEFITS, sono elencati gli MCC che non generano cashback; ce ne sono alcuni "interessanti", come pagamento pedaggi e pagamento parcheggi.
Scusa ma io vedo solo questi codici che non spetta il cashback
Prima era riconosciuto il 3% anche per le transazioni tramite Curve e Paypal, ad esempio.
Ma se io metto la carta sotto curve e pago con quella witty non mi dà il cashback ?
 
Sì, bisogna poi cercare a cosa corrispondono i vari codici, ad esempio qui.


No, e nemmeno per acquisti con paypal, come riportato nella suddetta sezione 3.
azzo questa è una bella fregatura che mi tarpa un pò tutti i miei programmi....infatti volevo passare alla curve nera e caricare la witty in modo da avere il cash 1% + 3% (dove la curve lo permette)
 
Siete stati invitati a W1tty Nation?
 
Oggi ho pagato due F24 in un ufficio postale con carta fisica. Precedentemente avevo pagato online altri due F24. Gli F24 pagati online hanno generato il cashback del 3% mentre quelli pagati in posta no. Ho chiesto all'assistenza clienti che mi ha risposto che la transazione risulta con MCC 4900. Quindi qualsiasi pagamento si effettui in posta non genera cashback? Oppure quella dell'assistenza clienti si è inventato tutto? Comunque tramite il sito il cashback viene accreditato, peccato che funzioni malissimo.
 
quale carta si può utilizzare per ricaricarla? e che limiti ci sono? Grazie
 
Mi è venuto un dubbio, io ho installato l'app e richiesta una carta fisica, ma poi carta fisica e virtuale saranno la stessa cosa ? Adesso ho dei soldi sull'app, quando mi arriverà la carta fisica potrò spendere quei soldi anche con questa ?

Se ordinassi un'altra carta fisica potrei spendere i soldi che ho sull'app con entrambe le carte oppure ognuna andrà ricaricata autonomamente ?
 
Mi è venuto un dubbio, io ho installato l'app e richiesta una carta fisica, ma poi carta fisica e virtuale saranno la stessa cosa ? Adesso ho dei soldi sull'app, quando mi arriverà la carta fisica potrò spendere quei soldi anche con questa ?

Se ordinassi un'altra carta fisica potrei spendere i soldi che ho sull'app con entrambe le carte oppure ognuna andrà ricaricata autonomamente ?
Quello che hai aperto è un conto su cui puoi appoggiare più carte.

La carta fisica si aggiunge alla virtuale ed entrambe fanno capo all’ammontare posseduto nel conto.
Così anche se richiedi altre carte.
 
Ieri, per la prima volta, ho provato a pagare con lo smartphone 8google wallet) con la witty ma me l'ha accettato solo da footlocker, altri posti niente); è normale ? in teoria mi hanno detto che potevo pagare con lo smartphone (ovs, mac e la coop) ma non è mai andato a buon fine
 
Ieri, per la prima volta, ho provato a pagare con lo smartphone 8google wallet) con la witty ma me l'ha accettato solo da footlocker, altri posti niente); è normale ? in teoria mi hanno detto che potevo pagare con lo smartphone (ovs, mac e la coop) ma non è mai andato a buon fine
Di che importo erano i pagamenti rifiutati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro