W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
152, 27, 35, 30 euro circa, quello accettato da 130 euro; essendo la prima volta in assoluto che pago con lo smartphone non sò se sia un problema di witty o altro..
E quello da 130 era il primo? Se si, con quello hai consumato quasi tutto il limite giornaliero e ti rimanevano solo 20€, quindi gli altri non sono passati per questo.
 
E quello da 130 era il primo? Se si, con quello hai consumato quasi tutto il limite giornaliero e ti rimanevano solo 20€, quindi gli altri non sono passati per questo.
ah, il limite è solo 150 euro ? ma è un "problema" di witty ?
 
ottima carta per fare acquisti, se continuano con il cashback ordino la carta fisica
 
Volevo segnalare che non genera il cashback nemmeno il pagamento dell'assicurazione. Il mese scorso avevo rinnovato una polizza Conte e mi era stato attribuito il corretto cashback. Ieri ho rinnovato un'altra polizza e non mi ha dato alcun cashback. Ho contattato l'assistenza che mi ha risposto che le assicurazioni non generano cashback, sono state escluse. Ho chiesto quando hanno introdotto questa nuova regola e mi ha risposto da inizio gennaio. Ma non è vero, a gennaio stessa identica assicurazione ha generato il cashback. Piano piano stanno togliendo molte cose. Capisco le tasse. Un po' meno le bollette varie. Ma l'assicurazione non lo capisco. L'unica spiegazione è che le assicurazioni sono ovunque care e quindi generano un buon cashback. Ma sono transazioni come le altre. Tanto vale ridurre il limite di cashback mensile e mettere un limite di cashback per transazione.
 
Ma se voi sapete i limiti e, giornalieri/mensili etc mi fido, me li potete dire?

Non sono riportati da nessuna parte. Ma... Per poter ottenere 120 euro mensili di cashback, al 3%, dovrebbe essere possibile spendere 4000 euro. Quindi 4000 euro mensili dovrebbero essere certi.
 
Ho contattato l'assistenza per ottenere i massimali e condivido con voi le risposte

1676311475033.png


Secondo voi significa che ogni mese puoi caricare solo 100 euro gratuitamente (mi riferisco a quello scritto nel pdf) e oltre si paga il 2,5% di commissione ?
 

Allegati

  • PRICING.pdf
    95 KB · Visite: 36
Ho contattato l'assistenza per ottenere i massimali e condivido con voi le risposte

Vedi l'allegato 2879140

Secondo voi significa che ogni mese puoi caricare solo 100 euro gratuitamente (mi riferisco a quello scritto nel pdf) e oltre si paga il 2,5% di commissione ?
Sì significa quello.
Comunque non sono aggiornati quei limiti, il limite contactless è 150 ora.
 
Sì significa quello.
Comunque non sono aggiornati quei limiti, il limite contactless è 150 ora.
Ma quindi io se ho caricato 150 euro mi hanno fottuto il 2,5 % e quindi ottenendo il cashback del 3% in verità ottengo lo 0,5% ?
 
Il 2.5% è solo sull'eccesso, quindi su 50€, tra l'altro la commissione la vedi tra i movimenti subito dopo aver ricaricato con carta.
 
Ho contattato l'assistenza per ottenere i massimali e condivido con voi le risposte

Vedi l'allegato 2879140

Secondo voi significa che ogni mese puoi caricare solo 100 euro gratuitamente (mi riferisco a quello scritto nel pdf) e oltre si paga il 2,5% di commissione ?
Si, ma solo per le ricariche tramite carta. I bonifici in ingresso invece sono gratuiti.
I limiti si possono vedere nella sezione "Limiti e commissioni" all'interno del proprio profilo.

Screenshot_20230213-194704.png
 
Oggi ho pagato due F24 in un ufficio postale con carta fisica. Precedentemente avevo pagato online altri due F24. Gli F24 pagati online hanno generato il cashback del 3% mentre quelli pagati in posta no. Ho chiesto all'assistenza clienti che mi ha risposto che la transazione risulta con MCC 4900. Quindi qualsiasi pagamento si effettui in posta non genera cashback? Oppure quella dell'assistenza clienti si è inventato tutto? Comunque tramite il sito il cashback viene accreditato, peccato che funzioni malissimo.
Con i pagamenti alle poste ho fatto una valanga di soldi con W1tty...
Purtroppo da metà gennaio li hanno esclusi insieme a servizi come elettricità, gas, assicurazione.
A dicembre invece hanno tagliato fuori quelli che passano tramite PayPal.
 
Con i pagamenti alle poste ho fatto una valanga di soldi con W1tty...
Purtroppo da metà gennaio li hanno esclusi insieme a servizi come elettricità, gas, assicurazione.
A dicembre invece hanno tagliato fuori quelli che passano tramite PayPal.

Hanno escluso pure l'assicurazione pagata online. Sta restando veramente poco. Prevedo l'esclusione delle farmacie. Perchè in farmacia si spende sempre tanto, il loro obiettivo è di escludere le transazioni "grosse": ho ricaricato il telefono e nonostante la descrizione del movimento sia "bollette" la transazione ha generato il cashback.
 
è emersa qualche fregatura a qualche settimana di distanza? Altrimenti la attivo subito! :)
 
è emersa qualche fregatura a qualche settimana di distanza? Altrimenti la attivo subito! :)
Io l'ho attivata da due settimane e per ora mi trovo bene, ha solo due limiti secondo me, massimo 150 euro al giorno per pagare contactless e l'IBAN GB che se uno paga i bonifici verso gb perde la convenienza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro