W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3% Cashback

qua parlano di transazioni superiori ad 1 euro e il cashback massimo mensile è di 120 euro quindi 4000 euro di spesa nel mese.
Poi ci sono le categorie escluse sono specificati gli MCC oltre a Paypal e Curve.
Ancora non è stata aggiornata la scadenza per aprile.
nel primo post ho letto limite di 2000€ al mese per online..risulta anche nel loro sito che è cosi? se si essendo 120€ il cashback si riferische a 4k che possono quindi essere spesi interamente nei negozi fisici? quindi il limite di 2k è solamente per online, io pensavo che essendoci questo limite di conseguenza per i negozi fisici erano i restanti 2k, però potrebbe non essere cosi e spendere tutti i 4k solo nei negozi fisici, pare sia consentito..
 
nel primo post ho letto limite di 2000€ al mese per online...
Il primo post non è aggiornato su molte cose, come ad esempio le recenti esclusioni.
Qui trovi una tabella più recente, ove si vede che il limite mensile (generale e online) è 5k e quello giornaliero e per transazione (generale e online) è 2k.
Per altro, anche quella tabella non è aggiornata, in quanto i limiti del contactless ora sono a 150 EUR.
 
Il primo post non è aggiornato su molte cose, come ad esempio le recenti esclusioni.
Qui trovi una tabella più recente, ove si vede che il limite mensile (generale e online) è 5k e quello giornaliero e per transazione (generale e online) è 2k.
Per altro, anche quella tabella non è aggiornata, in quanto i limiti del contactless ora sono a 150 EUR.
ok grazie, 2k per transazione cosa significa che se devo pagare 2500€ tramite POS non me lo permette? ma nel caso sapete se è possibile chiedere di dividere l'inporto in 2 transazioni o è una pratica che solitamente non è accettata?
 
ok grazie, 2k per transazione cosa significa che se devo pagare 2500€ tramite POS non me lo permette?
Evidentemente no.
ma nel caso sapete se è possibile chiedere di dividere l'inporto in 2 transazioni o è una pratica che solitamente non è accettata?
Questo dipende dal negoziante, ma anche se riuscissi a farti dividere l'importo, dovrai pagare in giorni diversi, in quanto 2k è anche il limite giornaliero.
 
Evidentemente no.

Questo dipende dal negoziante, ma anche se riuscissi a farti dividere l'importo, dovrai pagare in giorni diversi, in quanto 2k è anche il limite giornaliero.
ah ok grazie per il chiarimento.
 
A proposito del cashback mensile massimo di 120 euro e, quindi, della necessità di caricare e spendere fino a 4000 euro al mese per avere il cashback massimo, quando avete aperto la carta, cosa avete indicato quando chiedevano quanto avreste avuto intenzione di caricare mensilmente? Io ho indicato tra i 500 e i 1000 euro. Ho notato, però, che nell'app non c'è alcun modo di modificare questa scelta. Che succede se in un mese carico più di 1000 euro?
 
A proposito del cashback mensile massimo di 120 euro e, quindi, della necessità di caricare e spendere fino a 4000 euro al mese per avere il cashback massimo, quando avete aperto la carta, cosa avete indicato quando chiedevano quanto avreste avuto intenzione di caricare mensilmente? Io ho indicato tra i 500 e i 1000 euro. Ho notato, però, che nell'app non c'è alcun modo di modificare questa scelta. Che succede se in un mese carico più di 1000 euro?

Io non ricordo quanto ho indicato, dove si vede nell'app?
 
Non si vede purtroppo.
non credo che si imposti come limite mensile a tutti gli effetti, prova a caricare + di 1000€ cosi hai la risposta, potrebbe non esserci alcun problema, se invece riscontri che non te lo permette contatti l'assistenza e chiedi, oppure se preferisci chiedi prima all'asistenza..io personalmente nemmeno ricordo quanto ho indicato all'inizio quindi non posso provare.
 
Uso la carta dal 14/2 ma non ho ancora ricevuto accrediti di cashback ... quando avvengono ?
 
Il limite per ricaricare W1tty con altra carta senza commissioni si resetta ogni 30 giorni solari o ad ogni nuovo mese?
 
Altra domanda: ieri dentro l'app ho cambiato il pin della carta w1tty. Purtroppo non ricordo assolutamente il pin che c'era prima, ad ogni modo mi mostra il pin che ho scelto io.

Oggi vado a pagare per la prima volta con la carta, la inserisco, metto il pin (sicuro al 100% che ho messo il pin giusto) e mi dice "pin errato".

Non è che in realtà è rimasto il pin di prima? E se è così, ora come faccio a usarla, visto che in app l'unico pin che mi mostra è quello che ho scelto io e non il suo originale?
 
Altra domanda: ieri dentro l'app ho cambiato il pin della carta w1tty. Purtroppo non ricordo assolutamente il pin che c'era prima, ad ogni modo mi mostra il pin che ho scelto io.

Oggi vado a pagare per la prima volta con la carta, la inserisco, metto il pin (sicuro al 100% che ho messo il pin giusto) e mi dice "pin errato".

Non è che in realtà è rimasto il pin di prima? E se è così, ora come faccio a usarla, visto che in app l'unico pin che mi mostra è quello che ho scelto io e non il suo originale?
Io ho avuto lo stesso problema, prova a fare un prelievo all'ATM, se funziona ok altrimenti apri un ticket
 
Io ho avuto lo stesso problema, prova a fare un prelievo all'ATM, se funziona ok altrimenti apri un ticket
Ormai ho paura che se metto un'altra volta un pin errato mi si blocca e poi chissà cosa succede, nella peggiore delle ipotesi te ne spediscono un'altra e finisce alle calende greche. Mi sa che il ticket lo apro subito. Che rottura però. Sono certo al 100% di aver inserito il pin giusto e che è rimasto invece quello vecchio, originale, che non conosco...
 
Ormai ho paura che se metto un'altra volta un pin errato mi si blocca e poi chissà cosa succede, nella peggiore delle ipotesi te ne spediscono un'altra e finisce alle calende greche. Mi sa che il ticket lo apro subito. Che rottura però. Sono certo al 100% di aver inserito il pin giusto e che è rimasto invece quello vecchio, originale, che non conosco
Ti ripeto che è successo anche a me, io ho aperto il ticket ma non ci saltavano fuori poi l'assistenza mi ha chiesto di provare a prelevare all'atm con il pin nuovo perchè serviva per abilitarlo, l'ho fatto, ha funzionato e poi tutto bene
 
Ti ripeto che è successo anche a me, io ho aperto il ticket ma non ci saltavano fuori poi l'assistenza mi ha chiesto di provare a prelevare all'atm con il pin nuovo perchè serviva per abilitarlo, l'ho fatto, ha funzionato e poi tutto bene
Ah grande, non avevo capito, allora proverò a fare come dici tu :)

edit: ha funzionato, certo che lo potevano pure scrivere da qualche parte...
 
Ultima modifica:
Il limite per ricaricare W1tty con altra carta senza commissioni si resetta ogni 30 giorni solari o ad ogni nuovo mese?
Vorrei saperlo anche io dato che non posso ancora ricaricare con carta senza commissioni. Avevo ricaricato con carta il 6 marzo.

Il cashback del 3% sta funzionando in questi giorni di aprile?
 
Vorrei saperlo anche io dato che non posso ancora ricaricare con carta senza commissioni.
In che senso non puoi? Da mia esperienza le commissioni compaiono soltanto dopo aver concluso la ricarica, per cui prima non puoi sapere se le avrai.

Io comunque ho ricaricato con carta il 19 febbraio e il 16 marzo senza commissioni (complessivamente più di 100), per cui direi che va in base al mese solare.

Il cashback del 3% sta funzionando in questi giorni di aprile?
Ieri l'ho usata e ha funzionato.
 
Da mia esperienza le commissioni compaiono soltanto dopo aver concluso la ricarica, per cui prima non puoi sapere se le avrai.
Dal profilo (icona in alto a sinistra nell'app), limiti e commissioni, ricarica con carta di debito, vedi quanto puoi ancora ricaricare senza commissioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro