Wall Street: una bella scoppola da -3% per ricordare che siamo in speculazione!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Blazius

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
20
a quando questo titolo ?
Mi pare arrivato il momento, visto che non si comprendono i motivi, con tutto quello che continua inesorabilmente ad accadere e a minare fortemente l'economia, di una salita degli indici. Questa salita deve cessare?
Chi rimarra' col cerino in mano ?

Se pensi sia arrivato il momento, intanto comincia a metterti corto.
Per adesso ti guardiamo le spalle, poi noi ti seguiamo ... ;)

I soldi dei cinesi sosteranno le borse mondiali, in ordine HONG-KONG, TOKIO, USA.

VIOLA ha scritto:
I soldi dei cinesi sosteranno le borse mondiali, in ordine HONG-KONG, TOKIO, USA.

penso anch'io

A me non sembra che siamo in bolla ... un ritracciamento ci può anche stare, ma stando ai p/e non parlerei di bolla e speculazione in generale ... si può fare ancora un po' di strada, crisi internazionali permettendo ...

intanto un bel VAFFA a wally oggi non glielo toglie nessuno :D

atramo ha scritto:
A me non sembra che siamo in bolla ... un ritracciamento ci può anche stare, ma stando ai p/e non parlerei di bolla e speculazione in generale ... si può fare ancora un po' di strada, crisi internazionali permettendo ...

aspetta lo stacco dei divendi e le prime trimestrali poi parliamo della strada che si può fare.... siamo praticamente giunti al termine del trend partito nel 2003

Oggi a wall streat va di moda il fumo, ma quello pesantissimo, pero' ... :D

atramo ha scritto:

Adesso ti faccio vedere il Fair Value del MIB :D

Allegati

• Fair Value.jpg
    Fair Value.jpg
    121,1 KB · Visite: 238
Blazius ha scritto:
a quando questo titolo ?
Mi pare arrivato il momento, visto che non si comprendono i motivi, con tutto quello che continua inesorabilmente ad accadere e a minare fortemente l'economia, di una salita degli indici. Questa salita deve cessare?

Tu.
Quando entrerai a 3000 di Nasdaq.

:D

VIOLA ha scritto:
Come ho scritto, i soldi cinesi stanno sostenendo le borse mondiali (no EUROPA).

VIOLA ha scritto:
Come ho scritto, i soldi cinesi stanno sostenendo le borse mondiali.

i soldi che hanno avuto in prestito dalla america?????

sbit ha scritto:
i soldi che hanno avuto in prestito dalla america?????

MA QUALI SOLDI !
Il petrolio alla cina non glielo regalano!
:)

Blazius ha scritto:
a quando questo titolo ?

forse manca poco ma oggi non credo
anche se al close manca una vita
dow +1.23
s&p +1,20
nd100 + 1,60

rally USA! per domani riscossa!!!!!

Blazius ha scritto:
a quando questo titolo ?

Non conoscere i mercati è pacifico ma pretendere di leggere la loro psicologia è troppo.
Ti ricordo non solo l’importanza che WS riveste per tutti i mercati mondiali, ma che questa è settimana di scadenze tecniche….forse non lo ricordi.
E se WS avesse già preso profitto dalle sue opzioni ed abbia accumulato indici per nuovi rally….di sicuro tu non lo saprai mai…focalizzato come sei ai tracolli altrui.
Per la distribuzione dei cerini aspetta......non è ora.

VIOLA ha scritto:
Come ho scritto, i soldi cinesi stanno sostenendo le borse mondiali (no EUROPA).
Rettifico, in attesa dei Cinesi i fondi hanno sostenuto anche le borse europee.

Blazius ha scritto:
a quando questo titolo ?

già...
forse, ora possiamo cominciare a dare le risposte...
:cool:

Indietro