Wall street vattelapesca

Se l’è sucess a cur ???:eek:

E’ passato il « re Mida » a quanto pare !:angry:

Ho trovato questo…motivo x crollo odierno ???

Maxim Group Highlights 3 Stem Cell Stocks To Consider And 1 To Avoid - Seeking Alpha

Contavo sicuramente oggi con un take profit, ma non di queste dimensioni, questa mi pare una vera e propria inversione.

Leggevo solo pochi gg fa di uno che la dava a 8-10$ fra un anno(va da sè, che non era credibile) e oggi è arrivato un altro a dire che la da a 0,25$, bàh decisamente molto affidabili questi analisti !!! = classe politica:o


Ovviamente adesso aspetto un paio di gg, certo che se domani continuasse a scendere e non favella, dovrò per forza di cose seguire il mercato/trend che è il mio friend.

Mi dispiace allincetta,:'(:'(:'( facciamo doppia razione di ciculat ?!?:D

Simpaticamente ba;)

p.s. bòh, forse c’è qualcuno che vuole entrare a 1$, tanto x copiarmi !:D:D:D


ziopera, è la prima volta che mi trovo a mediare un titolo a distanza di 2 ore, prese altre a 1,16...:mmmm:..spero sia la base su cui si appoggia:confused:
 
ho visto non si vedono nemmeno gli 84.2 della scorsa settimana mi sembra venerdì

tu nemmeno per quello.... ormai sei fuso :yes::yes::yes::yes:

#1797 (permalink)

Non volevo puntualizzare perche ti porto rispetto :D

Cmq giovedì mattina ha fatto gli 84 poi è scesa fino ad un minimo di 78,8. L'acquisto in asta per 6.000 pezzi c'è stato venerdi. Ma venerdì in asta non si sono toccati gli 84 bensì 82,x :o

:cool:
 
stasera sto indaffarato, mi è arrivato il kindle di Amazon, me l'hanno mandato da LNET:p manco capisco come si accende:confused:
 
Non volevo puntualizzare perche ti porto rispetto :D

Cmq giovedì mattina ha fatto gli 84 poi è scesa fino ad un minimo di 78,8. L'acquisto in asta per 6.000 pezzi c'è stato venerdi. Ma venerdì in asta non si sono toccati gli 84 bensì 82,x :o

:cool:

:bow::bow::bow:OK!
 
le capre non capiscono nulla......


era venerdi in close 6000 pezzi a mercato

claudio mi deludi :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
perdi tempo ancora con quell'essere ..... non è da te :bow::bow::bow:
date pphm 2 orette 240€ :D:D devo ringraziare il gigante , gli ho detto di passare in pescheria ,mi ha risposto che non serve ,:bow::bow:un vero signore
non come qualcuno a cui piacciono le granseole :bow::bow::bow::p:p
 
claudio mi deludi :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
perdi tempo ancora con quell'essere ..... non è da te :bow::bow::bow:
date pphm 2 orette 240€ :D:D devo ringraziare il gigante , gli ho detto di passare in pescheria ,mi ha risposto che non serve ,:bow::bow:un vero signore
non come qualcuno a cui piacciono le granseole :bow::bow::bow::p:p

se le comperavi a 52 per la mamma , suocera ecc. altro che 240....
 
Indietro