WARRANT MILANO ASS...possibile strappo

azione sopra 5,75

e ke non mi vengano a dire ke quelli ke hanno comprato stamani le 100k non sapevano nulla.

adesso voglio vedere kosa fa' lunedi'....ke le prendano se ci riescono.

pone ha scritto:
CIAO LIVIO ,SEMPRE SUL TUO GRANDE AMORE W MILANO ,POCO FA' ENTRATO ANCHIO A 0,490 . SICURAMENTE TRA NON MOLTO STRAPPERA',SE PENSIAMO CHE HA RITRACCIATO DAI MASSIMI CIRCA IL 40%. ABBI FEDE CHE SAREMO RIPAGATI.SONO SALITO ANCHE SU TMEDIA IERI A 0,340 .SALUTISSIMI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,PONE

OK! ...timing perfetto :yes: .....cmq il bello deve ancora arrivare,ricordiamo l'effetto leva del titolo.

se mettiamo l'azione a 6 euro,quindi deve fare un +5%,il warrant andrebbe praticamente a 0,600,scontando un premio del 3% sull'azione e facendo un bel +20% dai prezzi di oggi.

ricordiamo ke 1 mese fa' l'azione quotava 6,60 ed il warrant 0,800 :eek: :eek: :eek:

ps.

enrico,se leggi mi posti una tabella azione/warrant....... :bow:

attenzione,
potrebbe essere respinta all'interno del canale discendente dopo aver testato il margine superiore.
Serve una conferma con i volumi per il break-out.

------------------
puppy

Allegati

• mi.jpg
    mi.jpg
    33,8 KB · Visite: 100
e allora cosa siamo,indovini ?????

quasi mezza pagina su borsa e finanza dedicata ai warrant di ligresti,il + interessante risulta il milano ass. ( heheheheeheheh xke' noi non lo sapevamo,vero ????? )dove si fa' notare il ritorno di interesse dei trader e della possibilita' di bei guadagni dovuti al fatto ke trattano in parita' teorika e non con un premio ke dovrebbe aggirarsi almeno al 10% e a possibili voci (ke cmq. girano da parecchio tempo) su possibile acquisizione da parte della mamma fonsai...inoltre con l'opa di generali su toro e la possibile opa di san paolo su fideuram,ritorna il risikjo bancario-assicurativo

allora,lo vogliamo far decollare ?????

non lo vogliono far partire.

mi sa che oggi chiudo il pc....
ne riparliamo a metà settimana..

----------------------
puppy

questo parte quando meno te lo aspetti.

livio1972mi ha scritto:
questo parte quando meno te lo aspetti.

un bell'articoletto su B&f ........................
anke alleanza ............. :p

ke dire,mi aspettavo qualkosa di meglio ma altre volte lo vendetti in queste condizioni e dopo qualke giorno senza nessun apparente motivo saliva.

abbiamo pikkiato ancora sulle mm,se le rompiamo skizziamo a 6 euro in un botto OK!

Allegati

• image002.jpg
    image002.jpg
    40,4 KB · Visite: 97
e allora dai ke stavolta strappiamo.

adesso non ci sono quazzi....qui si deve volare OK!

5,83

cmq usito a 510 e rientrato a 502....tutto sommato l'azione tiene bene.

ps

sgrat,sgrat.

Indietro