Water cassetta Geberit con gocciolamento.

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

Freedom

Carità e umiltà
Registrato
7/3/00
Messaggi
9.066
Punti reazioni
486
Ciao a tutti,
la cassetta interna del mio water (Geberit) presenta un gocciolamento continuo. Ogni 4/5 secondi si sente una goccia all'interno della cassetta; mettendo della carta igienica nel vaso, essa si bagna. Quindi la goccia esce nel vaso.
Nonostante l'idraulico abbia già cambiato il galleggiante e la guarnizione alla base dello stantuffo di scarico il problema persiste. Addirittura ha smontato il vaso e ripulito i condotti dal calcare.

Sinceramente non so più cosa fare. Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti,
la cassetta interna del mio water (Geberit) presenta un gocciolamento continuo. Ogni 4/5 secondi si sente una goccia all'interno della cassetta; mettendo della carta igienica nel vaso, essa si bagna. Quindi la goccia esce nel vaso.
Nonostante l'idraulico abbia già cambiato il galleggiante e la guarnizione alla base dello stantuffo di scarico il problema persiste. Addirittura ha smontato il vaso e ripulito i condotti dal calcare.

Sinceramente non so più cosa fare. Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie in anticipo.

Magari l'hai già fatto.. ma a me ha funzionato molto... Hai provato a ingrassare la guarnizione Quella in fondo) con un grasso di quello per idraulici? Io l'ho usato anche in altre parti e devo dirti che ho visto miglioramenti.
 
Sinceramente non so più cosa fare. Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie in anticipo.
Dai sintomi che descrivi sembrerebbe il classico accumulo di calcare nella cassetta interna e nelle varie componenti che si sarebbe però dovuto risolvere con il nuovo galleggiante.
Posso solo ipotizzare che il gocciolamento provenga da un altro punto che ti consiglio di cercare di individuare per capire da cosa dipende, magari è dove il flessibile si attacca al galleggiante che causa un piccolo gocciolamento interno che si accumula sull'acqua già presente in cassetta e quindi superata la soglia dello stantuffo viene scaricare nel water.
Questo comunque avrebbe dovuto fare l'idraulico come prima cosa...ma purtroppo anche da me vengono questi "professionisti" e spesso non risolvono nulla.
 
Indietro