Scritto da watson
Che roba è Melzo?
Sono contento per te!Solo ora ho saputo il risultato della partita.
Non mi è riuscito vederla.Sono stato sequestrato da un pulmino di suore che mi ha scorrazzato per tutta Liverpool con la scusa
che loro erano tredici (erano scaramantiche).
Mi hanno detto che c'è stato un gol annullato per fuorigioco.
Spero che qualcuno ti abbia spiegato bene l'azione.
Scusa Watson, avevo dato per scontato che andavamo a vedere Matrix al cinema Arcadia di Melzo. Comunque è stato meglio che hai scorrazzato tutta la notte con le suore. Anche io non ci sarei stata all'appuntamento.
Ora ti spiego. Dopo il primo goal annullato al mio adorato Milan, mi è venuta la brillante idea di chiedere al gruppo di ultras juventini, che mi teneva ormai in ostaggio nel pub, di spiegarmi perchè era fuorigioco e che io non lo avevo capito...
Non lo avessi mai fatto: tutti, dico TUTTI, barista compreso e per lo più in inglese, si sono messi a spiegarmi di difensori ed attaccanti, di linee invisibili che io, per l'appunto, non ho mai visto. Insomma ho visto il secondo tempo confusa, i tempi supplementari frastornata ed infine i rigori in uno stato di trance calcistica (mi hanno detto che assomigliavo a Gattuso).
Alla fine, in preda alla disperazione, ho cercato di dire che non mi importava più niente del fuorigioco, che avevo vissuto serenamente anche senza capirlo... ma inutilmente; loro fra le lacrime di delusione continuavano a parlare a fare disegni e schizzi, hanno persino simulato un'azione. E come se non bastasse, per concludere questa allucinante trasferta (tutta colpa tua che sei finito a Liverpool), mi hanno costretto a prendere l'aereo con loro e a sorbirmi per tutto il viaggio le spiegazioni dei tecnici, dei calciatori della juve e persino le hostess alla partenza, anzichè le regole della sicurezza in volo, mi hanno mimato le regole del fuorigioco!!!!!!
Non ne posso piùùùùùùùùùùùùù, ho sonno, mi fa male la testa e ho la nausea per tutta quella specie di cocacola alcoolica.
Sono all'aeroporto di Caselle... ti prego vieni a prendermiiiiiiii