wdrp caldaia a microonde. é arrivato il momento della verità.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gianca01

Nuovo Utente
Registrato
24/4/12
Messaggi
5
Punti reazioni
1
é da tempo che seguo questa azienda e nel tempo ho accumulato un buon numero di azioni. Seganalo che non c'è mai stata alcuna diluizione ed il flottante è lo stesso già da diversi anni. Dopo annoi di sviluppo siamo giunti al momento della verità. se il prodotto esiste ed è veramente competitivo il titolo andrà alle stelle, se è una bufala andrà a zero. a voi la scelta se scommettere o no.







COMING SOON


Informazioni Wanderport Corporation: . Wanderport Corporation detiene i diritti per l'energia di riscaldamento Pulsar acqua microonde serbatoio meno attraverso il suo accordo di licenza esclusiva Pulsar Advanced Technologies Inc. è stato il destinatario orgoglioso del premio 2005 TIPTA (TCA; Toronto Construction Association, prodotto innovativo e tecnologia Award), riconoscendo l'eccellenza nell'innovazione di prodotto e sviluppo di tecnologie per il riscaldamento l'energia a microonde serbatoio meno acqua.

Il principale obiettivo delle Wanderport Corporation è la commercializzazione del serbatoio di energia a microonde Pulsar-meno acqua riscaldamento come il marchio più avanzato di Safe, Eco-Friendly scalda-acqua a livello globale. Il management ritiene ragionevolmente la nostra tecnologia è impareggiabile. La società ha cambiato la propria attività dal settore delle telecomunicazioni di eco-riscaldatori di acqua nel mese di agosto del 2009. Siamo un licenziatario per l'Eco-friendly tecnologia dell'acqua di riscaldamento.
• value proposition Distinct: Wanderport Corporation possiede una licenza per la produzione globale esclusivo e diritti di distribuzione esclusive di un unico serbatoio di energia a microonde-meno acqua soluzione tecnologica riscaldatore.

Wanderport Corporation è dedicata allo sviluppo, commercializzazione e distribuzione di eco-soluzioni tecnologiche destinate alla conservazione di acqua fresca e pulita e la riduzione di energia e consumo di combustibili fossili. Wanderport ritiene che questa tecnologia rivoluzionerà l'industria scalda-acqua per la sua unica operazione efficiente e offre opportunità di mercato in molte nicchie di mercato importanti. Wanderport intende fornire modelli di prodotti vari che vanno dal punto di ingresso e punto di utilizzo ad un eventuale industriale, modello ad alta capacità. Il punto del modello di entrata sarebbe quella che è per tutta la famiglia e sarebbe in grado di fornire abbastanza acqua calda per l'uso simultaneo di più a seconda della pressione idrica regionale disponibile. Unità Wanderport il prezzo distributore è in prossimità di $ 450 USD per la rivendita da parte dei distributori al prezzo da determinare. I due principali mercati di riferimento sono i segmenti di consumatori e industriali. Il mercato consumer è costituito da nuove case e condomini, nonché ristrutturazioni. Il mercato industriale si concentra su diverse applicazioni industriali, compreso il fast food e ai servizi igienici ristorante, frutta e trasformazione dei prodotti alimentari vegetali e doccia albergo e un servizio lavanderia e numerosi campeggi in tutto il mondo. Nell'era di carbonio post, il consumatore sociale consapevole che si tratti del governo o di individui, spingerà il mercato verso Wanderport come la marca scelta per soluzioni sicure, acqua ed economico, Eco-Friendly, Tank-meno riscaldatore.

WDRP Dettagli sicurezza

Condividi Struttura

Valore di mercato 1 18.632,527 mila dollari uno o / 12 Ottobre 2011
Azioni in circolazione 642.500.940 uno o / 30 giugno 2011
Galleggiante 242.500.000 uno o / 30 giugno 2011
Azioni autorizzate 1200000000 uno o / 30 giugno 2011

Azionisti di Record 475 uno o / 30 giugno 2011
400.000.000 azioni vincolate detenute da Robert Simoneau fino a marzo 2012

Informazioni di contatto

Il Team di Gestione Wanderport:
Richard Martel, presidente & CEO
richard@wanderportcorporation.net

Special Advisor:
Robert Simoneau, responsabile ricerca e sviluppo tecnico del prodotto
Email: pulsatech@live.ca


Mailing Indirizzo Relations / Investitore:
WANDERPORT CORPORATION
17445 US Highway 192, Suite 6
Clermont, Florida
34787 USA

Telefono: Andrew 352-533-4801 Email:

andrew@wanderportcorporation.net

AZIENDA FILING

WDRP Wanderport Corp: Financial Reports, Company Disclosure for Wanderport Corp - OTCMarkets.com
 
per chi ne volesse sapere di più posto gli ultimi tre pr rilasciati dalla società.


Wanderport completa con successo test di flusso acqua sulla sua Eco-Friendly Energy microonde Tank-meno Water Heater
PR Newswire

NEW YORK, 18 aprile 2012

NEW YORK , 18 aprile, 2012 / PRNewswire / - Wanderport Corp. (PINKSHEETS: WDRP) ha annunciato oggi il completamento di prove di portata d'acqua a livelli di pressione comunali sul risparmio energetico innovativo multi-cavità di acqua unità di riscaldamento a microonde (MCMHU).

Il flusso d'acqua con successo test di dati utilizzati dalle recenti analisi agli elementi forense e finiti (FEA), fornendo una migliore comprensione e preparazione per le sfide affrontate durante le prove di portata d'acqua a livello comunale pressione dell'acqua. I risultati sono stati positivi e significativi, perché convalidare il calore del motore MCMHU, specificamente equipaggiata con il design di ultima scambiatore di calore e di recente ri-progettati magnetron raffreddato ad acqua forniti da Asia 's Witol / Midea fabbrica. Queste magnetron limitare l'accumulo di particelle con camicie d'acqua più robusti anche in grado di accettare connettori standard del settore. Inoltre, recenti negoziati di successo ad acquistare i magnetron direttamente dalla sorgente (Witol / Midea) contribuirà a costo unitario più basso e tempi più brevi per ricevere questi componenti critici nella produzione della nostra tecnologia proprietaria motore termico.

"I risultati eccezionali sono stati abbastanza convincenti per me procedere con l'allacciamento elettrico della MCMHU e di cercare un laboratorio di terze parti per pianificare motore di conferma rendimento termico", ha commentato Robert Simoneau , Consulente tecnico Wanderport e Licenziante prodotto.

"Questo è un passo eccitante per l'azienda ei suoi azionisti e sono veramente lieto di riconoscere Progettazione 1. Inc. per la loro continua a credere nel nostro rischio e contributi recenti", ha dichiarato Richard Martel , presidente e CEO. "A questo punto, i risultati di efficienza attesi sono imminenti e credo che potrebbero positivamente influenzare le discussioni che coinvolgono i produttori selezionati di sviluppare il nostro marchio di soluzione di scalda-acqua, nonché di sub-licenza la nostra tecnologia innovativa motore termico a questi produttori per i loro vari prodotti esistenti . Questo potrebbe essere un enorme flusso di reddito aggiunto per Wanderport e non vedo l'ora di condividere i successi che otteniamo lungo la strada in prossimi annunci e, infine, attraverso il nostro sito ", ha continuato CEO Richard Martel .

About Design Inc. 1: Progettazione primo Inc., con sede a Ottawa, in Canada è uno sviluppo del prodotto e società di design con alcuni Canada engineering 's più compiuta, creativa e innovativa meccanica ed esperti di design industriale. Con 25 anni di esperienza l'azienda offre soluzioni convenienti dallo schizzo tovagliolo per linea di produzione. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: Product Development | Industrial Design | Ottawa Toronto Montreal Vancouver | Ontario Canada .

A proposito di Wanderport Corporation: Wanderport Corporation è una società quotata che ne ha acquisito la licenza mondiale esclusiva, la distribuzione ei diritti di proprietà ad un unico serbatoio di energia a microonde-less scaldabagno soluzione. La società è stata dedicata a convertire la tecnologia in un mercantile eco-friendly, prodotto efficiente. Wanderport obiettivo è quello di costruire una società sana e redditizia attraverso la commercializzazione e la distribuzione prima alternativa rivoluzionaria al mondo di sistemi idrici esistenti meno efficienti di riscaldamento. La tecnologia proprietaria di motore termico è stato il destinatario orgoglioso del premio 2005 TIPTA (TCA; Toronto Construction Association, prodotto innovativo e Technology Award), rilasciato dal National Research Council del Canada quale riconoscimento dell'eccellenza conseguita in innovazione di prodotto e sviluppo tecnologico.

Informazioni importanti sul Forward-Looking Statements: dichiarazioni rese nel presente documento, diversi dai dati storici, costituiscono dichiarazioni previsionali che implicano rischi e incertezze che potrebbero determinare risultati effettivi a differire materialmente da quelli dichiarati o impliciti da tali dichiarazioni previsionali. I potenziali rischi e incertezze includono, tra gli altri, la volatilità potenziale di prezzo delle azioni della società, l'aumento della concorrenza, l'accettazione del cliente di nuovi prodotti e servizi che devono essere offerti dalla società, e l'incertezza delle entrate future e della redditività e le fluttuazioni nei suoi sforzi operativi trimestrali. Le dichiarazioni previsionali sono proiezioni di eventi, ricavi, redditi, economia futuro, la ricerca, lo sviluppo, la riformulazione, prestazioni dei prodotti o piani di gestione e gli obiettivi per le future operazioni. In alcuni casi è possibile identificare le dichiarazioni previsionali mediante l'uso di termini quali "può", "dovrebbe", "anticipa", "crede", "prevede", "intende", "previsioni", "pianifica", " futuro "," strategia ", o parole di significato simile. Mentre queste dichiarazioni previsionali e le eventuali ipotesi su cui si basano sono fatti in buona fede e riflettono il giudizio in corso per quanto riguarda la direzione delle operazioni commerciali di Wanderport Corporation, i risultati effettivi quasi sempre varia, talvolta materialmente, da qualsiasi stime, previsioni, proiezioni, ipotesi o di altre prestazioni future suggerito nel presente comunicato stampa. Queste dichiarazioni sono previsioni e implicano rischi noti e ignoti, incertezze e altri fattori, compreso il rischio che Wanderport Corporation non è possibile eseguire il suo piano aziendale per mancanza di risorse di capitale o di altro tipo, distribuzione, concessione di licenze / acquisizione di opportunità o di questioni interne di partenariato o di ristrutturazione / rassegnazione che può modificare accordo esistente di licenza, accordi e / o obblighi contrattuali, nonché i rischi descritti nei documenti informativi periodici depositati sul OTCMarkets.com da Wanderport Corporation, le cui copie sono disponibili anche sul sito internet della Società. Ognuno di questi rischi potrebbe causare Corporation Wanderport o risultati effettivi suo settore, i livelli di attività, prestazioni o conseguimenti sostanzialmente diversi da quelli espressi o suggeriti da tali dichiarazioni previsionali in questo comunicato stampa. Salvo quanto previsto dalla legge in vigore, incluse le leggi sui titoli di Stati Uniti , Wanderport Corporation non intende aggiornare le dichiarazioni previsionali per conformarsi queste dichiarazioni ai risultati effettivi.

CONTATTO : Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il sito aziendale Wanderport all'indirizzo: Wanderport Corporation Investor Relations: info@wanderportcorporation.net Telefono: +1 (352) 533-4801

Stampa
Allarme
Wanderport Corp (PC) (USOTC: WDRP)
Grafico storico
6 mesi: da ottobre 2011 a Apr 2012

Forno a microonde Wanderport Energy Tank-meno Water Heater Undergoing Messa a punto l'analisi seguito della pressione idraulica prima del completamento
PR Newswire

NEW YORK, 11 gennaio 2012

NEW YORK , GENNAIO 11, 2012 / PRNewswire / - Wanderport Corp. (OTC Markets-PINKSHEETS: WDRP) ha annunciato oggi che la tecnica messa a punto è in corso a seguito dell'analisi di pressione idraulica sulla multi-cavità unità di riscaldamento a microonde (MCMHU).

Consulente tecnico Wanderport e Licenziante prodotto, Mr. Robert Simoneau , ebbe a dire riguardo al completamento del multi-cavità unità di riscaldamento a microonde (MCMHU):

"Anche se inaspettato, la realtà è la maggior parte dei progetti di sviluppo eseguire in qualche messa a punto poco prima del loro completamento. Durante l'analisi dell'integrità condotta dai tecnici in fase di progettazione prima Inc. (trattenuto da Wanderport per la loro ingegneria e know-how di progettazione), motore termico l'unità ha subito specifiche prove di pressione idraulica per assicurare che possa resistere acqua municipale pressione durante previsti manifestazioni funzionali beta-test e multipla ai fabbricanti. ad alta pressione tuttavia, uno dei quattro scambiatori di calore di nuova concezione fallito. Si esegue un'analisi fisico rimanendo scambiatori di calore e un'analisi forense di quello fallito. La MCMHU sarà riassemblato by Design Inc., mentre prima si entrare in contatto con il costruttore scambiatore di calore per confermare le caratteristiche precise delle ceramiche utilizzate, al fine di escludere la possibilità di un errore materiale . Per evitare ogni ulteriore ritardo però, mi aspetto di completare l'allacciamento elettrico e alimentato iniziare beta-testing sul MCMHU mentre il suddetto luogo. Per questo esercizio, prevedo che collega il MCMHU ad una fonte di acqua corrente comunale, eliminando la pressione il motore termico. Questo processo dovrebbe consentire di determinare l'efficienza dei risultati preliminari, che l'azienda intende pienamente ad annunciare a breve termine come precedentemente promesso. "

"Come risultato dei test di pressione idraulica e recente Finite Element Analysis (FEA), abbiamo imparato alcune lezioni importanti, che saranno incorporati nella produzione di scambiatori di calore, così come considerazioni meccaniche, quali raccordi più robusti, che saranno integrati nel progetto definitivo del MCMHU di. Sono veramente lieto che la natura di queste modifiche è abbastanza gestibile e non collegata ad alcun difetto fondamentale che avrebbe potuto essere identificati. In attesa altre anomalie, non vedo l'ora di fornire alla MCMHU i risultati di efficienza nel più breve possibile tempi e uno MCMHU superiore e affidabile per Wanderport, i suoi azionisti importanti e le altre parti interessate, con l'intenzione che, insieme, possiamo raccogliere i frutti di una continua relazione commerciale a lungo termine e di successo, business redditizio nel futuro più immediato. "

About Design primo Inc.:

Progettazione primo Inc., con sede a Ottawa, in Canada è uno sviluppo del prodotto e società di design con alcuni Canada engineering 's più compiuta, creativa e innovativa meccanica ed esperti di design industriale. Con 25 anni di esperienza l'azienda offre soluzioni convenienti dallo schizzo tovagliolo per linea di produzione. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: Product Development | Industrial Design | Ottawa Toronto Montreal Vancouver | Ontario Canada .

A proposito di Wanderport Corporation:

Wanderport Corporation è una società quotata che ne ha acquisito la licenza mondiale esclusiva, la distribuzione ei diritti di proprietà ad una unica soluzione energetica riscaldamento a microonde serbatoio meno acqua. La società è stata dedicata a convertire la tecnologia in un mercantile eco-friendly, prodotto efficiente. Wanderport obiettivo è quello di costruire una società sana e redditizia attraverso la commercializzazione e la distribuzione prima alternativa rivoluzionaria al mondo di sistemi idrici esistenti meno efficienti di riscaldamento. La tecnologia è stata il destinatario orgoglioso del premio 2005 TIPTA (TCA; Toronto Construction Association, prodotto innovativo e Technology Award), rilasciato dal National Research Council del Canada quale riconoscimento dell'eccellenza conseguita in innovazione di prodotto e sviluppo di tecnologie per il riscaldamento a microonde acqua e di energia del serbatoio-less .

Informazioni importanti sul Forward-Looking Statements:

Si prega di notare che le dichiarazioni fatte qui, diversi dai dati storici, costituiscono dichiarazioni previsionali che implicano rischi e incertezze che potrebbero determinare risultati effettivi a differire materialmente da quelli dichiarati o impliciti da tali dichiarazioni previsionali. I potenziali rischi e incertezze includono, tra gli altri, la volatilità potenziale di prezzo delle azioni della società, l'aumento della concorrenza, l'accettazione del cliente di nuovi prodotti e servizi che devono essere offerti dalla società, e l'incertezza delle entrate future e della redditività e le fluttuazioni nei suoi sforzi operativi trimestrali. Le dichiarazioni previsionali sono proiezioni di eventi, ricavi, redditi, economia futuro, la ricerca, lo sviluppo, la riformulazione, prestazioni dei prodotti o piani di gestione e gli obiettivi per le future operazioni. In alcuni casi è possibile identificare le dichiarazioni previsionali mediante l'uso di termini quali "può", "dovrebbe", "anticipa", "crede", "prevede", "intende", "previsioni", "pianifica", " futuro "," strategia ", o parole di significato simile. Mentre queste dichiarazioni previsionali e le eventuali ipotesi su cui si basano sono fatti in buona fede e riflettono il giudizio in corso per quanto riguarda la direzione delle operazioni commerciali di Wanderport Corporation, i risultati effettivi quasi sempre varia, talvolta materialmente, da qualsiasi stime, previsioni, proiezioni, ipotesi o di altre prestazioni future suggerito nel presente comunicato stampa. Queste dichiarazioni sono previsioni e implicano rischi noti e ignoti, incertezze e altri fattori, compreso il rischio che Wanderport Corporation non è possibile eseguire il suo piano aziendale per mancanza di risorse di capitale o di altro tipo, distribuzione, concessione di licenze / acquisizione di opportunità o di questioni interne di partenariato o di ristrutturazione che possono modificare accordo di licenza esistenti e / o gli obblighi contrattuali, nonché i rischi descritti nei documenti informativi periodici depositati sul OTCMarkets.com da Wanderport Corporation, le cui copie sono disponibili anche sul sito internet della Società. Ognuno di questi rischi potrebbe causare Corporation Wanderport o risultati effettivi suo settore, i livelli di attività, prestazioni o conseguimenti sostanzialmente diversi da quelli espressi o suggeriti da tali dichiarazioni previsionali in questo comunicato stampa. Salvo quanto previsto dalla legge in vigore, incluse le leggi sui titoli di Stati Uniti , Wanderport Corporation non intende aggiornare le dichiarazioni previsionali per conformarsi queste dichiarazioni ai risultati effettivi.

CONTATTO : Per ulteriori informazioni, si prega di contattare Investor Relations: andrew@wanderportcorporation.net Wanderport sito Corporation al seguente indirizzo: Wanderport Corporation Telefono: +1 (352) 533-4801



Wanderport Completamento analisi agli elementi finiti dalla sua energia a microonde Tank-Less Water Heater
Stampa
Allarme
Wanderport Corp (PC) (USOTC: WDRP)
Grafico storico
6 mesi: da ottobre 2011 a Apr 2012

Wanderport Completamento analisi agli elementi finiti dalla sua energia a microonde Tank-Less Water Heater
PR Newswire

NEW YORK, 22 dicembre 2011

NEW YORK , dicembre 22, 2011 / PRNewswire / - Wanderport Corp. (OTC Markets-PINKSHEETS: WDRP) ha annunciato oggi che sta completando una analisi agli elementi finiti sul suo multi-cavità unità di riscaldamento a microonde (MCMHU) visualizzati in una riunione informale tenutasi dalla società per ottobre 25, 2011 in Burlington Vermont .

Il Finite Element Analysis (FEA) è una tecnica di simulazione che valuta il comportamento di componenti, attrezzature e strutture per diverse condizioni di carico tra le forze applicate, pressioni e temperature. Mr. Robert Simoneau , Consulente tecnico Wanderport e Licenziante prodotto ha approvato il FEA in fase di completamento by Design Inc. prime, che continuano a essere conservato dal Wanderport ingegneria e per la loro competenza nel design.

Struttura prima Inc. prevede di realizzare progettazione e ottimizzazione di forma, valutando le sollecitazioni termiche tridimensionali su componenti e delle strutture all'interno del MCMHU causa di una combinazione di pressione suddetta e carichi di temperatura. Inoltre, Design primo Inc. ha inoltre dotato il successo MCMHU con gruppi esterni termocoppie, raccordi e sonde termocoppia, che si trovano ad essere pienamente funzionale avere assolutamente nessuna perdita.

Wanderport riconosce test di integrità ha superato scadenze previste, tuttavia, la società è del parere che l'analisi e la valutazione aggiuntiva è essenziale per produrre un senza problemi MCMHU funzionale capace di generare risultati di performance di efficienza, mentre sopportare i rigori della beta-testing, dei trasporti e dimostrazioni di più per i produttori.

About Design primo Inc.:

Disegno primo Inc. ha sede a Ottawa, Ontario, Canada . La società di progettazione, sviluppo del prodotto e gli esperti di sviluppo sono alcune delle Canada 's più compiuta, con oltre 25 anni di esperienza la creazione di strumenti innovativi di ingegneria meccanica e sviluppo del prodotto, così come, costi contenuti e soluzioni efficaci e di sviluppo pre-produzione unità. Per ulteriori informazioni, visitare il sito design primo Inc. al numero: Product Development | Industrial Design | Ottawa Toronto Montreal Vancouver | Ontario Canada .

A proposito di Wanderport Corporation:

Wanderport Corporation è una società quotata che ne ha acquisito la licenza mondiale esclusiva, la distribuzione ei diritti di proprietà ad una unica soluzione energetica riscaldamento a microonde serbatoio meno acqua. La società è stata dedicata a convertire la tecnologia in un mercantile eco-friendly, prodotto efficiente. Wanderport obiettivo è quello di costruire una società sana e redditizia attraverso la commercializzazione e la distribuzione prima alternativa rivoluzionaria al mondo di sistemi idrici esistenti meno efficienti di riscaldamento. La tecnologia è stata il destinatario orgoglioso del premio 2005 TIPTA (TCA; Toronto Construction Association, prodotto innovativo e Technology Award), rilasciato dal National Research Council del Canada quale riconoscimento dell'eccellenza conseguita in innovazione di prodotto e sviluppo di tecnologie per il riscaldamento a microonde acqua e di energia del serbatoio-less .

Informazioni importanti sul Forward-Looking Statements:

Si prega di notare che le dichiarazioni fatte qui, diversi dai dati storici, costituiscono dichiarazioni previsionali che implicano rischi e incertezze che potrebbero determinare risultati effettivi a differire materialmente da quelli dichiarati o impliciti da tali dichiarazioni previsionali. I potenziali rischi e incertezze includono, tra gli altri, la volatilità potenziale di prezzo delle azioni della società, l'aumento della concorrenza, l'accettazione del cliente di nuovi prodotti e servizi che devono essere offerti dalla società, e l'incertezza delle entrate future e della redditività e le fluttuazioni nei suoi sforzi operativi trimestrali. Le dichiarazioni previsionali sono proiezioni di eventi, ricavi, redditi, economia futuro, la ricerca, lo sviluppo, la riformulazione, prestazioni dei prodotti o piani di gestione e gli obiettivi per le future operazioni. In alcuni casi è possibile identificare le dichiarazioni previsionali mediante l'uso di termini quali "può", "dovrebbe", "anticipa", "crede", "prevede", "intende", "previsioni", "pianifica", " futuro "," strategia ", o parole di significato simile. Mentre queste dichiarazioni previsionali e le eventuali ipotesi su cui si basano sono fatti in buona fede e riflettono il giudizio in corso per quanto riguarda la direzione delle operazioni commerciali di Wanderport Corporation, i risultati effettivi quasi sempre varia, talvolta materialmente, da qualsiasi stime, previsioni, proiezioni, ipotesi o di altre prestazioni future suggerito nel presente comunicato stampa. Queste dichiarazioni sono previsioni e implicano rischi noti e ignoti, incertezze e altri fattori, compreso il rischio che Wanderport Corporation non è possibile eseguire il suo piano aziendale per mancanza di capitali o altre risorse, la distribuzione, partnership o di licenza / acquisizione opportunità, nonché i rischi descritti nei documenti informativi periodici depositati sul OTCMarkets.com da Wanderport Corporation, copie dei quali sono disponibili anche sul sito internet della Società. Ognuno di questi rischi potrebbe causare Corporation Wanderport o risultati effettivi suo settore, i livelli di attività, prestazioni o conseguimenti sostanzialmente diversi da quelli espressi o suggeriti da tali dichiarazioni previsionali in questo comunicato stampa. Salvo quanto previsto dalla legge in vigore, incluse le leggi sui titoli di Stati Uniti , Wanderport Corporation non intende aggiornare le dichiarazioni previsionali per conformarsi queste dichiarazioni ai risultati effettivi.

CONTATTO : Per ulteriori informazioni, si prega di contattare Investor Relations: andrew@wanderportcorporation.net Wanderport sito Corporation al seguente indirizzo: Wanderport Corporation Telefono: +1 (352) 533-4801
 
Questa che posto è una descrizione che l'azienda fornisce sinteticamente della sua caldaia a microonde. Al momento si stanno effettuando test di resistenza e consumo ed entro poche settimane verranno resi noti i dati di efficienza controllati da una ditta esterna e questo, come ho detto nel primo post, sarà il fuoco che accenderà la miccia del rialzo o l'acqua che spegnerà ogni sogno di gloria. L'azienda in più occasioni ha affermato che il suo prodotto sarà più efficiente di un 20-25 rispetto agli scalda acqua elettrici o a gas più risparmiosi. Staremo a vedere.

Il sistema Wanderport è una soluzione completa che sfrutta l'efficienza del serbatoio-less scaldabagno e la flessibilità. Forno a microonde Wanderport del serbatoio meno acqua di riscaldamento è dotato di controller di efficienza per impostare la temperatura dell'acqua precise, per una o più sedi nella vostra casa. Questo assicura comfort e previene scottature incidenti. Al contrario di altre marche, il nostro sistema non necessita di alcuna penetrazione del sistema di ventilazione per le unità installate all'interno della casa sia per aspirazione o di scarico rendendo l'installazione estremamente sicuro, economico e semplice, limitando l'utilizzo dello spazio. Utilizzando componenti a microonde solida e collaudata adattati per lavorare in armonia con il nostro composto brevettato scambiatore di calore in corso, il Wanderport Scaldaacqua microonde sarà probabilmente la soluzione ideale per oggi `s di energia consce fabbisogno di acqua calda di consumo.

Come acqua entra il riscaldatore viene prima utilizzata per estrarre qualsiasi del calore sprecato nella produzione di energia a microonde facendo circolare nella camicia di ciascuno dei magnetron e circuiteria all'unità associata. Si sistematicamente iniettato con energia a microonde in ciascuno dei corrispondenti non ferrosi scambiatori di calore. Gli scambiatori di calore sono progettati per consentire un trasferimento ottimale di energia dal magnetron adiacenti e sono contenute all'interno di un motore termico compatto e multiuso.

Mentre è importante risparmio energetico, il riscaldatore si controlla costantemente anche per assicurare la corretta funzionalità e di preservare la sicurezza dell'utente. Con la nostra attesa di brevetto campo del monitor dispersione di energia e GFI siamo in grado di determinare istantaneamente se l'unità non è sicuro da usare e regolare e avvertire di conseguenza. Temperatura uscita dell'unità è costantemente monitorata e limitate per la sicurezza con un'interfaccia utente controllata. Oltre all'uso di energia ridotto, il riscaldatore si riduce la quantità di acqua necessaria in quanto sia inizializza rapidamente e consente la regolazione solo caldo.

Convenienza non è un lusso, come il riscaldatore conterrà anche un compagno di prima applicazione facoltativa mondo `s, che offre il controllo completo della macchina dalla convenienza del vostro pc desktop, I-phone, o un dispositivo Android. L'applicazione (Crea WAPP) sarà in grado di determinare l'uso del riscaldatore (cioè doccia, rubinetto) basata sulla velocità di flusso e consentire all'utente di sapere immediatamente il costo associato con l'uso individuale. Dispone inoltre di un consumo e rapporto di manutenzione in grado di mantenere un log di tutti gli eventi per aiutare l'utente a comprendere meglio e controllare il loro comportamento. Il rapporto di manutenzione fornisce un registro dei controlli di garanzia diagnostiche e periodica e una semplice interfaccia per fare una richiesta scritta o verbale per il servizio di informazioni.


Punto di applicazioni d'uso

Commercial: Sul punto la domanda di soluzione uso commerciale
Ristoranti: ristorante fast food e frutta e verdura soluzione industriale igienizzante
Industriale: bagno pubblico
Hotel & Cucine: servizi igienici Hotel, cucina e lavanderia
Pool & Spa, campeggi e le loro strutture
Militare: mobili luoghi e veicoli
Militare in mare: in sostituzione di caldaie sottomarini, nonché una soluzione di acqua bagno e doccia calda
Riscaldamento Geotermia complemento: soluzione di acqua di riscaldamento a microonde add-on ai sistemi geotermici
Impianti di riscaldamento ad energia solare: Add-on soluzione di acqua ai sistemi di riscaldamento a microonde il riscaldamento solare dell'acqua


Wanderport stipulato un accordo di distribuzione con numerosi distributori globali. Tuttavia, il suo rapporto con il distributore americano, Utility Marketing International (UMI, ex Utility Marketing Concepts UMC), si è trasformato in un rapporto molto complementare qualora Wanderport ha deciso di utilizzare il marchio Freedom UMI per il prodotto distribuito negli Stati Uniti.

Freedom UMI brand, un nome di fiducia nel riscaldamento di acqua per quasi un mezzo secolo in cui la qualità e l'affidabilità incontra Freedom di Wanderport Corporation

Con quasi mezzo secolo di impianti di riscaldamento e la distribuzione negli Stati Uniti, UMI ha formato un'alleanza con Wanderport per creare una nuova linea di caldaie che utilizzano UMI premiere nome "Freedom" brand con Wanderport tecnologia proprietaria energia a microonde.



"Fare bene e si diverte" è come i nostri ingegneri leader significa che sia. Da installazione utilizzando il sistema, l'esperienza sarà uno di semplicità e soddisfazione per una infinita di acqua calda.

Per ulteriori informazioni su Utility Marketing International (UMI) e Wanderport "libertà" scalda acqua marca consultare il seguente sito web: http:
 
oggi, dopo 3 mesi sono uscite queste notizie. Non sono i dati di efficienza ma almeno confermano che la caldaia è stata terminata.

Wanderport Corp. (OTC Markets di PINKSHEETS: "WDRP") oggi conferma il positivo completamento della sua energia a microonde serbatoio-less funzionamento scaldacqua con il suo proprietario, rivoluzionario forno a microonde di calore tecnologia del motore.

Secondo la società, l'unità, meglio noto come il multi-cavità unità di riscaldamento a microonde (MCMHU), è Wanderport immensamente migliorato seconda unità di test generazione crede di essere il "primo del suo genere" in tutto il mondo. La MCMHU recentemente ha subito successo test di flusso d'acqua a livelli di pressione comunali ed è dotato di un design calore unico e migliorata scambiatore. Il MCMHU utilizza magnetron personalizzate raffreddati ad acqua e trasformatori adatti per ottimizzare l'efficienza delle prestazioni in contrasto con le tecnologie esistenti scaldabagno. Wanderport è lieta di confermare la funzionalità elettrica del MCMHU e certifica la capacità dell'unità per riscaldare l'acqua in modo sostanziale ed economicamente utilizzando l'energia a microonde e radiofrequenza al posto di elementi riscaldanti tradizionali e trasferimento termico. Recenti adeguamenti e le prove di performance acqua che scorre attraverso il sistema operativo MCMHU elettricamente hanno dato ragione Wanderport rinnovato per credere alla loro innovativa tecnologia del motore termico può essere un leader nel suddetto serbatoio di meno e serbatoio di accumulo acqua di riscaldamento mercato.

"Dopo la cottura-up lo scaldabagno a microonde, sono felicissimo per convalidare una unità operativa, che credo svolge estremamente efficiente ed è la prima volta in ingegneria il riscaldamento dell'acqua. Inoltre, sulla base delle mie valutazioni, sono ancora del parere che il calore tecnologia del motore può essere utilizzato e fabbricato in modo più redditizio e conveniente per consentire un tag ragionevole prezzo di vendita in base all'applicazione scelta dell'acqua di riscaldamento o soluzione ", ha detto Mr. Robert Simoneau , Consulente tecnico Wanderport Corporation e il Licenziante prodotto. "Esecuzione l'unità era simile a quello di mio rubinetto dell'acqua calda proprio nella mia cucina. La temperatura dell'acqua è diventato insopportabile quando ho lasciato la mia mano in acqua calda corrente per più di pochi secondi," ha ulteriormente esclamò il signor Simoneau.

Wanderport prevede di relazione preliminare, i risultati di efficienza informali di analisi attualmente in corso, così come, il nome del laboratorio scelto di terze parti, i cui risultati saranno sostenere e corroborare la precisione delle indicazioni preliminari della società di efficienza informali.

"Una volta che i risultati di laboratorio terze parti sono forniti e la nostra informale" in-house "dei risultati del test nostra autenticato, sarà riprendere i negoziati con alcuni produttori distinti al fine di stabilire un'alleanza strategica per produrre e commercializzare le nostre soluzioni di riscaldamento ad acqua", ha affermato Richard Martel , presidente e CEO di Wanderport. "Sono entusiasta di confermare definitivamente la funzionalità della nostra applicazione dell'acqua nuovo e innovativo di riscaldamento e di fatto, mentre la maggior parte della nostra ricerca e sviluppo è concluso, siamo molto più vicino alla creazione di motore termico Wanderport come la nuova alternativa e preferenziale in soluzioni per il riscaldamento dell'acqua a livello globale ", ha continuato CEO Richard Martel .
 
siamo sempre più vicinialla meta ; qualche giorno ancora di attesa e sapremo tutti i numeri, intanto queste sono le ultime notizie.

Wanderport Hires laboratorio indipendente per convalidare Eco-Friendly a microonde Tank-meno riscaldatore di acqua Resu efficienza delle prestazioni ...
Tweet Stampa
Wanderport Corp (PC) (USOTC: WDRP)
Grafico storico
1 mese: da settembre 2012 a ottobre 2012


NEW YORK , Ottobre 18, 2012 / PRNewswire / - Wanderport Corp. (OTC Markets-PINKSHEETS: "WDRP") ha annunciato oggi Intertek Group plc , leader mondiale riconosciuto indipendente, conveniente test delle prestazioni e l'efficienza dei servizi di certificazione, è stato incaricato di testare e convalidare i risultati di efficienza delle prestazioni sull'innovativo serbatoio di energia a microonde-meno acqua riscaldatore.

Secondo la società, il mandato Intertek comprende:

Per valutare un forno a microonde completamente funzionante unità dell'acqua di riscaldamento
Per lo svolgimento in sicurezza delle prestazioni di servizi di test di efficienza e di analisi, tenendo in considerazione la natura unica e le caratteristiche del gruppo idrico Wanderport di riscaldamento a microonde e la tecnologia
Per fornire un'interpretazione autonoma Intertek della loro analisi dell'efficienza effettuata sulla eco-friendly microonde serbatoio meno scaldabagno.
Intertek Group plc testare una serie di marchi di certificazione e standard di mercato del Nord America tra cui ETL, CSA e UL. Si vantano di verifica della competenza radicata in una lunga storia di successo con oltre 127 anni di esperienza attraverso la loro vasta rete di laboratori e uffici globali. La loro esperienza include la risoluzione dei problemi, sicurezza, controllo di qualità, ricerca e sviluppo, progettazione e valutazione, nonché, test dei prototipi, convalida e test di prodotto di riferimento. Mentre normative locali e internazionali in continua evoluzione, Intertek assiste i propri clienti per identificare dove i pericoli sono suscettibili di verificarsi e di mantenere sufficientemente conformità alle normative e legali.

"Wanderport si trova in una posizione invidiabile transazioni con due laboratori di certificazione principale indipendenti al mondo e cioè Underwriters Laboratories Inc. (UL) e ora Intertek Group plc . Quando abbiamo presentato la tecnologia per UL in una consultazione passato, siamo rimasti molto soddisfatti dalla volontà di UL di riconoscere la credibilità la nostra tecnologia e la natura distinta per mezzo di una proposta di creare un 'N ew e innovativo ' prodotto categoria per il nostro prodotto. Questa relazione, insieme con i risultati Intertek di efficienza certificati offre improvvisamente Wanderport fatti principali e sfruttare per futuri negoziati per ottenere un un'alleanza strategica con un produttore leader e dovrebbe ridurre il rischio della società accorciando il prodotto time-to-market ", ha dichiarato il signor Robert Simoneau , Consulente tecnico Wanderport e Licenziante prodotto.

"Inizialmente, avevamo intenzione di fornire 'in house' risultati di efficienza delle prestazioni, tuttavia, ci siamo subito resi conto che sarebbe stato praticamente impossibile per sostenere le nostre rivendicazioni senza che fossero convalidati da un laboratorio riconosciuto terzo gruppo Intertek di tecnici professionisti, ambiente di test di sicurezza e. state-of-the-art strumenti di analisi di ricerca offrono un ambiente che Wanderport da sola non poteva offrire. Per aggiungere credibilità e ottenere un vantaggio competitivo, nuovo obiettivo del management è quello di utilizzare Intertek certificati risultati di efficienza delle prestazioni e una dimostrazione della nostra unità pienamente funzionante o illustrare come i nostri stack di tecnologie su contro altri prodotti esistenti nel settore. Riteniamo che questo andrà un lungo cammino per far pendere il pendolo a nostro favore ", ha affermato il signor Richard Martel , CEO di Wanderport. "Prevediamo il rilascio di efficienza Intertek test delle prestazioni risulta non oltre il 15 novembre th , 2012. Nel frattempo, è intenzione della società di follow-up sulla sua promessa di rilasciare foto recenti del gruppo tra cui il suo interno, come pure, un video che dimostra la sua funzionalità e la capacità di aumentare la temperatura dell'acqua, "ha inoltre dichiarato il signor Martel.

A proposito di Intertek Group plc : Attraverso la nostra rete di oltre 33.000 persone in 1.000 laboratori e uffici in 100 paesi, Intertek offre soluzioni di qualità e sicurezza a una vasta gamma di settori in tutto il world.Through nostra rete di oltre 33.000 persone in 1.000 laboratori e uffici in 100 paesi, Intertek offre soluzioni di qualità e sicurezza a una vasta gamma di settori in tutto il world.Through nostra rete di oltre 33.000 persone in 1.000 laboratori e uffici in 100 paesi, Intertek offre soluzioni di qualità e sicurezza a una vasta gamma di settori in tutto il mondo .

Per più di 127 anni, le aziende di tutto il mondo hanno dipendeva Intertek per garantire la qualità e la sicurezza dei loro prodotti, processi e sistemi. Intertek aiuta le aziende a sviluppare e mantenere la fiducia e l'integrità nei loro prodotti e dei processi, offrendo soluzioni di qualità in grado di soddisfare o superare i requisiti del settore e delle norme regolamentari. Intertek possiede ampi riconoscimenti globali, riconoscimenti, e gli accordi che consentono la certificazione per tutti i mercati del mondo. Intertek Group plc è una società quotata in borsa, che è quotata alla Borsa di Londra con il codice magazzino ITRK.L nel FTSE 100. Intertek ha più di 30.000 persone in oltre 1.000 destinazioni che servono clienti in oltre 100 paesi. Nel marzo 2012 , Intertek Group ha registrato un fatturato annuale di oltre £ 1,7 miliardi per l'esercizio 2011 e aveva una capitalizzazione di mercato di £ 4 miliardi di euro. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito: Intertek

A proposito di Underwriters Laboratories Inc. (UL) :
Lavorare per un mondo più sicuro dal 1894, UL ha sviluppato più di 1000 norme per la sicurezza e non ha eguali in competenza e la conformità globale. Questi sono essenziali per la sicurezza pubblica e la fiducia, riducendo i costi, migliorando la qualità e la commercializzazione di prodotti e servizi. Milioni di prodotti ei loro componenti sono controllati secondo le norme UL di sicurezza rigorose, con il risultato che i consumatori vivono in un ambiente più sicuro di quanto non sarebbe altrimenti. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito Underwriters Laboratories Inc. ( UL ) in: Redirecting page to Browser Language detected URL

Chi Wanderport Corporation:
Wanderport Corporation è una società quotata in borsa che ha acquisito la licenza mondiale esclusiva, la distribuzione ei diritti di proprietà di un unico serbatoio di energia a microonde-meno scaldabagno soluzione. La società è stata dedicata a convertire la tecnologia in un mercantile eco-friendly, prodotto efficiente. Wanderport obiettivo è quello di costruire una società sana e redditizia commercializzazione e distribuzione prima alternativa rivoluzionaria al mondo di sistemi idrici esistenti meno efficienti di riscaldamento. La tecnologia proprietaria di motore termico è stato il destinatario orgoglioso del premio 2005 TIPTA (TCA; Toronto Construction Association, prodotto innovativo e Technology Award), rilasciato dal National Research Council del Canada eccellenza che riconosce in innovazione di prodotto e dello sviluppo tecnologico.
 
Indietro