We are China su Facebook, 23 milioni di follower

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

vinkor

Nuovo Utente
Registrato
6/3/09
Messaggi
22.172
Punti reazioni
2.175
Ho trovato casualmente questa pagina su Facebook e mi sono iscritto,

Ma son stato micidiale nei commenti ai loro video propagandistici, invitandoli alla verità' e non solo alle autocelebrazioni,

anche se riconosco che risultati notevoli e successi ci son stati negli ultimi 40 anni, con tassi di crescita intorno al 10% annuo (tranne negli ultimi anni causa COVID)
 
Ho trovato casualmente questa pagina su Facebook e mi sono iscritto,

Ma son stato micidiale nei commenti ai loro video propagandistici, invitandoli alla verità' e non solo alle autocelebrazioni,

anche se riconosco che risultati notevoli e successi ci son stati negli ultimi 40 anni, con tassi di crescita intorno al 10% annuo (tranne negli ultimi anni causa COVID)
23 milioni di italiani???
Siamo 9 miliardi di persone neonati compresi, cosa vuoi che siano 23 milioni di individui?
 
23 milioni di italiani???
Siamo 9 miliardi di persone neonati compresi, cosa vuoi che siano 23 milioni di individui?
E' un sito internazionale nato da due settimane, i numeri sono iniziali e su base globale
 
la cina mi piace grazie a come sfrutta i suoi abitanti facendoli lavorare quasi a livello di schiavitù mi son comprato una stufetta alogena a due elementi per il bagno a 10 euro che bello

qua nell occidente brutto cattivo devi dargli un sacco di diritti e tutele ai lavoratori,quindi wiwa la cina e spero che presto renda vassalla pure la russia cschiavizzando pure loro così potrò comprare a prezzi ancor più stracciati

quasi quasi mi iscrivo pure io a we are china
 
Ho trovato casualmente questa pagina su Facebook e mi sono iscritto,

Ma son stato micidiale nei commenti ai loro video propagandistici, invitandoli alla verità' e non solo alle autocelebrazioni,

anche se riconosco che risultati notevoli e successi ci son stati negli ultimi 40 anni, con tassi di crescita intorno al 10% annuo (tranne negli ultimi anni causa COVID)
Adesso che li hai messi al loro posto sicuramente chiuderanno la baracca :P
 
la cina mi piace grazie a come sfrutta i suoi abitanti facendoli lavorare quasi a livello di schiavitù mi son comprato una stufetta alogena a due elementi per il bagno a 10 euro che bello

qua nell occidente brutto cattivo devi dargli un sacco di diritti e tutele ai lavoratori,quindi wiwa la cina e spero che presto renda vassalla pure la russia cschiavizzando pure loro così potrò comprare a prezzi ancor più stracciati

quasi quasi mi iscrivo pure io a we are china
Cinico Angelini cerca chi fu e perche' ti reputo tale
 
Adesso che li hai messi al loro posto sicuramente chiuderanno la baracca :P
No, mi son solo creato un nuovo nemico a forza di dire quello che penso e meno male che non vivo in Russia o Cina,

altrimenti sarei gia' in prigione ed e' meglio che non mi sogni di andarci mentre credo che posso ancora viaggiare negli USA nonostante tutte le critiche a loro rivolte,

e' il bello della democrazia anche se la nostra e' solo formale, ma in Cina e Russia non e' neanche formale
 
Indietro