Webank qualità dati

trendfollowing

Nuovo Utente
Registrato
7/3/08
Messaggi
108
Punti reazioni
3
salve
riscontro delle problematiche con la fornitura di dati intraday del mercato azionario Germania e Francia, su Webank.
In sostanza: avrei bisogno di minimo 1500 dati intraday con tf 5 minuti per interfacciarte il prg Beetrader (altrimenti vengono invalidate delle strategie automatiche), ma spesso lo stesso programma mi avvisa delle carenza di barre al di sotto della citata cifra.
Ho contattato Iwbank e descritto il problema... e loro non rispondono.
Cosa mi potete scrivere in risposta in base alle vostre esperienze su Webank?
PS: potrei abbandonare Webank per passare a Sella o Iwbank, ma vorrei evitare di incorrere nello stesso problema
 
salve
riscontro delle problematiche con la fornitura di dati intraday del mercato azionario Germania e Francia, su Webank.
In sostanza: avrei bisogno di minimo 1500 dati intraday con tf 5 minuti per interfacciarte il prg Beetrader (altrimenti vengono invalidate delle strategie automatiche), ma spesso lo stesso programma mi avvisa delle carenza di barre al di sotto della citata cifra.
Ho contattato Iwbank e descritto il problema... e loro non rispondono.
Cosa mi potete scrivere in risposta in base alle vostre esperienze su Webank?
PS: potrei abbandonare Webank per passare a Sella o Iwbank, ma vorrei evitare di incorrere nello stesso problema

Molto probabilmente hai scritto che hai chiesto assistenza a IwBank mentre mi sembra di avere capito che operi con Webank. Prova IQFeed o BarChart si interfacciano perfettamente con BT e noterai la differenza. Puoi anche confrontare le tue strategie automatiche con qualche altro software per opzioni. Ma tra IQFeed e un altro software dovrai mettere le mani nel portafoglio.
Quando mi interessavo di trading mi sembra che per una gestione professionale delle strategie in opzioni alcuni usavano Patsystem. Ma non lo vedo piu nei software data in per BT.
 
Indietro