Webank: segnalazione malfunzionamenti, suggerimenti migliorie ecc. Vol.3

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma anche a voi si ingrippa appena arriva un po' di vola o solo a me ? :mmmm:
 
Hai provato a loggarti sul sito web per vedere che non ci sia una qualche scartoffia scaduta da rinnovare?
 
Hai provato a loggarti sul sito web per vedere che non ci sia una qualche scartoffia scaduta da rinnovare?
Grazie del suggerimento, ho spulciato dappertutto e unica cosa ho trovato documento di identità da aggiornare ma in realtà scade nel 2025 cmq l' ho ricaricato ma sono sempre bloccato, anche la mifid è ok.
 
Che succede?... dal 10 maggio non posso più spostare soldi sul deposito Webank dall'App eviceversa ??, ma che scelte sono??? Perchè togliere questa comodità...:wall:. incredibile è proprio vero siamo fatti per peggiorare le cose e rompere quelle che funzionano
 
Ultima modifica:
Che succede?... dal 10 maggio non posso più spostare soldi sul deposito Webank dall'App eviceversa ??, ma che scelte sono??? Perchè togliere questa comodità...:wall:. incredibile è proprio vero siamo fatti per peggiorare le cose e rompere quelle che funzionano
La comodità non c entra nulla!!!
È solo che alla banca costa troppo il CD e lo elimina!
Ha già avvisato i clienti con mail....a te no??
 
Buongiorno,
sto cercando di registrare un nuovo cellulare come secondario, dopo che l'applicazione e' gia' attiva su un dispositivo principale.
Non riesco a fare la scansione del QR-code iniziale, nel senso che il QR-code viene generato e poi il cellulare nuovo, pur riprendendolo correttamente, non passa le informazioni all'applicazione, che resta sempre in modalita' "fotocamera".

A me sembra piu' un problema di applicazione che di fotocamera poco precisa, ho fatto lo scan dello stesso QR-code con un'altra appliazione Android ed e' stato letto in mezzo secondo.

Qualcuno ha idee su come procedere, se ci e' gia' passato?
Fra l'altro segnalo che ho aggiornato l'applicazione due giorni fa alla versione 7.2.6, l'ultima disponibile.
 
Grafici di qualunque ISIN spariti in T3 per IPad.
problema riscontrato da altri?
 
Il problema si è manifestato oggi e ho già inviato la segnalazione a WeBank.
Attendiamo la tempestiva risoluzione del bug…
 

Allegati

  • IMG_2335.jpeg
    IMG_2335.jpeg
    882,4 KB · Visite: 38
Segnalazione fatta, applicazione T3 IPad aggiornata con patch appena rilasciata, problema risolto in data odierna:
Precedente versione app buggata 1.30.0
Aggiornamento odierno versione app 2.0
 
Segnalazione fatta, applicazione T3 IPad aggiornata con patch appena rilasciata, problema risolto in data odierna:
Precedente versione app buggata 1.30.0
Aggiornamento odierno versione app 2.0
Ma a voi funziona la t3 ? Da stamattina la mia continua a spararmi fuori e non mi permette di entrare nei miei dossier
 
Indietro