Webank: segnalazione malfunzionamenti, suggerimenti migliorie ecc. Vol.3

Qualcuno sta usando t3 webank su iPad ? Vi funziona ?
 
Qualcuno sta usando t3 webank su iPad ? Vi funziona ?
Diciamo che funzionicchia.
hanno risolto il problema dei grafici ma adesso non visualizzi più nella schermata della watchlist quanti titoli hai in PTF e nemmeno le minus/plus.
poi sembra tutto rallentato, compresi gli aggiornamenti push.
insomma…facciamo pressione su WeBank perché sistemino velocemente.
non possono risolvere un bug e generarne altri 4 !
T3 IPad
 
Diciamo che funzionicchia.
hanno risolto il problema dei grafici ma adesso non visualizzi più nella schermata della watchlist quanti titoli hai in PTF e nemmeno le minus/plus.
poi sembra tutto rallentato, compresi gli aggiornamenti push.
insomma…facciamo pressione su WeBank perché sistemino velocemente.
non possono risolvere un bug e generarne altri 4 !
T3 IPad
Usi sistema Android oppure iOS di Apple ? In pratica hai un iPad ?
 
Qualcuno ha titoli quotati sul mercato sedex? Dalla t3 nel portafoglio sono presenti? A me sono spariti mentre da sito ci sono.
 
Qualcuno ha titoli quotati sul mercato sedex? Dalla t3 nel portafoglio sono presenti? A me sono spariti mentre da sito ci sono.
si pure a me sulla t3 sono spariti alcuni certificati, ma dal sito si riesce ad inserire ordini
 
si pure a me sulla t3 sono spariti alcuni certificati, ma dal sito si riesce ad inserire ordini
Ok grazie quindi sarà un problema generalizzato sul sedex, anche un cert acquistato stamattina non mi compare nel portafoglio, si per gli ordini di vendita dei titoli in ptf me ne ero accorto che si possono inserire.

Edit: ho chiamato wb e avevano già ricevuto diverse segnalazioni in merito.
 
Ultima modifica:
Ciao,
tramite webank con è possibile partecipare all'asta dei BOT, corretto?
Grazie.
 
Da stamattina mi sono spariti dalle WL tutti i tds Grecia e risultano negoziabili solo in modalità Best Execution.

Che novità del caizer è questa????
 
Ciao.
Uso la T3 dal pc in ambiente windows.
Da alcuni giorni la piattaforma è estremamente lenta.
Qualunque input utilizzando il mouse, viene eseguito dopo alcuni secondi.
Succede anche a qualcun altro ?
Qualcuno è a conoscenza del problema ?
Grazie.
 
Salve ragazzi, this is my problem:

Euromot, titolo minimo 1000 GBP, compilo un ordine con un prezzo tra bid e ask, di modica cifra, "tutto o niente", "al limite",
lo invio e mi dà subito ineseguito nello stato ordini.

Prima volta che con questo conto faccio ordine su Euromot.

Cosa sbaglio?
E' un tipo di ordine che non uso ma secondo me il tutto o niente con limite di prezzo non può andare sul book, o trova subito la controparte o va ineseguito, a prescindere dalla piattaforma che usi.
 
E' un tipo di ordine che non uso ma secondo me il tutto o niente con limite di prezzo non può andare sul book, o trova subito la controparte o va ineseguito.
grazie. fantastico!
Ecco cosa mi ero dimenticato...:rolleyes:
risolto.
 
oggi anche la piattaforma Web ha dei problemi :yes::yes:

già chiamato stamattina per 2 volte perchè inserendo ordini su alcuni titoli, indipendentemente dal mercato, appare la scritta

Inserimento Ordine​

Attenzione​

Si è verificato un errore.


Mi ha chiamato poco fa l'operatore di riferimento che, gentilissimo, ha confermato essere un problema generalizzato e che stanno cercando di risolvere (su alcuni titoli è stato risolto, dato che si riesce ad immettere ordine a mercato, mentre su altri il problema persiste).
 
Attenzione ,continue disconnessioni piatta ,quando fa così ...salta

Non volevo dirvelo ma ormai ve l'ho detto ,non ve l'avessi detto ve lo direi ma pensandoci su:cool:
 
Attenzione ,continue disconnessioni piatta ,quando fa così ...salta

Non volevo dirvelo ma ormai ve l'ho detto ,non ve l'avessi detto ve lo direi ma pensandoci su:cool:
Grazie, a me è così da 2-3 ore, non avendo la linea fissa pensavo fosse la mia connessione poco stabile
 
Ultima modifica:
Ciao Spencer ,a me è saltata e non rientra più.
Se ti funziona non uscire ,non volevo dirtelo ma a te lo dico :D

cod.jpg



aggiornamento ,rientrato ora 17:10,tutto è bene quel che finisce
 
Ultima modifica:
Anche a voi su eurotlx rimane tutto bloccato in cancellazione?
 
Indietro