Websella-Iwbank: analisi comparativa

OmEg@

Nuovo Utente
Registrato
17/2/06
Messaggi
67
Punti reazioni
2
Salve a tutti! come ho già scritto nei miei post precedenti sono uno studente , neofita in fatto di finanza e stumenti finanziari....non ho reddito ma sono riuscito ad accumulare qualcosinaed avendo superato il brak even point ora vorrei aprire un c/c on line da utilizzare per il momento esclusivamente come deposito (quindi pochissime operazioni se non qualche bonifico on line) e poi anche per un pò di trading ma a medio e lungo termine: cerco quindi un conto a buona remunerazioni e bassissimi costi; come da oggetto ho selezionato questi 2 conti perchè non necessitano di un conto di appoggio come c.arancio...ecco le condizioni in sintesi con particolare attenzione ai costi

per IWbank


websella
https://www.websella.it/x-net/pdf/trasparenza/fi_uso/FI_C31.pdf

Iw bank mi sembra l'ideale ma mi frena il fatto che le operazione debbano essere fatte in uno sportello della posta

Di sella non mi convincono alcune spese (ad esempio recupero di spese telefoniche per informazioni commerciali :confused: )

che mi dite anche in fatto di efficienza?
Ho mandato una mail a sella ma nemmeno una risposta, Iwbank invece è stata celerissima! OK!

Un'ultima cosa ..... mi è sorto un dubbio: se apro il conto adesso devo pagare l'imposta di bollo per intero?

grazie a tutti
ciao
 
OmEg@ ha scritto: