lupo@alberto
Nicole Kidman
- Registrato
- 22/8/12
- Messaggi
- 8.167
- Punti reazioni
- 214
Sulla comunicazione non saprei, a me sembra solo che non sia un titolo che per ora genera appeal, come amano dire alcuni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Webuild: cresce in mercati strategici a basso rischio, nuovi ordini al 90%
Oggi 12:40 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Europa, Australia e Nord America prime regioni per Webuild nel 2022 per nuovi ordini, che da inizio anno registrano complessivamente un valore di 13,1 miliardi di euro, inclusi 5,1 miliardi di progetti per cui risulta migliore offerente. A dimostrazione della propria forza commerciale, il gruppo registra un totale di oltre 30 progetti, acquisiti, in corso di finalizzazione o per cui Webuild risulta ad oggi migliore offerente, di cui il 90% ottenuti al di fuori del mercato domestico, prevalentemente in aree geografiche a basso rischio, tra cui l''Australia (34%), l''Europa (28%) e il Nord America (14%). I progetti acquisiti comprendono opere iconiche e complesse, come la costruzione del sistema viario tra Bergen e l''isola di Sotra in Norvegia, che prevede la realizzazione di un ponte sospeso largo 30m e lungo 900m, con piloni alti 144m, la realizzazione della Strada A303 nel Regno Unito, con l''obiettivo di salvaguardare il sito Stonehenge, Patrimonio dell''UNESCO, dall''impatto del traffico, o la tratta ferroviaria Gowrie-Kagaru relativa al progetto ferroviario da 1.700km Inland Rail in Australia, che colleghera'' Brisbane, nello stato del Queensland, a Melbourne, nello stato di Victoria. A questi si uniscono importanti progetti aggiudicati in Nord America, tra cui la ristrutturazione della Tyndall Air Force Base di Panama City e l''ampliamento di una tratta della Mainline Turnpike, entrambi in Florida, Usa. Oltre _6 miliardi dei nuovi ordini si riferiscono a linee ferroviarie nei principali mercati, in particolare in Europa, Australia e Canada confermando il forte posizionamento competitivo di Webuild nel settore ferroviario.
fch
La lunghezza del ponte in se sarebbe poca cosa (poco piu' di 3 km)
in Danimarca ne hanno fatto un di 18 km.
Il vero problema e' se saremo capaci (o se e' possibile) di fare un struttura a prova di
magnitudo alta, almeno sotto i 7.
Poi comunque non puoi pensare al Ponte con le regioni circostanti che
le infratture ferroviarie e autostradali scarse.
il ponte proprio come "simbolo" di unione migliorera' il contesto di tutto il sud....la calabria e la sicilia diventeranno le nuove mete del turismo internazionale
confrontando la Sicilia alle canarie, il ponte non serve a niente, basterebbe un aeroporto funzionante, dei noleggi auto a poco prezzo e la percezione di sicurezza.
il ponte proprio come "simbolo" di unione migliorera' il contesto di tutto il sud....la calabria e la sicilia diventeranno le nuove mete del turismo internazionale