Webuild , campione nazionale di quello che ....

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pari giri, avanti mezza
 
Anche oggi volumi superiori alla media.
 
Se dopo tanti mesi di sofferenza dal 30 dicembre a ieri il titolo è passato da 1,375 a 1,73 (max) con una performance del 20,52% un motivo ci deve essere.
 
Dovrebbe rifiatare un pò......sarebbe una bella occasione di buy......
 
Intanto le pnc sono invariate anche oggi e magari sono io che non so interpretare la cosa e siccome non posso dire di essere un guru della finanza allora dico che questi per non chiudere le posizioni un motivo lo avranno e questo non mi torna, ma altre volte ho visto situazioni del genere. Boh!
 
Anche oggi le macchine vanno avanti a pari giri ed a mezza forza seppur con l'indice generale in retromarcia.
Essendomi fatto, in gioventù, sette anni in Marina, ritengo che per avanzare tranquilli ed in sicurezza sia la velocità migliore: diciamo 15 nodi:D:D
 
Io l'unica unità di misura in nodi che conosco è quella della salsiccia, quindici direi che basta.
 
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di voi ha esercitato i diritti WEBUILD 2030.
Io li ho esercitati più di 3 mesi fa, seguendo la procedura prevista dall'azienda emittente (WeBuild appunto), ossia scaricando e compilando l'apposito modulo cartaceo che poi ho consegnato alla banca Unicredit.
Ad oggi, però, non è stata fatta alcuna conversione (dovrebbe essere 1 azione per ogni diritto esercitato).
Eppure non sono molti (600).
Come scritto prima vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito ad esercitarli o la mia situazione è normale/comune.
Grazie
Io l'ho fatto l'anno scorso con Fineco e mi ritrovo ben 4 (quattro) azioni in piu', essendomi stato concesso di esercitare due diritti per due volte (di piu' non si poteva fare). Vista la menosa compilazione del modulo per due volte, lascio a voi quantificare i vantaggi dell'operazione...
 
Non solo una sostanziosa risalita in % ma anche volumi alti.
 
Io l'ho fatto l'anno scorso con Fineco e mi ritrovo ben 4 (quattro) azioni in piu', essendomi stato concesso di esercitare due diritti per due volte (di piu' non si poteva fare). Vista la menosa compilazione del modulo per due volte, lascio a voi quantificare i vantaggi dell'operazione...
A fronte di quante azioni se non sono indiscreto ovvero quale è il concambio?
 
Questa discussione era seguitissima, quando il titolo scendeva senza tregua, da pompatori infervorati che non ammettevano il contradditorio.
Ora che l'azione ha cambiato decisamente direzione, ci sono solo quattro gatti. :mmmm: :mmmm: :rolleyes:
La cosa suscita qualche interrogativo:mmmm::mmmm:
 
Questa discussione era seguitissima, quando il titolo scendeva senza tregua, da pompatori infervorati che non ammettevano il contradditorio.
Ora che l'azione ha cambiato decisamente direzione, ci sono solo quattro gatti. :mmmm: :mmmm: :rolleyes:
La cosa suscita qualche interrogativo:mmmm::mmmm:
Pochi ma buoni ;)
 
Questa discussione era seguitissima, quando il titolo scendeva senza tregua, da pompatori infervorati che non ammettevano il contradditorio.
Ora che l'azione ha cambiato decisamente direzione, ci sono solo quattro gatti. :mmmm: :mmmm: :rolleyes:
La cosa suscita qualche interrogativo:mmmm::mmmm:
beh tanti entravano senza nemmeno sapere cosa compravano ,e poi chiaramente essendo un titolo con volumi in genere bassi speravano di disfarsene con meno danni possibili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro