Webuild , campione nazionale di quello che ....

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho fatto l'anno scorso con Fineco e mi ritrovo ben 4 (quattro) azioni in piu', essendomi stato concesso di esercitare due diritti per due volte (di piu' non si poteva fare). Vista la menosa compilazione del modulo per due volte, lascio a voi quantificare i vantaggi dell'operazione...
Io ho fatto richiesta di esercitare 600 diritti.
Quanto dovrò aspettare? Un secolo?
Una sola parola: scandalosi
 
Scusate ma ho uomini problema alla piattaforma con questo titolo oppure pare che non scambi nulla oggi? Non capisco.
 
Oggi nella lista short si è aggiunto -Helikon Long Short Equity Fund MAster ICAV-con uno 0,51%. Fra qualche settimana ci faremo un'idea precisa se sanno qualcosa di riservato o se entrano allo scoperto sfidando l'apparente controtendenza (alla caxxo...in pratica).
 
Oggi nella lista short si è aggiunto -Helikon Long Short Equity Fund MAster ICAV-con uno 0,51%. Fra qualche settimana ci faremo un'idea precisa se sanno qualcosa di riservato o se entrano allo scoperto sfidando l'apparente controtendenza (alla caxxo...in pratica).
Ecco, io temo più queste novità che l'assenza di commesse, o sono fessi loro o lo siamo noi.
 
vv.png
 
Exane ha riavviato la copertura di Webuild con raccomandazione outperform e target price di 1,9 euro per azione. Gli esperti segnalano che l''azienda sta riducendo il suo profilo di rischio e aumentando il portafoglio ordini, con solide ''fondamenta'' nel mercato domestico che dovrebbero spingere i margini nei prossimi anni.
 
Stabilizzata . grafico dal 18 gennaio - intervallo due ore
wwwW.png
 
Webuild (WBD.MI) ha firmato un contratto per lavori in Sicilia da 208 milioni di euro.
 
Ogni qualvolta viene resa nota l'acquisizione di un nuovo appalto, il titolo cala.
Viene il sospetto che lavorino in perdita, per beneficenza. :wall:
Sto pensando di chiedergli se mi costruiscono una casetta su di un mio terreno edificabile.:rolleyes:
 
WeBuild - Nuova commessa da 208 mn in Italia
Oggi 14:16 - EQ
Webuild ha annunciato l`aggiudicazione della commessa relativa ai lavori per il raddoppio e l`ammodernamento del Lotto 1 dell`Autostrada Ragusa-Catania.
Lo sviluppo complessivo della tratta da riqualificare è di circa 18km, con un viadotto di oltre 500 metri, sei cavalcavia e tre sottovia. A valle degli interventi, il tracciato attuale diventerà a carreggiate separate con due corsie per senso di marcia oltre le corsie di emergenza.
L`avvio delle attività è previsto nel primo semestre dell`anno.
Il valore complessivo della commessa è di 208mn (100% di Webuild), pari a c2% dell`order intake 2023E.
 
A Luglio aveva un portafoglio ordini di oltre QUARANTASETTE MILIARDI
Non si comprende il suo andamento in borsa.
Credo che gli speculatori abbiano buon gioco, forse, anche a causa della comunicazione sociale deficitaria.
 
Beh, non si entra short su un titolo per caso, ormai è chiaro e ridendone scherzando è uno dei più shortati, purtroppo l'inflazione ha il.suo effetto.
Anche per quest'anno non mi resta che il misero DVD.
 
A "buone notizie" corrisponde quasi sempre un calo... ben strana questa enorme ciofeca. Prima o poi capiremo cosa ci sta sotto!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro