Webuild , campione nazionale di quello che ....

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'utente @66Marco si riferiva alla fiammata e all'attuale +3,66% non ad altro.
Che secondo te invece necessiti di auc solo perché un'obbligazione quota 87 (tra l'altro la 2027 e non 2025) ce ne vuole...scusa eh ma si vede che non sai leggere i numeri...
il +3,66 dell'azione cosa c'entra? ... è vero non so leggere bene i bilanci ed in questo caso non l'ho nemmeno fatto, ma io mi riferivo al rendimento del bond 2024 (lordo 4,38).... e a quello della 2025 lordo 8,4... se per te è normale vai a vedere le altre XS corporate con scadenze simili e trovamene una che rende di più di questa... ed il fatto che io esprima una opinione sul fatto che Webuild potrebbe essere ricapitalizzata non mi sembra blasfemo... se la 2025 quotasse 98.. 99 allora forse si.

Salute sempre
 
il +3,66 dell'azione cosa c'entra? ... è vero non so leggere bene i bilanci ed in questo caso non l'ho nemmeno fatto, ma io mi riferivo al rendimento del bond 2024 (lordo 4,38).... e a quello della 2025 lordo 8,4... se per te è normale vai a vedere le altre XS corporate con scadenze simili e trovamene una che rende di più di questa... ed il fatto che io esprima una opinione sul fatto che Webuild potrebbe essere ricapitalizzata non mi sembra blasfemo... se la 2025 quotasse 98.. 99 allora forse si.

Salute sempre
C'entra perchè @66Marco si riferiva a quello e tu hai risposto dell'obbligazione paventando prezzi ballerini e adc.
Non so dove stai vedendo il rendimento della 2025 all'8,4 lordo. Le attuali eimissioni webuild sono 2024, 2025, 2026, 2027.
 
Sarebbe interessante sapere, per me che non le tratto, come viene determinato il tasso.
Se collegato, per esempio, all'inflazione è pure basso. Ripeto, per esempio.
 
Sarebbe interessante sapere, per me che non le tratto, come viene determinato il tasso.
Se collegato, per esempio, all'inflazione è pure basso. Ripeto, per esempio.
In parole povere dipende dal rating aziendale, mercato in quel momento, premio che l'azienda offre al mercato. Quando fu rifinanziato il bond 2021 (che il 2025 sostituisce) non era un buon momento (il bond è un tasso fisso, quindi slegato dall'inflazione). Da li la cedola al 5 e passa...che fa lievitare il rendimento.
 
Ultima modifica:
Nell Afterhours sta scendendo, peccato ( 1,72 € - 1,88% )
 
Da ieri pomeriggio i volumi sono cambiati. Vuoi vedere che.......
 
guardando un grafico ad un anno sta rompendo un testa-spalle con target in area 2,20 - 2,25....questo da ignorante
I professori invece che dicono????.......comunque il mio target (detto in tempi non sospetti) è area 3
 
Ha recuperato la flessione di un anno

333.png
 
Da ieri pomeriggio i volumi sono cambiati. Vuoi vedere che.......
4,40 non domani ovviamente..
Prima impossibilitato a vendere..
Probabilmente ci vorrà un anno o più..
Da 2 consolidati a 4 il passo è breve..
Voi chiaramente vendete prima.. non si sa mai che perdiate i profitti..
 
4,40 non domani ovviamente..
Prima impossibilitato a vendere..
Probabilmente ci vorrà un anno o più..
Da 2 consolidati a 4 il passo è breve..
Voi chiaramente vendete prima.. non si sa mai che perdiate i profitti..
4,40 li quotava nell'estate 2015.
 
Questa mattina i saccoccioni hanno comprato per importi pesanti poi si sono ritirati ed hanno lasciato il posto ai "nani" che hanno preso beneficio con transazioni di valore modesto.
Sembra di giocare a nascondino.
 
Non ho capito l'ultima parola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro