Webuild , campione nazionale di quello che ....

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ROMA (ITALPRESS) – I movimenti tettonici dell’area dello Stretto “non sono in grado di indurre spostamenti superiori a qualche centimetro al di sotto delle opere relative alle torri su entrambe le sponde, confermando il rispetto di tutti i criteri antisismici dell’opera”. Lo evidenzia il report stilato dalle imprese del Gruppo Webuild sulla fattibilità del Ponte sullo Stretto di Messina e consegnato al Governo, secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud.
 
Sono passato dal mio consulente finanziario e fruttivendolo ottantenne di comprovata saggezza e grande esperienza.
Parlando di webuild mi ha detto che le montagne si scalano a piccoli passi.
Le risalite rapide sono pericolose e possono farti precipitare.
 
Sono passato dal mio consulente finanziario e fruttivendolo ottantenne di comprovata saggezza e grande esperienza.
Parlando di webuild mi ha detto che le montagne si scalano a piccoli passi.
Le risalite rapide sono pericolose e possono farti precipitare.
.......un poeta........
 
ROMA (ITALPRESS) – I movimenti tettonici dell’area dello Stretto “non sono in grado di indurre spostamenti superiori a qualche centimetro al di sotto delle opere relative alle torri su entrambe le sponde, confermando il rispetto di tutti i criteri antisismici dell’opera”. Lo evidenzia il report stilato dalle imprese del Gruppo Webuild sulla fattibilità del Ponte sullo Stretto di Messina e consegnato al Governo, secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud.
Ancora ad analizzare il problema del ponte dal punto di vista prettamente ingegneristico? Ma va! Il ponteo faranno solo quando saranno sicuri di potersi spartire la torta in maniera equa fini ad allora solo chiacchiere!
 
Ancora ad analizzare il problema del ponte dal punto di vista prettamente ingegneristico? Ma va! Il ponteo faranno solo quando saranno sicuri di potersi spartire la torta in maniera equa fini ad allora solo chiacchiere!
Pensi che non riescano a trovare un accordo sulle quote?:rolleyes:
 
Ancora ad analizzare il problema del ponte dal punto di vista prettamente ingegneristico? Ma va! Il ponteo faranno solo quando saranno sicuri di potersi spartire la torta in maniera equa fini ad allora solo chiacchiere!
dopo aver dilapidato un centino di miliardi con la 110 e similia, non ci sono certamente i soldi per riattivare le opere pubbliche
abbiamo come stato finanziato a gratis i privati....roba che nemmeno uno stato africano...senza voler offendere nessuno ovviamente...ma la realtà è questa
se aspettiamo che diano la notizia della costruzione del ponte per una risalita delle quotazioni la vedo lunga, anche perchè i sinistrosi la identificano come l'opera pubblica demoniaca per eccellenza , sintesi malefica e rappresentativa dell'universo berlusconiano

io incremento solo dopo i 1,90
 
dopo aver dilapidato un centino di miliardi con la 110 e similia, non ci sono certamente i soldi per riattivare le opere pubbliche
abbiamo come stato finanziato a gratis i privati....roba che nemmeno uno stato africano...senza voler offendere nessuno ovviamente...ma la realtà è questa
se aspettiamo che diano la notizia della costruzione del ponte per una risalita delle quotazioni la vedo lunga, anche perchè i sinistrosi la identificano come l'opera pubblica demoniaca per eccellenza , sintesi malefica e rappresentativa dell'universo berlusconiano

io incremento solo dopo i 1,90
Mi risulta che ci siano 200 mld di PNRR. Basta usare anche solo quelli
 
Mi risulta che ci siano 200 mld di PNRR. Basta usare anche solo quelli
Salvini ha grossi problemi con i "vecchi" colonnelli della Lega Nord - Padania Libera e quindi credo che le sue siano soltanto chiacchiere per il popolino. Figuriamoci se uno come lui spende miliardi per la Trinacria. Era quello di forza Etna. In ogni caso il portafoglio di Webuild è sufficientemente ricco di commesse/appalti.
ww.png
 
Pensi che non riescano a trovare un accordo sulle quote?:rolleyes:
C'è anche quello di problema, comunque vorrei proprio vedere cosa succederebbe al titolo se vincesse una commessa del genere, ma attenzione perché dopo di questa non ci resta che la stazione spaziale sulla luna.
 
Il passato di Salini
talpa.jpg
 
Intervallo di quattro ore - dal 20 dicembre scorso
20.png
 
Mi risulta che ci siano 200 mld di PNRR. Basta usare anche solo quelli
scherzi? quelli li useranno solo x la digitalizzazione e la transizione ecologica(leggi a vantaggio di pochi "filantropi" e burocrati europei).............per il resto nisba. E Abbiamo gli ospedali al disastro dove manca tutto e importiamo medici dalla dubbia specializzazione e mandiamo centinaia di milioni per una guerra folle che nn ci riguarda.Le risorse le mettono dove vogliono
 
Continua la salita (rimanendo nel canale) intrapresa ormai da tempo.
we.png
 
....e ci sono pure i volumi abbondantemente sopra la media.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro