Webuild , campione nazionale di quello che ....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mib verde ha recuperato bene buon segnale.
 
WEBUILD.......2 € .... a breve.................calamita
 
A me fa ridere il giudizio di Mediobanca che ritiene rassicurante la conférence call, rassicurante poi in una scala di valori non è neanche il massimo quindi per poter smuovere il suo TP mi chiedo cosa avrebbero dovuto dire? Che a sor Pietro sono comparse le stimmate? Mah!
Mediobanca ha incorporato L incertezza dei mercati in quel target ….
 
WEBUILD.......2 € .... a breve....c’è stato un cedimento sui Fondi Short
 
non mi resta che aspettare i 4,40..
Vedo che sei fermo nell' aspettativa.
Hai anche pensato ad una data?
Prima dell'apertura dei lavori che costituiranno una vetrina mondiale, dopo l'inizio degli stessi o all'inaugurazione?
 
1679309583725.png
 

Salini: «Ormai siamo globali, per Webuild l’obiettivo a 11 miliardi di ricavi»​

Il ponte sullo Stretto può fare da volano al paese»

di Laura Galvagni

Oggi mi accontenterei anche di un solo più 5%
 
1679313337676.png


c’è stato un cedimento sui Fondi Short
 
possibile squeez short........IO CI CREDO
 
OKKIO AL LIVELLO ..1.948 € MAX DI venerdi'..se rompe diretti a ....2 €
 
C'è qualche saccoccione che scarica ma gli acquisti pare abbiano la meglio.
 
C'è qualche saccoccione che scarica ma gli acquisti pare abbiano la meglio.
Direi bene nonostante molte trasmissioni televisive che deridono il progetto del ponte sullo stretto ma la realizzazione del progetto influisce relativamente
 
un giretto a 2 € ........è inevitabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro