Webuild , campione nazionale di quello che ....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma superarla con questi conti è il minimo sindacabile.
Dovrebbe stare stabilmente sopra i 2...
 
Anche se dal tuo grafico sebra passare intono ai 1,52 / 523
 
A me sembra avere sempre il freno tirato ovvero come quelli che stirano le prime marce all'inverosimile, difatti nn ci rendiamo conto che non molto tempo fa i 2 euri sembravano fusiologici.
 
Ciao Lupo...ma ha il freno tirato!
Il Buyback la sta continuamente frenando e i fondi short ci sguazzano in questo.
Speriamo che la società comunichi la fine del BB e così potremmo rivedere valori più consoni
 
Ci sono ben TRE discussioni aperte su questo titolo.
 
Salita ben supportata dai volumi.
 
Webuild ha annunciato ordini acquisiti/in corso di finalizzazione da inizio anno di 13.1 mld.


Recentemente il management aveva indicato ordini di circa 11 mld, cui si aggiunge il contratto Sidney Metro comunicato contestualmente all’acquisizione di Clough.


La società ha confermato i target 2022 di ricavi (7.0/7.5 mld), marginalità (7.0/7.5%), e posizione finanziaria netta positiva.

EFFETTO
Le nostre stime sono allineate ai target per l'intero 2022 del gruppo.


Raccomandazione INTERESSANTE per WeBuild (WBD.MI), target price a 2,35 euro.
 
io non le trovo, forse hanno altro titolo?
Se hai i link mandameli per favore che le uniamo. Inutile tenerle separate creano solo confusione.

Non le trovo più nemmeno io.
Penso che un tuo collega abbia già provveduto: avevo già mandato una segnalazione.
Ti ringrazio.
 
Un mese - intervallo un giorno

a questo punto non può essere una finta.

w.png
 
Chiusura sul prezzo massimo a più 4,31%.
Peccato che fosse seguita quando precipitava giornalmente e senza speranza mentre ora.....
 
Chiusura sul prezzo massimo a più 4,31%.
Peccato che fosse seguita quando precipitava giornalmente e senza speranza mentre ora.....

Cosa intendi dire?
Io sono sul titolo da anni e devo confessare che non sono riuscito a capire le dinamiche che stanno dietro il suo andamento sul mercato. Ma non ho perso la speranza che possa tornare in tempi decenti su valori intorno a 2,20-2,50...
 
Cosa intendi dire?
Io sono sul titolo da anni e devo confessare che non sono riuscito a capire le dinamiche che stanno dietro il suo andamento sul mercato. Ma non ho perso la speranza che possa tornare in tempi decenti su valori intorno a 2,20-2,50...

Intendo dire che quando calava soltanto, sul forum c'erano decine di persone che la pompavano. Ora sono tutti scomparsi. Un po' come per SAIPEM. Post frenetici quando aveva una sola direzione e poi, quando ha cominciato a rifiatare, tutti scomparsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro