Webuild , campione nazionale di quello che ....

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intendo dire che quando calava soltanto, sul forum c'erano decine di persone che la pompavano. Ora sono tutti scomparsi. Un po' come per SAIPEM. Post frenetici quando aveva una sola direzione e poi, quando ha cominciato a rifiatare, tutti scomparsi.

Molti le hanno comprate e dimenticate.Lettera spesso spazzolata.
Vediamo lunedi.
 
Intendo dire che quando calava soltanto, sul forum c'erano decine di persone che la pompavano. Ora sono tutti scomparsi. Un po' come per SAIPEM. Post frenetici quando aveva una sola direzione e poi, quando ha cominciato a rifiatare, tutti scomparsi.

Bah....io le tengo da 4 anni circa e non le mollo...e non faccio trading....potevo venderle a 2,3...e non l'ho fatto ma chi pensava al Covid Guerra etc.etc.
le mantengo fino a quando non arrivano a 2,5 / 2,7 ...poi decido
Per la cronaca pm 1,45 dopo molte mediate...almeno le ho sotto Adc.....questi qualcosa dovranno pur guadagnare.
Ferrari le ha comprate a 1,91 ....poi ha mediato anche lui :D
 
15 novembre 2021.......2,14

14 novembre 2022.......1,56

:wall:
 
Beh..spero che almeno per la fine dell'anno recuperi i 2 che come detto è il minimo sindacabile per questo titolo.

Speriamo bene
 
E' un 30%...troppo?
Se solo volessero....basta che termina il bUYBACK....saranno stesso loro a farla salire valorizzando quelle in loro possesso per magari fare scambio con qualche altra società
 
Dal 13 ottobre us


pro-memoria

wb.png
 
Ti voglio appena la borsetta storna, altro che 2 euro!
 
Eleva Capital taglia posizione corta su Webuild allo 0,44% dallo 0,5%
 
Teoricamente, ma solo teoricamente, WEBUILD dovrebbe rischiare meno visto che ha già dato abbondantemente a cominciare dal 2014 quando quotava 5 euro

Lo sai meglio di me come funziona la baracca, il teoricamente sottolineato la dice tutta, certo che se il titolo è impostato in un certo modo potrebbe non soffrire del contesto ma qui ogni occasione è buona per tirare lo sciacquone.
 
Mi ero tolto il vizio non so perché di guardare le pnc, ora ho dato una sbirciatina e scopro un totale di 1,49 su WB non poco direi.
 
quando supererà 1,54 con volumi , secondo me le pnc inizieranno a diminuire ...
 
Quota short da 0,44% sparita dalle dichiarazioni scoperto. Corrispondono a circa 3 milioni e 900 mila azioni
 
Rientrata nel canale e sopra alla mm 200

9.png
 

Webuild: contratto da 441 milioni in Romania per potenziare corridoio ferroviario
Le commesse portano a un valore complessivo di 2 miliardi i contratti aggiudicati e in corso di finalizzazione in Romania, finanziati per la maggior parte da fondi europei (Programma Operativo per le Grandi Infrastrutture, Poim)


Ulteriore conferma che per webuild il problema non sono i contratti o gli appalti che si aggiudica, ma qualche cosa d'altro, tipo i margini e la comunicazione.
 
Io posso essere anche d'accordo ma ti chiedo se tu sai come si fa a calcolare i margini in una commessa come questa ? E chi è che calcola i margini? E chi li calcola li conosce meglio di chi la commessa poi la esegue? Detto ciò anche quando i margini li sanno calcolare mi pare che a comandare siano le trimestralie e indati di esercizio con annessi e connessi, da lì poi si vede se nel complesso ci sia stata la marginalità ed in che misura.
Attenzione è una considerazione/interpretazione che non vuole confutare la tua idea, del resto una volta ci si lamentava che Salini avesse commesse in paesi da vattelapesca ora che la maggior parte le ha dove problemi non ce n'è dovrebbero essere spunta la marginalità, boh!
Va da sé comunque che allo stato dei fatti qualcosa non quadra o almeno non quadra per noi poveracci, come sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro