Webuild , campione nazionale di quello che ....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiusura positiva +0,98%, in controtendenza rispetto all'indice generale a -1,29%
Continua cammino nel canale rialzista
Rimane sopra alle medie mobili 50 - 100 e 200.
wwww.png
 
Nuova diga porto di Genova

diga porto genova.jpg
 
Salini: entro il 2024 ventimila assunzioni in Webuild. PNRR acceleratore decisivo per economia

candidatevi e fate candidare
 
le mantengo fino a quando non arrivano a 2,5 / 2,7 ...poi decido
Per la cronaca pm 1,45 dopo molte mediate...

stesso pmc..
Target 4,40..
Consolidato il tuo livello di uscita dovrebbe subire una forte accellerazione..
Oltre non posso perché vomito sangue sul Nasdaq..
 
Anche io credo in quel target nel tempo....credo che per raggiungerlo ci vogliano almeno 2 anni...poi se vogliono....lo fanno in un lampo....
2,5 - 2,7 è più fattibile nel breve...
 
Anche io credo in quel target nel tempo....credo che per raggiungerlo ci vogliano almeno 2 anni...poi se vogliono....lo fanno in un lampo....
2,5 - 2,7 è più fattibile nel breve...

4,4? Altro che miracolo di San Gennaro ! Che almeno quello lo fa ogni anno.
 
Anche io credo in quel target nel tempo....credo che per raggiungerlo ci vogliano almeno 2 anni...poi se vogliono....lo fanno in un lampo....
2,5 - 2,7 è più fattibile nel breve...

Se prendono a pomparla anche in un paio d'anni..
 
Se qualcuno postasse il settimanale degli ultimi 7 anni si capirebbe di più magari..
 
e chi il general contractor ?

https://www.blogsicilia.it/messina/ponte-stretto-bozza-manovra-contenziosi/806065/

Entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore della presente legge, la Stretto di Messina Società, sottoscrive l’integrale rinuncia al contenzioso in relazione ai giudizi instaurati e pendenti alla data di entrata in vigore della presente legge fra la Società, e le Amministrazioni pubbliche, a completa tacitazione di ogni diritto e pretesa – si legge ancora nella bozza -. Entro novanta giorni dalla data di entrata in vigore della presente legge, la Società è autorizzata a sottoscrivere con le Amministrazioni interessate, il contraente generale, gli altri soggetti affidatari dei servizi connessi alla realizzazione dell’opera e tutte le parti in causa nei giudizi pendenti atti transattivi di reciproca integrale rinuncia alle azioni e agli atti dei medesimi giudizi, a definitiva e completa tacitazione di ogni diritto e pretesa, nonché alle ulteriori reciproche pretese in futuro azionabili in relazione ai contratti sottoscritti”.
 
4,4? Altro che miracolo di San Gennaro ! Che almeno quello lo fa ogni anno.

Ed io che non credo nemmeno in quello, sono fregato.

Qualche anno fa Mario Tozzi dimostrò che la liquefazione del sangue è un processo chimico indotto. In Italia ci sono tanti altri miracoli del genere, Io ho visto quello di Amaseno in provincia di Frosinone, sangue di San Lorenzo.
 
Sicuramente Eurolink...altrimenti col c.avolo che gli azzeravano il contenzioso :D
 
Ed io che non credo nemmeno in quello, sono fregato.

Qualche anno fa Mario Tozzi dimostrò che la liquefazione del sangue è un processo chimico indotto. In Italia ci sono tanti altri miracoli del genere, Io ho visto quello di Amaseno in provincia di Frosinone, sangue di San Lorenzo.

E infatti !
 
Sarei proprio curioso di vedere il balzo che farebbe qualora dessero la notizia che l'appalto del ponte se lo aggiudica WB, quanto farebbe più 50%? Cioè arriverebbe a 2.25? Avanti, siamo generosi, 2.5! Wow!
Da lì poi i 3 euro sarebbero dietro l'angolo.
Nel frattempo io mi godo lo spettacolo da dietro una lastra di marmo!
 
ho messo l'opzione € 2,00 nel sondaggio e ho pure cambiato il mio voto, ho perso ogni speranza , ricordo l'ultimo adc riservato a 1,50 e lì galleggiamo nonostante tutto, certo rispetto a dove eravamo caduti è grasso che cola
 
MILANO (MF-DJ)--Webuild non comprera'' l''australiana Murray & Roberts. Le due societa'', spiega una nota, "hanno congiuntamente determinato e convenuto che non vi sono ragionevoli prospettive per consentire il completamento dell''acquisizione". Lo scorso 8 novembre, Webuild aveva annunciato la sottoscrizione di un accordo condizionato con Murray & Roberts per l''acquisizione da parte di Webuild dell''intero capitale sociale di Clough Limited. Le parti hanno pertanto concordato di risolvere incondizionatamente l''accordo con effetto immediato. Webuild continuera'' a perseguire opportunita'' di crescita, anche nel mercato australiano, tali che siano in linea con le strategie gia'' annunciate.
 
WeBuild (WBD.MI) ha fatto sapere che non procederà all’acquisto di Clough ed ha firmato il contratto relativo alla realizzazione di alcune tratte della Pedemontana
 
Banca Akros conferma rating neutral su Webuild, con tp di 2,2 euro, dopo che il gruppo ha sottoscritto i contratti per l`esecuzione delle tratte B2 e C dell`Autostrada Pedemontana Lombarda. Per la realizzazione dei lavori, Webuild opera in consorzio con Pizzarotti con una quota del 70%. Il valore della commessa e'' di 1,26 mld euro, con il termine lavori previsto per il 2026. Il contratto e'' grande e, segnalano gli esperti, conferma la forza del mercato italiano e il forte posizionamento del gruppo nel Paese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro