WEBUILD noi costruiamo..... e bene

Ah ognuno butta i soldi come vuole, io faccio riferimento al grafico postato da Delios in data 8 novembre, dove è ben evidenziato il canale discendente (con falsa rottura di una settimana fa). Lo considero un riferimento più utile e veritiero di roba interpretabile (a piacimento) come le notizie.

Del resto basta vedere e saper vedere quanto performa bene oggi con indice verde... ennesimo candelotto rosso daily :rolleyes:

Nonn è cambiato molto

i n.png
 
Eh ci vuole pazienza e forza di volontà...
Ieri sembrava ben impostata ma è stato il solito fuoco di paglia...
 
Anche oggi tutto nella norma: segue la sua strada.
 
Anche oggi tutto nella norma: segue la sua strada.

E' come sparare sulla croce rossa, quando saliva l'indice, il titolo scendeva, ora che l'indice scende, il titolo continua a sottoperformare...

Non so nemmeno io che fare, ho una perdita del 7% rispetto all'entrata (e successiva mediata), forse vale la pena uscire in perdita e investire altrove, lezione imparata (speriamo).
 
Ciao,

pensavo di trovare già qualcosa a riguardo nel thread, ormai non ho più tempo nemmeno per c.a.g.a.r. , ma mi permetto; ieri sera mentre appunto provavo a ca.ga.r è apparso questo articolo tra le news di Google.

Il Dl sugli aumenti dei prezzi dei materiali da costruzione un toccasana per Webuild
Stando al decreto, gli operatori titolari di appalti pubblici, come Webuild, potranno chiedere alle amministrazioni aggiudicatrici il risarcimento dei maggiori costi sostenuti a seguito degli incrementi dei materiali. Per Bestinver il gruppo sarà uno dei principali beneficiari dell'ondata di investimenti infrastrutturali in Italia e negli Usa. Buy confermato (il target price resta in revisione)

Il Dl sugli aumenti dei prezzi dei materiali da costruzione un toccasana per Webuild - MilanoFinanza.it


Sounds interesting

Ciao, buona continuazione :)
 
Sure, attendiamo pazientemente di vederne i risultati :specchio:
 
Finora ha retto bene, in una giornata pessima.
Sarà forse anche per la notizia che Barbara Marinali, che dal 2021 siede nel CdA di Webuild, sarà nominata da Cassa Depositi Presidente di OpenFiber al posto di Bassanini? :mmmm:
 
Finora ha retto bene, in una giornata pessima.
Sarà forse anche per la notizia che Barbara Marinali, che dal 2021 siede nel CdA di Webuild, sarà nominata da Cassa Depositi Presidente di OpenFiber al posto di Bassanini? :mmmm:

WEBUILD - CDP sarà azionista stabile 26/11/2021 09:06 - WS

FATTO
Nel contesto del piano strategico 2022-24 presentato ieri da CDP che prevede che CDP rimanga azionista stabile nelle aziende posizionate su asset strategici, la partecipazione in Webuild è ricompresa tra gli asset che non dovrebbero essere oggetto di dismissione. Il Sole24Ore riprende infatti le dichiarazioni del CEO di CDP Scannapieco che riguardo la partecipazione in Webuild dice che “ci sono degli impegni e quando si interviene è per non uscire finché non si sono raggiunti degli obiettivi”.

EFFETTO
Notizia positiva per Webuild alla luce dei rumours recenti sulla potenziale dismissione della quota CDP (17%) in Webuild.

Raccomandazione INTERESSANTE per WeBuild (WBD.MI), target price a 2,80 euro.
 
Finora ha retto bene, in una giornata pessima.
Sarà forse anche per la notizia che Barbara Marinali, che dal 2021 siede nel CdA di Webuild, sarà nominata da Cassa Depositi Presidente di OpenFiber al posto di Bassanini? :mmmm:

Stamattina aveva sbragato della grossa nei primi minuti (scesi stabilmente sotto i 2 euro), però poi nel resto della giornata ha in effetti tenuto bene.

Mi fa sorridere il TP 2,80 euro, fra un po' siamo 1 euro sotto. :D

In ogni caso vediamo, hanno sfruttato ad arte la nuova variante covid per scendere bene, quando rientrerà la notizia speriamo di cavalcare l'onda.
 
Ma come funziona qui?
Indice rosso sangue->titolo rosso
Indice verde da rimbalzo del gatto morto->titolo rosato
:confused:

TP: 2,80!
 
Non faremo mica un altro giro nero meandri spero.. :confused:
 
Forse è giunta l'ora di riprendere la risalita interrotta dal recente rifiatamento?

webS.png
 
Imho se non passiamo i 2,05 torna giù come un sasso :wall:
 
Alla fine anche ieri il titolo è riuscito a fare schifo, di nuovo nel canale discendente :rolleyes:
 
Indietro