Wefox: pareri?

Wizard10

Nuovo Utente
Registrato
8/11/09
Messaggi
2.967
Punti reazioni
87
Buongiorno, vorrei avere qualche parere da chi è cliente Wefox, per sapere se si trova bene, se in caso di sinistri è stato correttamente seguito, ecc.

grazie :)
 
io feci un preventivo, ma non fu tale da smuovermi da dove ero
 
caspita, nessuno?

È una compagnia sbarcata da poco in Italia (maggio 2022),trovare qualcuno che è assicurato con loro, ci abbia avuto un sinistro ed è iscritto al fol la vedo un po' difficile :D
 
Mi pare in Italia esista da più tempo, non da maggio
 
Buongiorno, vorrei avere qualche parere da chi è cliente Wefox, per sapere se si trova bene, se in caso di sinistri è stato correttamente seguito, ecc.

grazie :)

anch'io ci sto facendo un pensierino - la mi assicurazione vuole 500 euro per il rinnovo e questi me lo fanno a 300 - chiaro che essendo nuovi lo fanno per crescere la clientela e non si sa nulla sulla loro qualita' ma anche sulla loro pagina facebook ho guardato e non ho visto commenti negativi in nessun post. Leggo che la wefox in italia si appoggia alla mach1 SRL che sembra avere buone recensioni su trustpilot (https://it.trustpilot.com/review/mach-1.it) con oltre 4600 recensioni e 4 stelle. L'unica cosa e' che non fa' il risarcimento diretto

Cosa vale la pena analizzare per prendere una decisione non avendo altri feedback? tipo vedere franchighia o altre condizioni ''spinose''?
 
Indietro