Weiss

fabme

#AllegriOut
Registrato
30/8/10
Messaggi
4.373
Punti reazioni
143
Premetto che da juventino,piemontese, seguo proprio pochissimo il Pescara, però questo giovane ('89) mi sembra un buon giocatore con un bel futuro...
Fossi nella Juve ora 3-4 milioncini li rischierei...
 
Premetto che da juventino,piemontese, seguo proprio pochissimo il Pescara, però questo giovane ('89) mi sembra un buon giocatore con un bel futuro...
Fossi nella Juve ora 3-4 milioncini li rischierei...

è quiin prestito dall"Inghilterra.
 
wikipedia afferma che il Pescara l'ha preso a titolo definitivo ad 1,8 milioni
 
Che io sappia è stato comprato con contratto di un anno più opzione per altri 2
 
Weiss è del Pescara. La sua permanenza dipende dalla possibile retrocessione.
Se retrocediamo, se ne va in tranquillità, se rimaniamo in A abbiamo l'opzione per il prolungamento quasi garantita.

Se volete i bei giocatori dovete spendere.
Ma sinceramente la juve non se ne farebbe nulla di Weiss, sia perché in quello schema sarebbe inutile, sia perché c'è comunque di meglio, non è Maradona.

Ma per una squadra come la nostra è una mano santa.
 
Weiss è del Pescara. La sua permanenza dipende dalla possibile retrocessione.
Se retrocediamo, se ne va in tranquillità, se rimaniamo in A abbiamo l'opzione per il prolungamento quasi garantita.

Se volete i bei giocatori dovete spendere.
Ma sinceramente la juve non se ne farebbe nulla di Weiss, sia perché in quello schema sarebbe inutile, sia perché c'è comunque di meglio, non è Maradona.

Ma per una squadra come la nostra è una mano santa.

se a gennaio arriva uno che gli offre un ingaggio doppio o triplo rispetto all'attuale voglio vedere se rimane..... come ha detto fabne il contratto scade il prossimo giugno perciò da gennaio è libero di accordarsi con chi vuole.
Sull'utilità per la juve sono d'accordo con te
 
se a gennaio arriva uno che gli offre un ingaggio doppio o triplo rispetto all'attuale voglio vedere se rimane..... come ha detto fabne il contratto scade il prossimo giugno perciò da gennaio è libero di accordarsi con chi vuole.
Sull'utilità per la juve sono d'accordo con te

Non è così semplice il contratto, non lo ricordo bene ma la società ha diversi diritti in questo caso. Io credo che rimarrà almeno un altro anno per maturare, per poi essere venduto a qualche squadra in stile lazio.
 
Premetto che da juventino,piemontese, seguo proprio pochissimo il Pescara, però questo giovane ('89) mi sembra un buon giocatore con un bel futuro...
Fossi nella Juve ora 3-4 milioncini li rischierei...

Sei stato bravo a segnalarlo.

Weiss è un ottimo giovane, 23 anni, slovacco, nonostante la pessima stagione del Pescara è riuscito a fare bene al suo primo anno in Italia, collezionando 4 reti e 6 assist in 1450 minuti giocati, insomma l'equivalente di 16 partite da 90 minuti.

Ha corsa, dinamismo, buoni piedi, sa spaziare su tutto il fronte del centrocampo avanzato, come esterno alto a destra, a sinistra ed anche nella posizione di incursore centrale.
Bravo a crossare.

Se Conte ha intenzione per la prossima stagione di non irrigidirsi sul 3-5-2 ma di provare per esempio il 4-3-3 oppure un modulo 4-2-3-1 allora Weiss è un elemento su cui puntare gli occhi. Specifico, non sto dicendo che Weiss è Robben, sto dicendo che è un ottimo giovane che può rientrare nel cerchio della rosa juventina e può dare il suo contributo durante la stagione.

Contrattualmente c'è un po' di mistero su Weiss.

Si sa che il Pescara ha un contratto annuale con opzione di rinnovo per le stagioni successivi, ma sembra che in caso di retrocessione (cioè quanto avvenuto), Weiss può andarsene liberamente, insomma a parametro zero.
Il padre di Weiss: «Via a parametro zero». Inter alla finestra? *|*Calcio News 24

Se fosse così sarebbe secondo me una ottima occasione.
 
bisonga sentire rajola cosa dice
 
Contrattualmente c'è un po' di mistero su Weiss.

Perchè scusa? Il contratto è chiaro. Un anno con opzione sul secondo. In caso di permanenza in serie a. Nel caso di retrocessione il 30 giugno è libero.
 
Perchè scusa? Il contratto è chiaro. Un anno con opzione sul secondo. In caso di permanenza in serie a. Nel caso di retrocessione il 30 giugno è libero.

Il mistero è che non è certo che sia proprio così...

Il padre dice parametro zero
Il padre di Weiss: «Via a parametro zero». Inter alla finestra? *|*Calcio News 24

Il presidente del Pescara dice di no...
"Weiss e Quintero? Non esiste che si liberino a parametro zero. Quintero è nostro. Con Weiss c’è un contratto col suo agente. Non abbiamo giocatori sui quali non abbiamo interesse e per essere ceduti dovranno passare dal Pescara.”
Sebastiani: "Weiss e Quintero? Ecco la situazione..." | Calcio Napoli: Ultimissime e News di calcio mercato


Comunque se è parametro zero è da prendere al volo ad occhi chiusi.
 
Non vedo cosa abbia di straordinario questo giocatore. Ho avuto modo di seguirlo in qualche gara, in una di queste (ovviamente non ricordo quale) ha anche segnato, e non mi ha affatto impressionato. Lo ricordo solo per lo scatto e la propensione al dribbling poi, più o meno, sempre gli stessi movimenti defilato a sinistra o quasi se chiuso bene stringe al centro e spesso (quando gli va bene) prova il tiro. In serie B con difensori meno 'tosti' potrebbe fare la differenza ma in serie A...ci sono difese che non ti fanno veder palla e...la vedo dura. Quintero è invece un giocatorino interessante. Mi ha ricordato molto il miglior Pizarro (quello dell'Udinese però...) e sarebbe da seguire.
 
Non vedo cosa abbia di straordinario questo giocatore. Ho avuto modo di seguirlo in qualche gara, in una di queste (ovviamente non ricordo quale) ha anche segnato, e non mi ha affatto impressionato. Lo ricordo solo per lo scatto e la propensione al dribbling poi, più o meno, sempre gli stessi movimenti defilato a sinistra o quasi se chiuso bene stringe al centro e spesso (quando gli va bene) prova il tiro. In serie B con difensori meno 'tosti' potrebbe fare la differenza ma in serie A...ci sono difese che non ti fanno veder palla e...la vedo dura.

Lo scatto e la propensione al dribbling sono doti molto importanti su cui le più grandi squadre europee poggiano le loro fortune, perchè permettono di creare superiorità numerica.

Comunque mi sembra che nessuno abbia scritto che è un fenomeno o che fa la differenza in Serie A.

E' stato scritto che in una stagione in serie A pessima del Pescara, quindi senza l'aiuto della squadra, è stato uno dei pochissimi del Pescara a fare un buon campionato, con 4 reti e 6 assist in un totale di minuti equivalente a 16 partite da 90 minuti.

Ha 23 anni, è alla prima stagione in serie A, se è a parametro zero è da prendere ad occhi chiusi.

Tutto qua...
 
Lo scatto e la propensione al dribbling sono doti molto importanti su cui le più grandi squadre europee poggiano le loro fortune, perchè permettono di creare superiorità numerica.

Comunque mi sembra che nessuno abbia scritto che è un fenomeno o che fa la differenza in Serie A.

E' stato scritto che in una stagione in serie A pessima del Pescara, quindi senza l'aiuto della squadra, è stato uno dei pochissimi del Pescara a fare un buon campionato, con 4 reti e 6 assist in un totale di minuti equivalente a 16 partite da 90 minuti.

Ha 23 anni, è alla prima stagione in serie A, se è a parametro zero è da prendere ad occhi chiusi.

Tutto qua...

E io ti ripeto che in serie B potrebbe fare la differenza, in serie A no. Ao' poi se l'Inter la Juve o altri grossi club dovessero pensarla diversamente da me pazienza, chi je dice gnente, figurate...
 
E io ti ripeto che in serie B potrebbe fare la differenza, in serie A no. Ao' poi se l'Inter la Juve o altri grossi club dovessero pensarla diversamente da me pazienza, chi je dice gnente, figurate...

Ma da quando un giocatore deve interessare solo se fa la differenza ? :mmmm:

Qui stiamo discutendo di un giovane di 23 anni alla sua prima stagione in serie A, che ha fatto una buona stagione pur militando in una squadra in grossissime difficoltà tecniche e che forse è a parametro zero, mica stiamo discutendo di Lionel Messi...

Mi sa che non ci capiamo, è come se io dicessi "che bel cielo che c'è oggi" e tu rispondessi "non vedo come si possa dire che in questo ristorante la bistecca è ottima"...

Vabbé...buona serata ;)
 
Indietro