- Punti reazioni
- 51
sei in ferie da parecchio tempo, oppure c'è qualcosa che non torna?laplace77 ha scritto:...
sai perche' faccio l'analista-programmatore da dipendente invece di farmi una impresa mia?
...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
sei in ferie da parecchio tempo, oppure c'è qualcosa che non torna?laplace77 ha scritto:...
sai perche' faccio l'analista-programmatore da dipendente invece di farmi una impresa mia?
...
DocHoliday3 ha scritto:sei in ferie da parecchio tempo, oppure c'è qualcosa che non torna?
per curiosità, se non sono troppo invadente, stipendio fisso e contratto a tempo indeterminato oppure libero professionista (o affine)?laplace77 ha scritto:macche' ferie: homeworking
la bolla dotCom sara' pure servita a qualcosa, no?
laplace77 ha scritto:macche' ferie: homeworking
a proposito ma klaus?!?!?!?! missing...Gekko's ha scritto:cos'è che non quadra tra i due concetti? non si capisce,,,
piuttosto io e klaus aspettiamo ancora il latte di capra...
giemmeppi ha scritto:a proposito ma klaus?!?!?!?! missing...![]()
hihihihihhhi non resisteva all'idea di assistere in diretta al botto?Gekko's ha scritto:new york
giemmeppi ha scritto:hihihihihhhi non resisteva all'idea di assistere in diretta al botto?
hehehehehehehehehehe mi sa tanto che quando torna, tu e lui dovrete fare ammenda per le vostre sicumere... c'è tempo, non ho fretta...Gekko's ha scritto:no...era stufo di sentire la caz.zate che sparavate
![]()
![]()
giemmeppi ha scritto:hihihihihhhi non resisteva all'idea di assistere in diretta al botto?
Gekko's ha scritto:no...era stufo di sentire la caz.zate che sparavate
![]()
![]()
laplace77 ha scritto:ma la smettete di fare le zitelle isteriche???
![]()
![]()
![]()
date un'occhiata al sondaggio piuttosto...
si, la redditivita' degli affitti e' senza rischi
nessuno ha avuto il coraggio...
il solo eroe coraggioso ha ripiegato su questo:
si, i prezzi degli immobili e il loro rendimento incorporano il rischio
dai, Bekko, dimmi che non sei stato tu...
Gekko's ha scritto:non sono stato io giuro...non rispondo a sondaggi orripilantemente faziosi...
ma di cognome fai santoro??
o floris?
sei fuori strada, la "sinistra" non c'azzecca col panico di wall street, bruxelles, parigi, roma e compagnia.... tu pensi che "gufiamo portiamo jella (a chi poi?) e sfiga, siamo pessimisti e non accettiamo il Sistema", ma mon cher, semplicemente non abbiamo le fette di prosciutto e la fede cieca... che conduce al martirio... siamo veri laiciGekko's ha scritto:non sono stato io giuro...non rispondo a sondaggi orripilantemente faziosi...
ma di cognome fai santoro??
o floris?
giemmeppi ha scritto:sei fuori strada, la "sinistra" non c'azzecca col panico di wall street, bruxelles, parigi, roma e compagnia.... tu pensi che "gufiamo portiamo jella (a chi poi?) e sfiga, siamo pessimisti e non accettiamo il Sistema", ma mon cher, semplicemente non abbiamo le fette di prosciutto e la fede cieca... che conduce al martirio... siamo veri laici
laplace77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
preferisco luttazzi
cmq, che ha di fazioso?
ho pure messo due opzioni BOVINE contro una RAGIONEVOLE...
mah !!!
bene figurati non sono nemmeno battezzato... comunque ripeto, aspetto sereno, prima o poi anche tu aprirai gli occhi... e abbandonerai i ragionamenti mitologici per affacciarti alla cruda realtà del tracollo globaleGekko's ha scritto:figurati sono più laico di te...sono ateo.
giemmeppi ha scritto:bene figurati non sono nemmeno battezzato... comunque ripeto, aspetto sereno, prima o poi anche tu aprirai gli occhi... e abbandonerai i ragionamenti mitologici per affacciarti alla cruda realtà del tracollo globale
Gekko's ha scritto:azz fammi grattare...
sei come incontrare un gatto nero mentre passi sotto una scala..
giemmeppi ha scritto:ma di cosa hai paura? soldi non ne stai perdendo, dato che non hai il mutuo... temi di scoprire che non esiste un solo mercato "sicuro" al mondo?
ma dai l'immobiliare non è l'unico settore portante... è un settore importante e ciclico, come altri...Gekko's ha scritto:azz tracollo mondiale dici...come cosa temo??