Gekko's
O Capitano, o Niente
- Punti reazioni
- 219
giemmeppi ha scritto:ma dai l'immobiliare non è l'unico settore portante... è un settore importante e ciclico, come altri...
let's see..............
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
giemmeppi ha scritto:ma dai l'immobiliare non è l'unico settore portante... è un settore importante e ciclico, come altri...
Gekko's ha scritto:ho votato
"sì, la reddittività degli affitti e sanza rischi" perchè è la risposta più faziosa del mondo.
c'è sempre un po' di rischio...a meno che non affitti a dirigenti bancari con fideiussione della banca stessa...come il sottoscritto...
Gekko's ha scritto:ancora con sta storia del cu.lo???
e basta.............comunque è proprio da pessimisti shorters krolatutto credere nella fortuna
Gekko's ha scritto:Mò sta storia del cu.lo, sculate varie, botte di cu.lo che nominate spesso mi ha messo un dubbio.....
...rinvigorito da alcune strabe frasi del buon giemmeppi.....
ma non è che alla fine......................
IL **** VE PIACE DAVERO???
![]()
![]()
![]()
![]()
Just to know....amici come prima...
giemmeppi ha scritto:magari, non sarei più single...
???? cioèGekko's ha scritto:aò stessa frase che dico sempre io...complimenti....
giemmeppi ha scritto:???? cioè
Gekko's ha scritto:Mò sta storia del cu.lo, sculate varie, botte di cu.lo che nominate spesso mi ha messo un dubbio.....
...rinvigorito da alcune strane frasi del buon giemmeppi.....
ma non è che alla fine......................
IL CU.LO VE PIACE DAVERO????
![]()
![]()
![]()
![]()
Just to know....amici come prima...
Gekko's ha scritto:che vorrei essere gay per porre fine a questa mancanza di anima gemella.
single si sta da favola per qualche anno...dopo 5 però inizia ad essere preoccupante...
Gekko's ha scritto:tu come stai messo??
dai facciamo un dico a tre, così liberiamo sue appartamenti...ooopss un appartamento e una stalla.......![]()
stasera sono in vena di battute...![]()
laplace77 ha scritto:grazie, ma mi accontento della capra, quella di cui te e Klaus bevete il latte...
(...che non e' solo latte)
cmq basta kaqqeggiare, questo voleva essere un thread serio...
...capisco che e' agosto, pero'...
propongo di unire le forze: tu vendi la casa affittata ai bancari (hai pensato che rischiano di diventare insolvibili?!) io ci metto i miei 315k laplacino i suoi 120 e tra un anno ci prendiamo un megaattico a piazza navona!Gekko's ha scritto:tu come stai messo??
dai facciamo un dico a tre, così liberiamo sue appartamenti...ooopss un appartamento e una stalla.......![]()
stasera sono in vena di battute...![]()
Gekko's ha scritto:e la tua bella idea comunista è quella di togliere l'eredità e riequilibrare la differenze sociali?
ecco perchè dico che finchè si ragionerà così, si andrà in fondo...
ScubaDuc ha scritto:Ma figurati...![]()
Intesteremo le case alle societa', magari Lux, con azioni al portatore, cosi' risolviamo i problemi dell'eredita'![]()
e anche quelli del plus-valore visto che i gain non sono tassati![]()