Will & Grace

  • Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Segnali di fumo

Nuovo Utente
Registrato
4/4/00
Messaggi
2.116
Punti reazioni
56
qualcuno di voi guarda questo telefilm su italia1 ?
a me fa sciattare dalle risate
 
io!
Mio nipote me lo a fatto scoprire in questi giorni e devo ammettere che e' divertente...
almeno non sento le solite news dai tg delle 8 (caldo e gossip, gossip e caldo) ;)
 
ottimo
i 2 non protagonisti gli amici
hanno vinto tutti i premi relativi nella scorsa stagione
rifanno ma non ho tempo di vederlo providence mieloso su una pediatra
lei cmq è molto bella e la colonna sonora da intorto
(ti faccio il CD kikina?)
 
Scritto da kika
io!
Mio nipote me lo a fatto scoprire in questi giorni e devo ammettere che e' divertente...
almeno non sento le solite news dai tg delle 8 (caldo e gossip, gossip e caldo) ;)
io è da una 15 di giorni che lo guardo e certe puntate ( quella di ieri sera ) ti fanno propio morire dal ridere
jack( l'amico gay di will ) e karen ( la datrice di lavoro di grace ) sono in assoluto i 2 personaggi più divertenti
leggo ora in un sito che negli USA sono già alla 5 serie



Giunta negli States alla sua quinta stagione la serie pluripremiata "Will & Grace", che ha raggiunto grande successo di critica e di pubblico, andrà in onda su Italia 1 il prossimo autunno.
Dai produttori di "Friends" una serie che vi farà divertire grazie alle più esilaranti situazioni, "Will & Grace", in onda in prima tv su Italia 1 il prossimo autunno.
Una delle sit-com più amate degli ultimi anni dagli americani, irrompe sui teleschermi italiani con la sua comicità trasgressiva e travolgente. I creatori della serie sono David Kohan e Max Mutchnick mentre i produttori esecutivi sono Jhoni Marchinko e Alex Herschlag.
Will è un avvocato affascinante e di successo, Grace è una designer bella e brillante. Will è gay, mentre Grace è un'eterosessuale in attesa di trovare l'uomo della sua vita. I due hanno un rapporto molto profondo.
Grace è un tipo divertente capace di sdrammatizzare ogni situazione con battute travolgenti. La sua vita lavorativa è intensa. Inoltre è complicata dalla sua assistente, Karen Walker (Megan Mullally) alla quale piace dire a Grace come impostare e organizzare la sua vita.
Will e Grace si danno consigli, hanno entrambi la passione per il buon vino, la moda e lo shopping. Sono amici da tempo ma nonostante cerchino entrambi l'amore si rendono conto che non potranno essere mai una coppia. I loro caratteri si compensano e si conoscono in maniera così approfondita da comprendere i pensieri e le intenzioni l'uno dell'altra e viceversa.
Fondamentale è la presenza degli attori e dei personaggi di contorno che danno grande forza alla serie. Jack McFarland (Hayes), altro buon amico di Will. Un tipo nevrotico che non pensa troppo prima di parlare. E' omosessuale come Will ma vive la sua condizione in maniera completamente diversa. Jack infatti non riesce a fare a meno di sbandierare in maniera esplicita la sua omosessualità, creando situazioni ora imbarazzanti ora divertenti, ha pochissimo autocontrollo ed è molto instabile a livello emotivo. Pur essendo dichiaratamente gay, Jack ha una moglie, Rosario (Shelley Morrison). Naturalmente si tratta di un matrimonio fittizio che serve a Rosario per ottenere la cittadinanza statunitense.
Altro personaggio, non meno importante, è Karen. La ragazza è la figura più irruente della serie, dotata di un carattere molto forte, ha una forte attitudine a sottomettere gli altri e a convincerli che sono in torto. Karen non riesce mai ad ammettere di avere sbagliato. L'unica in grado di tenerle testa è la sua inserviente, Rosario.
"Will & Grace" è prodotto dalla KoMut Entertainment in associazione con gli NBC Studios e la Three Sisters Entertainment.
 
Indietro