Wind...come sei caduta in basso...

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

beta

Nuovo Utente
Punti reazioni
28
pronto a fornire alla redazione,se richiesto,i miei dati completi....

amici di fol,controllatevi le utenze telefoniche....ho scoperto in questi giorni di essere diventato cliente wind(categoria affari)...che c'è di strano??

non ho mai fatto alcuna richiesta

non faccio commenti....troppa nausea...

saluti

x la redazione

ritengo l'argomento anche di carattere finanziario in quanto Pompei parla oggi di prossima quotazione

Scritto da beta

amici di fol,controllatevi le utenze telefoniche....ho scoperto in questi giorni di essere diventato cliente wind(categoria affari)...che c'è di strano??

saluti

x la redazione

ritengo l'argomento anche di carattere finanziario in quanto Pompei parla oggi di prossima quotazione

Vogliamo parlare di quei genii che gestiscono l'infrastruttura della rete mobile? Non vi annoierò con i dettagli, ma il concetto di fondo è che dal punto di vista tecnico/qualitativo sono veramente dei cani. A parità di stazioni radio base installate in una zona, il servizio di Tim e Vodafone è MOLTO migliore.
A volte non riescono nemmeno a far dialogare due antenne adiacenti, in modo che ti cade la linea quando passi da una all'altra...

e pensare che hanno pure pagato una licenza umts:D

posso dirvi la mia visto che lavoro al 187?

non potete neanche immaginare quanti clienti chiamano perche' si ritrovano a fare traffico con wind/infostrada, molto meno con tele2, senza averlo mai richiesto..

attivano la CPS (preselezione automatica) all'insaputa del cliente , e se il cliente non se ne accorge continua a fare traffico con loro fino a quando arriva la bolletta o la comunicazione da parte di telecom

e la gente chiama incazzata nera!!!!

credo che la colpa sia di agenti o operatori che lavorano a percentuale , probabilmente , visti gli incassi, il management chiude un occhio...

Scritto da prospero123

non potete neanche immaginare quanti clienti chiamano perche' si ritrovano a fare traffico con wind/infostrada, molto meno con tele2, senza averlo mai richiesto..

attivano la CPS (preselezione automatica) all'insaputa del cliente , e se il cliente non se ne accorge continua a fare traffico con loro fino a quando arriva la bolletta o la comunicazione da parte di telecom

e la gente chiama incazzata nera!!!!

credo che la colpa sia di agenti o operatori che lavorano a percentuale , probabilmente , visti gli incassi, il management chiude un occhio...

infatti...cps attivato...cosa consigli?

grazie ciao

Ciao, scusa la lunghezza del racconto e grazie per le risposte.:) [/B][/QUOTE]

hai "solo" rischiato di farti attivare una preselezione automatica che ti fa telefonare non attraverso telecom ma con altri gestori.
questo servizio puo' essere da te richiesto se TU vuoi fare traffico con altri gestori, ma molte volte viene inserito all'insaputa del cliente, che crede di utilizzare telecom ma cosi' non e'..

ci sono diversi modi per accorgersene:
1 telecom ti invia una lettera confermando il servizio da te richiesto " Gentile signore le comunichiamo di aver attivato il servizio di CPS con il gestore X come da lei richiest..."

2 ti arriva oltre al conto telecom anche un conto di un altro gestore, il conto non ti arriva subito e tu per diversi mesi utilizzi l'altro gestore

a questo punto il cliente chiama telecom, ********* nero, e chiede di cessare la CPS e passano altri 20 giorni...

naturalmente per tutto il tempo che hai utilizzato l'altro gestore le telefonate che hai fatto le paghi solo ad un gestore, non le paghi doppie.

molte volte capita che un cliente ritorni in telecom e dopo neanche un mese c'e' gia' pronta una richiesta di attivazione CPS
sorvolo volutamente sui metodi di compilazione di queste richieste.

per quanto riguarda la firma , di cui mi chiedevi, NO COMMENT
nessun cliente di solito indaga a fondo quando vede che la situazione ritorna regolare...

se vui controllare con quale operatore stai facendo traffico puoi chiamare periodicamente questo numero verde 800254232
una voce-guida ti dice con quale gestore stai facendo traffico
n.b. puoi chiamare pero' solo dal telefono per cui ti occorre l'informazione

Scritto da beta
infatti...cps attivato...cosa consigli?

grazie ciao

se tu non l'hai richiesta , e non vuoi tenerla , puoi richiedere la disattivazione al 187 dove apriranno la pratica ma tu poi dovrai mandare un fax di conferma ad un numero verde.

non voglio difendere l'azienda per cui lavoro, e' comunque un lavoro passeggero, ma la cosa che mi fa , e che fa ********* la maggioranza dei clienti e' il METODO con cui la applicano

poi uno e' libero di scegliere con quale gestore intende fare traffico

Scritto da prospero123
se tu non l'hai richiesta , e non vuoi tenerla , puoi richiedere la disattivazione al 187 dove apriranno la pratica ma tu poi dovrai mandare un fax di conferma ad un numero verde.

non voglio difendere l'azienda per cui lavoro, e' comunque un lavoro passeggero, ma la cosa che mi fa , e che fa ********* la maggioranza dei clienti e' il METODO con cui la applicano

Non è colpa tua, ma l'azienda per cui lavori fa notoriamente le stesse cose (o molto simili). Anzi è stata l'apripista nell'attivazione a pagamento di servizi non richiesti.

Scritto da beta

saluti

x la redazione

1) non paghi le chiamate che ti sono state addebitate dal gestore non richiesto
2) ti devono risarcire le "spese" e la perdita di tempo che hai avuto x risolvere questo disguido
3) la prox volta chiama direttamente un avvocato cosi' imparano a non farle certe cose...contano troppo sul fatto che i clienti fanno 1 chiamata alla telecom e sistemano tutto!

:D

Scritto da Salentino
Non è colpa tua, ma l'azienda per cui lavori fa notoriamente le stesse cose (o molto simili). Anzi è stata l'apripista nell'attivazione a pagamento di servizi non richiesti.

credimi non e' colpa dell'azienda ma delle personne che ci lavorano:D

Scritto da prospero123

grazie...si..ho mandato un fax alla telecom per per il ripristino del gestore..ti farò sapere..

saluti

Scritto da beta
grazie...si..ho mandato un fax alla telecom per per il ripristino del gestore..ti farò sapere..

saluti

il numero e' 803 308 540, vero?

Scritto da prospero123

a proposito di quelli che si lamentano di tele2 devono essere dei masochisti!
ho cercato ma non ho mai trovato offerte migliori di tele2 (soprattutto da parte di telecom, mi spiace per te prospero)
figuriamoci poi uno che si lamenta di tele2 per tornare alla telecom !
com' è posssibile?
l'unica spiegazione che riesco a darmi è che siano azionisti telecom che sperano di recuperare i soldi persi in borsa facendo aumentare gli utili per azione pagando bollette più care :D

w tele2 la consiglio a tutti!

Scritto da zuzzu
a proposito di quelli che si lamentano di tele2 devono essere dei masochisti!
ho cercato ma non ho mai trovato offerte migliori di tele2 (soprattutto da parte di telecom, mi spiace per te prospero)
figuriamoci poi uno che si lamenta di tele2 per tornare alla telecom !
com' è posssibile?
l'unica spiegazione che riesco a darmi è che siano azionisti telecom che sperano di recuperare i soldi persi in borsa facendo aumentare gli utili per azione pagando bollette più care :D

w tele2 la consiglio a tutti!

guarda che non esistono aziende o tariffe migliori di altre...

uno sceglie la tariffa-azienda che piu' si avvicina alle proprie esigenze...

lasciamo perdere poi i foglietti pubblicitari che tutte le aziende telefoniche mandano con la bolletta, soprattutto quelle comparative di tele2, ti mostrano solo un lato della medaglia, quello favorevole a loro...ti calcolano sempre la telefonata con criteri a loro convenienti ma se poi la telefonata dura un minuto in piu' vedi che non e' poi cosi' conveniente come ti avevano descritto.
molti giocano sul fatto che con loro non paghi il canone dando la colpa a telecom del canone, sapendo di sfondare una porta aperta con il cliente, a chi non sta sui maroni pagare il canone?:( ;)
eppure con quel canone telecom ha costruito e ancora costruisce ed aggiorna le centrali telefoniche, se la linea e' guasta , per guasti di normale amministrazione , telecom ha il dovere di riparare il guasto entro 48 ore, tronchetti si compra una barca nuova:D ecc.
non sto assolutamente dicendo che telecom sia la migliore , ma che ognuno e' libero di scegliere la compagnia telefonica che preferisce, quella che ti da un miglior servizio anche se poi devi pagare quel centesimo in piu' a telefonata
avete mai provato a chiamare i call center di wind-libero o tele2?
dopo quanto tempo vi rispondono?

comunque quando chiama un cliente per qualche problema la meta' delle volte durante la discussione viene fuori, da parte del cliente, il nome di tronchetti provera , di afef e della barca....
azionisti incazzati ? :D

Indietro