wind e i suoi strani servizi

zio321

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
ieri mi e' successa una cosa strana ho ricevuto la telefonata di una soceta di recupero crediti
e state un po a sentire questi vogliono il pagamento di un credito che wind dice di avere nei miei confronti una stupidata poco piu' di 200 euro
ma il bello e' che io con wind non ho mai avuto nessun contratto
non ho mai ricevuto bollette o solleciti di pagamento per il tal o talaltro servizio
alla mia domanda di quale servizio o contratto si trattasse quesa gentile signora mi dice che non lo sa al momento ha solo l'incarico di recuperare il credito e allora gli dico che io con wind non ho mai stipulato nessun contratto e non ricordo di avere fatto richieste chesso via internet o altro
e di non aver mai avuto richieste da parte di wind e allora questa mi dice ma io ho qui la sua pratica e ho anche il suo numero di telefono ?

devo ritelefonargli nel frattempo mi sono assicurato di non aver in effetti avuto rapporti con wind e nei vari documenti di wind non c'è traccia
a qualcuno e' gia successo?

Scritto da zio321
io ho qui la sua pratica e ho anche il suo numero di telefono ?

Devono indicare motivazione e riferimenti (contratto, numero fattura, ecc.). Sembra davvero strano che si contatti il debitore senza indicare riferimenti precisi.

Il fatto che non abbiano indicato nulla potrebbe anche far supporre ad una truffa in corso. Esempio, se il pagamento richiesto non dovesse essere indirizzato direttamente a Wind (nella sua esatta denominazione attuale, occhio alle intestazioni falsificate) sarebbe un serio campanello d'allarme.

Prenditi tutto il tempo necessario, e non corrergli dietro, soprattutto nei pagamenti, nel caso in cui cercassero di mettere fretta.

grazie

non ci avevo pensato alla truffa pensavo piu' ad un errore
ma riflettendoci meglio...............

seguiro il tuo consiglio
grazie ancora e buona giornata

Indietro