WIND e spot PIRATA con Panariello.....ora lo capisco.....................

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

SixSigmaBrazil

6Σ 6σ 6ς
Punti reazioni
1.005
:clap::clap:

arriva la PIRATATA............... deve pagare il conto al ristorante..........e mi cancellano l'Opzione 15 e la 12.2011 che poi dovrebbe essere la data della vecchia rimodulazione.

comunque mi scontano il costo al minuto... wow..wow...wow......

ops........... ma perchè mai dovrei pagare un canone di 2 euro senza che mi date NULLA in cambio ????.
Come dite mi avete scntato le telefonate ????

Peccato che io il telefono lo uso praticamente MAI............... solo per reperibità......ora perchè mi imponete un canone di 2 euro mensili...a me pare che mi state fottendo 24 euro all'anno.............????

mi informerò presto se esiste un altra tariffa con minuto più caro ma senza canone.... in ogni caso risparmierei.............

È la solita storia.
Ti fregano ovunque e comunque.

L'utenza deve garantire un'entrata minima

solo in italia?:confused::D

:no: in brasile è peggio.................... le ricaricabili ogni 3 settimane ora non ricordo bene , devi fare la ricarica minima o ti bloccano le chiamate ,ma puoi ricevere per 30 gg.......

e non parliamo di internet.....che è peggio..............che ti bloccano la navigazione ....e ancora non hanno dato il via libera per lo stesso per le linee di casa.............altro che internet ILLIMITATO....

pare comunque che posso passare a wind 1... costa di più lo scatto e le chiamate..........,ma almeno non ce il canone

:no: in brasile è peggio.................... le ricaricabili ogni 3 settimane ora non ricordo bene , devi fare la ricarica minima o ti bloccano le chiamate ,ma puoi ricevere per 30 gg.......

e non parliamo di internet.....che è peggio..............che ti bloccano la navigazione ....e ancora non hanno dato il via libera per lo stesso per le linee di casa.............altro che internet ILLIMITATO....

pare comunque che posso passare a wind 1... costa di più lo scatto e le chiamate..........,ma almeno non ce il canone

L'avevo fatto anche io... appena ricevuto messaggio che da settembre sarò wind2 anche così... e sul sito non c'è scritto ancora niente!!!

Indietro