Wind mobile ... da qulche mese il segnale

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Seisul

Nuovo Utente
Punti reazioni
229
e' peggiorato sensibilmente. Da qualche parte ho letto che non va piu' in roaming con tim. Ne sapete qualcosa ?

P.s Scrivo dalle Marche

e' peggiorato sensibilmente. Da qualche parte ho letto che non va piu' in roaming con tim. Ne sapete qualcosa ?

P.s Scrivo dalle Marche

guarda e' vero il contrario.

wind nell'ultimo anno ha sviluppato la rete.

spessissimo girando noto che la rete e' migliorata

credo che si tratti di un problema specifico della tua zona

ps tim nn c'entra nulla

davvero strano.:mmmm:

es: in valle d'aosta prima c'era umts solo a aosta e a courma:rolleyes:

ora sta arrivando hsdpa in tutte le valli

in sardegna in diverse localita' stessa cosa

6 mesi fa stavo per passare a tim per questo problema

a milano in casa viaggio a 14.5 mbps in dwn e 0,83 in up

andate un po' qui vedete cosa dice...

Copertura - Assistenza - Wind

Ieri ho chiamato Wind per avere info a proposito e mi ha detto che hanno una rete propria e che non hanno mai fatto roaming con 3 :mmmm:

Ieri ho chiamato Wind per avere info a proposito e mi ha detto che hanno una rete propria e che non hanno mai fatto roaming con 3 :mmmm:

come ti ho scritto, wind nn ha mai fatto roaming con nessuno.

lo faceva 3 i primi tempi, sulla rete non umts.

Bah ... sara' una strana coincidenza ma mesi or sono sono passato da una tariffa Wind dove spendevo piu' e avevo meno minuti a una dove risparmiavo 5 euro al mese e avevo molto piu' traffico voce. Stranamente da quel momento le conversazioni sono peggiorate ( sono rappresentante e viaggio per le Marche ).

Siccome era inverno detti la colpa al tempo che potesse incidere sulla qualita' del segnale. Mio figlio sta 5 gg su 7 a Macerata e' dovuto migrare a Tre stanco di avere gli stessi problemi.

Alla fine la verita' la sanno sempre loro ....

Bah ... sara' una strana coincidenza ma mesi or sono sono passato da una tariffa Wind dove spendevo piu' e avevo meno minuti a una dove risparmiavo 5 euro al mese e avevo molto piu' traffico voce. Stranamente da quel momento le conversazioni sono peggiorate ( sono rappresentante e viaggio per le Marche ).

Siccome era inverno detti la colpa al tempo che potesse incidere sulla qualita' del segnale. Mio figlio sta 5 gg su 7 a Macerata e' dovuto migrare a Tre stanco di avere gli stessi problemi.

Alla fine la verita' la sanno sempre loro ....

non è la prima volta che sento di casi simili, anche con altri operatori, passaggi a tariffe più convenienti e improvvisamente cade la linea, non prende....ecc, non me lo spiego ma è così

Secondo me riescono a quantificare la banda a seconda del contratto che hai in corso.

A casa con l'adsl per circa 3 mesi con Tiscali mi ritrovavo ad avere la banda dimezzata. Appena informata l'assistenza il segnale tornava ok per poi cominciare tutta la pippa nell'arco di 2-3 gg.

Indietro