Wind modifica le tariffe telefoniche

mac

Nuovo Utente
Punti reazioni
330
Gentile cliente,
la informiamo che le condizioni economiche del contratto 1088 Light da lei sottoscritto stanno per variare. La nuova offerta New1088 Light verrà applicata automaticamente dal....

Tutto chiaro salvo che questa variazione ha interessato solo parte della clientela che aveva sottoscritto il vecchio (e ancora validissimo) piano telefonico 1088 Light.

In parole povere Wind si è arrogato il diritto di aumentare le tariffe di connessione internet solo ad una parte della clientela del piano telefonico 1088 Light (quella che faceva > tempi di connessione?) lasciandole inalterate ad un'altra parte.

E' lecito un tale modo di agire?

Anche io ho avuto la lettera in questione con l'aumento delle tariffe WIND (datata luglio scorso).
Sei sicuro della disparità di trattamento?

Ciao

Scritto da Goffy99
Anche io ho avuto la lettera in questione con l'aumento delle tariffe WIND (datata luglio scorso).
Sei sicuro della disparità di trattamento?

Ciao

Certo almeno 2 miei amici con la stassa tariffa non hanno avuto variazioni (dei 2 uno aveva sottoscritto l'abonamento 3 mesi prima di me ed un sei mesi dopo).

Da quando ricevetti la lettera ne parlai con oro che interpellarono Wind ricevendo assicurazioni di non modifica della tariffa.

Quando ho avuto io la bolletta con la nuova tariffa ho interpellato a mia volta Wind che mi ha confermato che la tariffa non è stata modificata a tutti ma solo a quelli che avevono un forte consumo internet (personalmente sulle bollette pagavo circa 1/2 di chiamate ed 1/2 per internet: questo x Wind deve rappresentare un forte consumo...).

Oggi quindi esistono abbonati con 1088 Light ed abbonati con New 1088 Light.

:mad:

Ho inoltrato reclamo e se non ottengo una risposta adeguata utilizzerò Wind solo x internet (finchè mi conviene visto che mi sembra di aver sentito di certe offerte di Telecom x l'adsl).

Ciao
ho chiamato anche io il Call Center della Wind e mi hanno dato la stessa risposta:
mi hanno aumentato le tariffe Internet perchè sono un buon consumatore di Internet.

Ricordo di essere passato da Telecom a Wind per i continui soprusi che la Telecom mi imponeva ( in termini di noleggi etc...) ma mi sembra che la Wind non sia da meno.

E' possibile che queste società possano fare il bello o cattivo tempo senza che nessuno dica niente ( parlo di Autority...)

Nel frattempo sono passato a Tele 2 sia per il traffico da fisso che per Internet.

Ciao

Scritto da Goffy99

...

Nel frattempo sono passato a Tele 2 sia per il traffico da fisso che per Internet.

Anch'io ho fatto un contratto con tele 2 ma lu utilizzerò soltanto per il traffico vocale (telefonate oltre i 2 minuti).

Il traffico internet, in attesa di trovare di meglio, continuerò a farlo con wind (è ancora la più conveniente).

Inoltre farò con wind tutte le telefonate brevissime approfittando dell'assenza dello scatto alla risposta (i miei figli fanno una decina di telefonate al giorno di pochi secondi ai loro compagni di classe per i compiti :D ).

Scritto da mac
Anch'io ho fatto un contratto con tele 2 ma lu utilizzerò soltanto per il traffico vocale (telefonate oltre i 2 minuti).

Il traffico internet, in attesa di trovare di meglio, continuerò a farlo con wind (è ancora la più conveniente).

Inoltre farò con wind tutte le telefonate brevissime approfittando dell'assenza dello scatto alla risposta (i miei figli fanno una decina di telefonate al giorno di pochi secondi ai loro compagni di classe per i compiti :D ).

Sei sicuro che il WIND sia ancora la più conveniente per Internet.

Da me poi WIND va a 33.600 rispetto a Tele 2 o Telecom che vanno a 44.000.
Ciao

Scritto da Goffy99
Sei sicuro che il WIND sia ancora la più conveniente per Internet.

Da me poi WIND va a 33.600 rispetto a Tele 2 o Telecom che vanno a 44.000.
Ciao

Lascia perdere quello che viene scritto sul computer.

Se poi ti interessa veramente la velocità prova (minimo) Alice (fastweb è meglio) : allora si che è tutta un'altra musica...

;)

Indietro