Windows 11 uscito

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Vincent Vеga

Mind if I shoot it up here? Hey, mi casa su casa.
Punti reazioni
1.969
più o meno siamo lì
mi volevo assicurare che non avessi LTSB/C

ti cambierà un pò il pulsante start e la taskbar oltrechè il menu contestuale che ti esce con il tasto destro
questo è quello che noti "di facciata"
poi sotto al cofano ci sono diverse migliorie quindi se riesci a passarci sopra, quoto groviglio.

Sa10

investi con sapienza
Punti reazioni
924
ok grazie ragazzi....magari attendo un pò poi faccio switch...
In caso è possibile tornare indietro (credo di si, di win10 pro ho una licenza esd)...ah win 11 poi vuole una chiave di licenza?

Sa10

investi con sapienza
Punti reazioni
924
tra l'altro mi sono appena accorto mi chiede di scaricare per win10 la 22h2

groviglio

w la F(i(si))CA
Punti reazioni
975
quando crei la chiavetta USB con mediacreation tool (o aggiorni da sito) e fai partire il setup da w10, w11 si installerà con la stessa tipologia di licenza di w10

per sicurezza puoi estrarre il product key da W10 prima di fare il lavoro:

powershell come admin --> scrivi
powershell "(Get-WmiObject -query 'select * from SoftwareLicensingService').OA3xOriginalProductKey"
--> invio

ed avrai come risultato il product key da inserire , in caso, per attivare W11

ps W11 dal punto di vista del kernel, gestione memoria ,gestione driver, sicurezza e altro ancora, è nettamente superiore a W10

ps 2 volendo ,si può configurarlo in maniera tale da avere lo stesso aspetto di W10, pulsante start, menu...

ps3 non parliamo poi della gestione multimonitor molto più stabile (con hdr ad esempio, w10 spesso si "inchiodava")