Windows 11 - Home e Pro - [TREDDO UNICO]

ma infatti non si diceva che windows 10 sarebbe stato il definitivo ?
 
Grazie fog sempre oblativa, per curiosità ho fatto la verifica sul mio pc il modulo tpm non è presente.

Ai tempi nel 2014 era un top di gamma ed oggi non sento la mancanza di un pc più performante

Giusto per informazione, Win10 21H2 termina il supporto a Giugno 2023.
 
ma conviene ed è utile passare a Windows 11 o sarebbe meglio attendere ancora ?:rolleyes:
 
TPM attivato dal BIOS
dal test adesso risulta compatibile con Win11
 
buongiorno
ho installato win11 nel nuovo pc da me assemblato e ho deciso di lasciare edge come browser principale , in fin dei conti è uguale a chrome e magari visto che è già integrato funziona pure meglio .

secondo voi cosa ha di meglio chrome?
saluto
 
Di Edge mi intriga la funzionalità "microsoft defender application guard", ma non l'ho usato tanto da poterlo giudicare (preferisco il "cugino Brave" a Chrome).
 
Vincent Vеga;57383365 ha scritto:

comunque il 10, dal mio punto di vista, ha l'handicap esiziale dell'assenza del DNS over HTTPS nativo:censored:
 
Vincent Vеga;58018449 ha scritto:
Ciao Groviglio :ave:
come al solito ci metterò qualche mezz'ora a decifrarti OK!

da impostare sia su ethernet sia su wifi(se lo si usa) e da stare attenti , riguardando le impostazioni una volta settate (perchè sono un po' "buggy"...evidentemente il DoH lo usano in pochi e non forniscono feedback a microsoft)
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    78,2 KB · Visite: 16
Che ne pensate della versione 22H2?
 
oggi altro aggiornamento 22H2
 
a volte comunque fanno cose senza senso;

in windows 11 non si possono aggiungere barre degli strumenti, noi sui client di lavoro le usiamo parecchio, non si capisce il motivo di togliere questa possibilità;

oltretutto l'unica barra che c'è non accetta i collegamenti ai file.

Non so se c'è qualche modo per sistemare la cosa.
 
a volte comunque fanno cose senza senso;

in windows 11 non si possono aggiungere barre degli strumenti, noi sui client di lavoro le usiamo parecchio, non si capisce il motivo di togliere questa possibilità;

oltretutto l'unica barra che c'è non accetta i collegamenti ai file.

Non so se c'è qualche modo per sistemare la cosa.

vedi Google
:bye:
 
Indietro