Windows 11 - Home e Pro - [TREDDO UNICO]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

se l'hanno fatto,
vuol dire che bisogna dimenticare il passato e adattarsi al nuovo ;)

la community serve anche a far correggere sviste di microsoft, come quando voleva farci usare i cubettoni del primo windows 8, non sono durati molto, non è che bisogna sempre prendere tutto e adattarsi, soprattuto quando vengono tolte funzioni.
 
dopo gli aggiornamenti il mouse logitech wireless mi funziona male
 
la community serve anche a far correggere sviste di microsoft, come quando voleva farci usare i cubettoni del primo windows 8, non sono durati molto, non è che bisogna sempre prendere tutto e adattarsi, soprattuto quando vengono tolte funzioni.

guardato ora in Win 10,
mai usate,
non ne sento la mancanza :)
 

Allegati

  • bs.JPG
    bs.JPG
    15,5 KB · Visite: 158
Scusate vorrei chiedere se qualcuno ha installato sky go su processore arm con Windows 11? Anche non virtualizzato.
Dopo il login va in crash, con windows 10 tutto ok.
 
Ho un nuovo PC con windows 11 pro.
Ho visto che c'è installato "Windows Defender Firewall con sicurezza avanzata" che però credo funzioni solo da firewall, per cui mi serve un antivirus.
Ho visto sullo store "Microsoft defender", ma mi chiede un abbonamento a Microsoft 365.
Considerando che non mi frega niente abbonarmi a quel servizio visto che non so neanche se userò windows 11, ho installato Avira free.
E' valido o c'è qualcosa di meglio ?
 
Ho un nuovo PC con windows 11 pro.
Ho visto che c'è installato "Windows Defender Firewall con sicurezza avanzata" che però credo funzioni solo da firewall, per cui mi serve un antivirus.
Ho visto sullo store "Microsoft defender", ma mi chiede un abbonamento a Microsoft 365.
Considerando che non mi frega niente abbonarmi a quel servizio visto che non so neanche se userò windows 11, ho installato Avira free.
E' valido o c'è qualcosa di meglio ?
Ah ecco hai eliminato l altro post xche lo hai scritto qui... ti ho risposto gia di là :D
 
dopo gli aggiornamenti il mouse logitech wireless mi funziona male
informo che si tratta di una coincidenza, gli aggiornamenti di Windows 11 non centrano na sega, c'era un filo del mouse staccato, l'ho saldato è tutto risolto.
 
Ho un nuovo PC con windows 11 pro.
Ho visto che c'è installato "Windows Defender Firewall con sicurezza avanzata" che però credo funzioni solo da firewall, per cui mi serve un antivirus.
Ho visto sullo store "Microsoft defender", ma mi chiede un abbonamento a Microsoft 365.
Considerando che non mi frega niente abbonarmi a quel servizio visto che non so neanche se userò windows 11, ho installato Avira free.
E' valido o c'è qualcosa di meglio ?

In Win 10/11 c'è gia tutto integrato....Firewall e Antivirus.....non serve installare App da Store o altro....
Consiglio di non installare altro e usare un minimo di buon senso nella navigazione e nell'apertura di allegati Email sospetti.
 
In Win 10/11 c'è gia tutto integrato....Firewall e Antivirus.....non serve installare App da Store o altro....
Consiglio di non installare altro e usare un minimo di buon senso nella navigazione e nell'apertura di allegati Email sospetti.
OK! :bye:
 
Sto continuando le prove con windows 11 per vedere come va.

Sulla rete ho una chiavetta USB collegata al router fritz.box ed un nas.
Se avvio linux in rete li vedo senza problemi e vi accedo, avviando windows 11 la chiavetta me la vede, ogni tanto accede altre volte no, mentre al nas riesco ad accedere via browser, mentre in risorse di rete manco me lo vede. :confused:
 
A distanza di un anno, tornato a Windows 10 da tempo per inutilità dell'upgrade...
 
Salve..il mio pc inizia a pressarmi per aggiornarlo a win 11...
Che mi consigliate? Onestamente con win 10 mi gira tutto che è una meraviglia, oltre ad esser abituato a questo!!L'aggiornamento gratuito a win 11 è a tempo limitato?Consigli?
 
le differenze sono poche e ti ci abitui
che versione di windows 10 hai?
 
win10 pro 21h2
build : 19044.2364
 
più o meno siamo lì
mi volevo assicurare che non avessi LTSB/C

ti cambierà un pò il pulsante start e la taskbar oltrechè il menu contestuale che ti esce con il tasto destro
questo è quello che noti "di facciata"
poi sotto al cofano ci sono diverse migliorie quindi se riesci a passarci sopra, quoto groviglio.
 
Indietro