Windows Defender:come cancellare minaccia individuata.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

bigmatch

tuscans do it better
Registrato
3/2/09
Messaggi
11.462
Punti reazioni
1.097
Defender mi ha trovato una minaccia, di livello basso, ma non capisco perchè ad ogni scansione me la trova nuovamente: non è prevista l'opzione di cancellare le minacce individuate ?
Cattura.PNG
 
schiacci "avvia azioni" e clicchi su "rimuovi" (o come è tradotto...io ho la versione in inglese)
 
Il problema è che avvia azioni non sembra cancellare alcunchè in quanto se faccio una nuova scansione mi segnala nuovamente quel file.
 
Inoltre la cronologia delle protezioni risulta vuota: non dovrebbe farmi vedere il malaware trovato ?
Cattura1.PNG
Cattura2.PNG
 
ti dice il nome e il percorso del file? vai a cercarlo e vedere se c'è sull'HD...se c'è prova a cancellarlo a mano
 
ti dice il nome e il percorso del file? vai a cercarlo e vedere se c'è sull'HD...se c'è prova a cancellarlo a mano
Ho provato a cercare quel Softcnapp, nel primo sreenshot sopra, ma non l'ho trovato.
 
Ho provato a cercare quel Softcnapp, nel primo sreenshot sopra, ma non l'ho trovato.
Hai scaricato l'app viber oppure Blitz.gg? Sembra che sia dipeso da una di queste, eventualmente prova a rimuoverle e ripetere la scansione
 
Ultima modifica:
Hai scaricato l'app viber oppure Blitz.gg? Sembra che sia dipeso da una di queste, eventualmente prova a rimuoverle e ripetere la scansione
No.
Ho fatto di nuovo Avvia Azioni e stavolta sembra averlo rimosso.
Grazie a tutti e due per l'intervento.
 
io ho disattivato defender ed ogni antivirus
da 6 anni
nessun problema
pc velocissimo
 
Indietro