Windows XP die hard...

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.951
Punti reazioni
2.556
Statistiche a giugno...:D:D:D
 

Allegati

  • aaa2013-07-02 13_42_22-Operating system market share.jpg
    aaa2013-07-02 13_42_22-Operating system market share.jpg
    99,3 KB · Visite: 428
vabbè se uno deve spendere rimane con xp...ma altrimenti è solo un macchista o masochista, bhò come si scrive
 
Scommetto che i 3/4 sono pc uso lavoro in azienda o studio, saranno forse 5 anni che non si trova più nemmeno come downgrade dopo l'acquisto.
 
:D

noi in azienda siamo quasi 7500, tutti con XP :cool:

noi siamo circa 100 e tutti con 7.

e' un altro lavorare.


solo io sono il P.ir.La che a casa ha vista..:angry:

mi ricordo quando qui quando dicevo che era una cagàt.a pazzesca
tutti a dirmi che capivo una sega...:wall:
 
noi siamo circa 100 e tutti con 7.

e' un altro lavorare.


solo io sono il P.ir.La che a casa ha vista..:angry:

mi ricordo quando qui quando dicevo che era una cagàt.a pazzesca
tutti a dirmi che capivo una sega...:wall:

Che delusione, mi aspettavo almeno un leopard nel tuo pc...:D

backgroundstudio.jpg


In tema di ciofeche, hai mai pensato a windows 8?
 
Anche io ho Vista... è ottimo e stabile...!!! :) In ufficio ho Windows 2000 Pro... praticamente una corazzata...!!! In oltre 10 anni mai un problema...!!! E mai reinstallato...!!! OK!
 
Anche io ho Vista... è ottimo e stabile...!!! :) In ufficio ho Windows 2000 Pro... praticamente una corazzata...!!! In oltre 10 anni mai un problema...!!! E mai reinstallato...!!! OK!

Praticamente due dei peggiori sistemi operativi di microsoft...:D
 
Che delusione, mi aspettavo almeno un leopard nel tuo pc...:D

backgroundstudio.jpg
Non posso.:rolleyes:

il mio e' un power pc e piu' di tiger nn puo' supportare:(
(checche ne dica wikipedia che evidentemente di mac capisce na sega :D)
faccio solo notare che sono 14 anni che gira alla grande e ci faccio ancora di tutto.:bow:

Anche io ho Vista... è ottimo e stabile...!!! :) In ufficio ho Windows 2000 Pro... praticamente una corazzata...!!! In oltre 10 anni mai un problema...!!! E mai reinstallato...!!! OK!

charles cambia pusher. una corazzata..... potemkin

ho lavorato con tutti i sistemi e 2000 faceva ridere: quando sono arrivate le USB e' andato in torta assoluta.
mai come 98, ovvio...:D:D:D
(e io col mac gestivo le usb e le firewire nel 99...:o)

in compenso era abbastanza stabile

Vista e' una cagata assoluta, e' lento come la quaresima si perde i pezzi per strada senza motivo (cestino, controllo audio) si avvia con la velocita' di una panhard del 1890...:D

ballmer defini' 7 "un vista che funziona":clap:

7 e' il primo win che (quasi) nn mi fa rimpiangere OSX


bravo.

a sapere a che serve ripetere per sentito dire
non e' sentito dire e' storia ed esperienze personali.
 
a sapere a che serve ripetere per sentito dire

Allora visto che tu li avrai provati tutti da win 95 a win 8 puoi stilare una classifica dal migliore al peggiore...o forse no...:mmmm:
 
Allora visto che tu li avrai provati tutti da win 95 a win 8 puoi stilare una classifica dal migliore al peggiore...o forse no...:mmmm:

da quando è uscito win 2000 i pc non si son più bloccati, win 2000 fu il primo os di ms ad introdurre i profili limitati e non mi servì manco più l'antivirus

vista è leggenda metropolitana, come i piastrelloni e start di win 8, poi cosa ci faccia la gente col pc per dire che non funziona ninzò

se non ti fidi, provali
 
da quando è uscito win 2000 i pc non si son più bloccati, win 2000 fu il primo os di ms ad introdurre i profili limitati e non mi servì manco più l'antivirus

vista è leggenda metropolitana, come i piastrelloni e start di win 8, poi cosa ci faccia la gente col pc per dire che non funziona ninzò

se non ti fidi, provali

Win 2000 l'ho usato e lascia perdere...poi che tu lo trovassi fantastico rimane un opinione tua, visto che xp chissà come mai è uscito solo un anno dopo.

Provare vista? ehm magari no, mi fido di dammatra e di tutti gli altri sentito dire in questo caso.
 
Win 2000 l'ho usato e lascia perdere...poi che tu lo trovassi fantastico rimane un opinione tua, visto che xp chissà come mai è uscito solo un anno dopo.

Provare vista? ehm magari no, mi fido di dammatra e di tutti gli altri sentito dire in questo caso.

infatti xp è 2000 con nuova grafica...infatti, ripeti per sentito dire...la leggenda metropolitana si spande e capiti da me che li ha provati
 
infatti xp è 2000 con nuova grafica...infatti, ripeti per sentito dire...la leggenda metropolitana si spande e capiti da me che li ha provati

Eh si tutto il 37% che usa ancora xp invece del 2000 e vista al 4% lo fa per sentito dire...
 
Indietro