Wise - primo trasferimento denaro gratuito + 60 € ogni 3 invitati (inviti illimitati) - no scadenza

• VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline
  • INVESTIMENTO IN LENDING CROWDFUNDING SU WALLIANCE: 21 MESI E CEDOLE TRIMESTRALI

Su Walliance è aperto l’investimento in Lending “Padova, Residence Linea 4.0”. Durata 21 mesi; distribuzione del TAN in cedole trimestrali; restituzione del capitale alla scadenza del finanziamento.
    Campagna di raccolta investimenti > 90%.
    Ticket minimo € 500.
    Per continuare a leggere visita questo LINK

Gattobus

Utente Registrato
Punti reazioni
295
Ciao a tutti!

Wise è sicuramente la piattaforma internazionale più importante e conveniente per i trasferimenti di denaro ed i conti multivaluta.

Se vi iscriverete a Wise tramite il mio link/codice amico, avrete diritto al primo trasferimento gratuito fino a 500 GBP (sterline inglesi, in euro poco più di 500). Chiaramente potrete trasferire una somma maggiore, ma Wise rinuncerà alle commissioni sui 500 GBP.

Questo il link per avere la promo sul primo trasferimento gratuito

Una volta iscritti, potrete decidere se usare il servizio solo per l'invio di denaro in valuta oppure attivare altri servizi quali la carta ed i conti correnti multivaluta.

Link Informativi:
Come funziona il programma d'inviti con trasferimento gratuito? | Centro assistenza Wise (qui parla di 75 GBP o euivalenti in EUR, ma è un errore, si tratta di 60 EUR ogni tre invitati)
Come funziona lo sconto sul trasferimento? | Centro assistenza Wise
The clever new way to send money abroad

Grazie a chiunque vorrà usare il mio link!

Ultima modifica:
Ecco qui il mio codice, per chi volesse usarlo per aprire un account Wise ed ottenere la carta gratuitamente

Ultima modifica:
Indietro