Wish nasdaq

Pensi possa valere la pena l'ultima mediata in previsione di possili +100/200% prima della chiusura definitiva?
Pmc sui 5$ e capitale investito <1k..
O come già mentallizzato, porto nella tomba così com'è e chi si è visto si è visto?
Porta nella tomba, se vuoi provare la fortuna c'è il gioco d'azzardo o le scommesse. Alla fine sono minusvalenze, se le usi nei prossimi 4 anni e mezzo recuperi qualcosa almeno.
 
ContextLogic Inc. (d/b/a Wish ) (NASDAQ: WISH) ha annunciato oggi una partnership strategica con il principale integratore di e-commerce BaseLinker, aprendo la porta a più di 18.000 commercianti europei per connettersi con gli acquirenti Wish che desiderano scoprire il loro prossimo grande acquisto.
 
ContextLogic Inc. (d/b/a Wish) (NASDAQ: WISH), una delle più grandi piattaforme di e-commerce mobile al mondo, ha annunciato oggi che l'autorità di regolamentazione francese DGCCRF (Direzione generale per la politica della concorrenza, i consumatori e il controllo delle frodi) ha revocato il suo delisting misura contro Wish, consentendo al mercato online di tornare negli app store e nei motori di ricerca in Francia.

Mi sembra una buona notizia
 
ContextLogic Inc. (d/b/a Wish) (NASDAQ: WISH), una delle più grandi piattaforme di e-commerce mobile al mondo, ha annunciato oggi che l'autorità di regolamentazione francese DGCCRF (Direzione generale per la politica della concorrenza, i consumatori e il controllo delle frodi) ha revocato il suo delisting misura contro Wish, consentendo al mercato online di tornare negli app store e nei motori di ricerca in Francia.

Mi sembra una buona notizia
Io di buono in questa società non ci vedo più nulla.. grossa fregatura è stata!...
 
Capisco la situazione di chi ha un pmc alto, ma considerando :

- dirigenza rinnovata
- costi aziendali ottimizzati
- costi di spedizione ridotti
- recupero del mercato francese

può essere un buon punto per entrare o mediare .....

... 1 dollaro in vista in un paio di trimestri...
 
Concordo con @beppofinanza , non avranno più un mio € , nonostante gli abbia messo davvero poco...non credo valga la pena aumentare l'esposizione per tirar fuori quel poco...ho metabolizzato la perdita in pancia ed in testa...SE dovessi recuperare sarà solo perchè wish si è rialzata con le sue gambe MA senza le mie mediate..:bye:
 
Rispetta la tua posizione .... io ho espresso solamente la mia oppinione e non è mia intenzione convicere nessuno .... fate il vostro gioco
 
Rispetta la tua posizione .... io ho espresso solamente la mia oppinione e non è mia intenzione convicere nessuno .... fate il vostro gioco
Si si..assolutamente..legittima anche la tua considerazione, ci mancherebbe; anche tu non hai detto nulla di male OK!..
 
Capisco la situazione di chi ha un pmc alto, ma considerando :

- dirigenza rinnovata
- costi aziendali ottimizzati
- costi di spedizione ridotti
- recupero del mercato francese

può essere un buon punto per entrare o mediare .....

... 1 dollaro in vista in un paio di trimestri...

mi auguro che sia tutto vero, anche se aggiungerei:
- dirigenza rinnovata.. si ma l'ennesima volta (prima hanno rimosso szulewski, poi è arrivato il CEO ex nike che è durato meno di un anno)
- i numeri del report annuale sono impietosi (2022 vs 2021): revenues giù del 75%, ebitda peggiorato (-50% da -10%), cash dimezzato rispetto al 2021.. oggettivamente una situazione complicatissima da raddrizzare

poi che possa essere una scommessa ci può anche stare, ma il declino è davvero impressionante e le stime sui ricavi del primo trimestre 2023 sono in linea con i numeri 2022, quindi al momento non ci sono segnali di vita

onestamente per il titolo io vedo come ancore di salvezza solo qualche operazione di M&A o miracoli di lungo termine
 

Allegati

  • sintesi financial st.png
    sintesi financial st.png
    108,9 KB · Visite: 14
  • wish revenues.png
    wish revenues.png
    58,8 KB · Visite: 15
Oramai la frittata è fatta, se non fallisce li lasceremo ai nipoti, CTIC 2 la vendetta
si assolutamente, quei 4 soldi che ci ho messo li considero persi.. valuterò strada facendo la vendita per compensazione minus
di certo il mercato ha molto mal digerito quest'ultima operazione
 
Dopo l'ADR qual'e' il vostro pmc?
Il mio 150$ :D...
:bye: (ai soldi)
 
470 ma fortunatamente sono poki......

maro' che cannellate
 
oggi Wish sta comperando le proprie azioni in abbondanza ....
 
premettendo che ho da circa un annetto incassato le minus (per "fortuna", visto che il titolo è crollato ulteriormente) e quindi non la seguo più, ma per puro caso ho letto di questa recente notizia:

https://ir.wish.com/news-releases/n...ic-announces-agreement-sell-substantially-all

insomma, si dovrebbe chiudere qui la quotazione di contextlogic in quanto operatore di e-commerce
non penso mancherà a molti (semmai mancano i soldi)... :asd:
 
Indietro