Wish nasdaq

Credo proprio sia come dici tu
Ho controllato meglio forse hanno ancora tre mesi di tempo, quindi abbastanza per tirare le somme del 2022 ed iniziare a capire il 2023 come andrà. Incrociamo le dita, comunque io ieri a 0,491 ho mediato. ;)
 
ciao,
avevo aperto il post nel gennaio 2021...poi per motivi personali mi sono allontanato dal forum e dal trading ...torno oggi e vedo wish a 0.5...incredibile....non avrei mai pensato ad un tracollo simile...
 
ciao,
avevo aperto il post nel gennaio 2021...poi per motivi personali mi sono allontanato dal forum e dal trading ...torno oggi e vedo wish a 0.5...incredibile....non avrei mai pensato ad un tracollo simile...
-95% dai massimi del 2021...
 
La mia impressione è che abbia intenzione di salire
 
si ha notizia di qualche operazione societaria?
 
boh apri il broker e vedi un +50%

sto cercando qualche info sui forum esteri ma c'è solo confusione
considerando comunque la situazione societaria, il rischio delisting e la cassa che ormai brucia dall'IPO probabile che ci sia qualche rumors su possibili operazioni di M&A
 
Volevo mediare qualche settimana fa.. Ma è un titolo che fa parte di un ptf very Red che ho chiuso in un cassetto e se mai un giorno ne uscirò fuori sarà solo per aiuto divino... (pmc sui 5$)
 
Ho letto che licenzieranno il 17% (150 unità) della forza lavoro sul "Reddit boys", tra l'altro notizia del 01 Febbraio, quindi non penso che possa essere questo, piuttosto l'esigenza di stare sopra 1$ per non uscire dal Nasdaq :unsure:
 
uscito articolo di citronresearch
 
uscito articolo di citronresearch
Che dice?
Cmq credo anch'io sia per il discorso del 1 dollaro.. Deve chiudere almeno un giorno a 1.
Tra una settimana circa cmq ci sono i risultati del q4_2022 e dell'intero 2022..
 
Indietro