Without Antelcat (per ora)..STM e non solo!

long...già da ieri

Allegati

• stm.gif
    stm.gif
    21,1 KB · Visite: 308
questo ancora short..filltra i movimenti più "grossi"...anche se..fra poco potrebbe passare in long...

Allegati

• stm.gif
    stm.gif
    10,9 KB · Visite: 303
...oh ma non manca solo Ant stamattina... :mmmm: :D

buongiorno sez...............sempre più pochi :D

Sezione8 ha scritto:
questo ancora short..filltra i movimenti più "grossi"...anche se..fra poco potrebbe passare in long...
hai detto bene potrebbe....bah io nn credo al massimo fa una finta

vi do i miei livelli short 14,28 stop reverse 14.32>14.45

14.21 sell2 intermedio

14.14

buy 14.08
14.02*
13.97 sr 13.87>13.78

a dopo io sono sh da 14,28 e stop come sopra

oggi bilancia comm usa..basta un fut rosso....
bye

Buon giorno a tutti

GR-SEZ per aver aperto ;)

Col buongiorno a tutti i partecipanti di questo 3d. :)

Sezione8 ha scritto:

buongiorno a tutti

scusa che piattaforma usi (visual trader) ? e che trading sistem se posso saperlo :) :cool:

Sezione8 ha scritto:
il cerchio si stringe! :D :D :D ;)
:D ciao a tutti i superstiti.
Per adesso mi trovo nella postazione lumaca isdn :(
e quindi scriverò + tardi da quella veloce, altrimenti rischio di andare ai 50 anni solo per postare .
La maiala reagisce .... ma reagisce poco quindi è tutto in forse, vedremo + tardi come procede..... cmq qui necessita di una bella scasata con volumi se vuole uscire dal fango .
a dopo :bye:

salvane ha scritto:
buongiorno a tutti

scusa che piattaforma usi (visual trader) ? e che trading sistem se posso saperlo :) :cool:

yes.. VT ;) ..i TS sono artigianali! :yes:

Sezione8 ha scritto:
yes.. VT ;) ..i TS sono artigianali! :yes:

l'importante che siano affidabili

volevo impostarne uno su adx ma senza risultato sono alle prime armi :(

BUONGIORNO a TUTTI! GRAZIE SEZIONE8

La depressione su questo titolo comincia a farsi strada: appena si accende una luce subito ci pensano a spegnerla. Anche sugli altri titoli in portafoglio non è che vada meglio, anzi! In open tutti verdi ora, tranne alleanza, ma non so per quanto, tutto rosso:rolleyes: :censored:

Ultima modifica:
LU..che hai fatto poi con pirelli?

Sezione8 ha scritto:
Me le son tenute: avrei potuto venderle in pari con le commissioni martedì sera, ma speravo che ieri salissero ancora un pochino così son rimasta con un palmo di naso e un loss virtuale per ora :rolleyes:

Scusa, ma forse non parlavi con me, ma con LUNAT, solo che molti chiamano Lu anche me :yes: :rolleyes:

Ultima modifica:
Sezione8 ha scritto:
le ho ..anche perchè non fare diversamente ...sono stato senza connessione fino a ora e nemmeno so a quanto sta :mad:

..BUONGIORNO A TUTTI.....GR-SEZ....ANCHE LUI OPT....MAVVAI!!!......E GR-ANT-OPT...APPENA TORNA......;) ;) ;) ;)

..UN SALUTO VELOCE E POI CI SENTIAMO A WALL INOLTRATA....noto che STM ....quando non viene ca.gata dagli istituzionali o dai cagnoni è davvero in mani di ..."POKERISTI".... incattiviti perfino"...
....al poker ...si sa...(...si sa ...si sa....solo ricordi nehhh...anche se vivissimi ancora....nella mente.....è praticamente dal giuramento di trentasette anni fa che non mi siedo ad un tavolo) ..quando uno dei giocatori è particolarmente sfortunato l'imperativo degli altri è di dargli addosso ....di massacrarlo fino allo stremo.....fino al getto della spugna.....
...e così e' per STM....vulnerabile.......praticamente a...........TUTTO!!....

.....e cmq qualcosa di gramo di suo deve avere....per forza la deve avere.....come dicono tutti i grandi guru ( e quancuno di noi anche ....che grandi magari non siamo ma nemmeno scemi....del tutto ....almeno :p )
.....<< ...quando un titolo scende senza apparente motivo....tu il motivo non lo sai ...ma sta tranquillo che c'è....eccoooome se c'è!!! >>...

( ...ricordiamoci del passato ...da 33€ a 18€.....in costante.....incomprensibile.....vile, perfino....discesa )

salvane ha scritto:
l'importante che siano affidabili

volevo impostarne uno su adx ma senza risultato sono alle prime armi :(

.....per l' adx.....i guru ;) ;) ( senza alcuna ironia nehhh......lo sono davvero) stazionano nell'altro thread : "STM gli U.S.A. ed altro....with Urzaiz" ....chiedi di Gucciok....Mark per gli amici....lui di "adxizza" per bene......;) ;)

....per non parlare di Javier Sardà.....nell'altro thread ancora.....<<....soroll del primavera >>....con i consigli di Javier e Mark....sull' adx ...ti puoi davvero costruire il tuo trading system....:yes:

Indietro