Without Antelcat (per ora)..STM e non solo!

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

canisi ha scritto:
.....ciao Antel....ancora problemi con il doppino rame??...:angry: .....ho ragione io a dire che il futuro della telefonia è wireless!!!;) ;) ;)

....e stavo coniando definizioni......Inferno : stai perdendo 20.000 dollari e ti stanno bruciando i peli del buco del...ehm ehm......a fuoco lento ...perfino...:mad: :mad: :angry: :angry: :'( :'( .....purgatorio : stai lentamente recuperando il loss....e ti mollano per un attimo i peli del buco del ehm ....ehm.....:mmmm: :mmmm: :confused: :confused: :eek: :eek: ......paradiso: hai recuperato interamente i 20.000 di loss e stai gainando 3.000 dollari....e ti stanno spalmando i peli del buco del ....ehm...ehm...con unguenti odorosi ;) ;) :D :D :yes: :yes:..questa è la realtà di Nvidia signori.....

:clap: :clap: :clap:

lunat ha scritto:
la tentazione ci sarebbe ma il problema è sempre lo stesso ...........ma il denaro??????? :mmmm:

.eh.. eh....il denaro te lo nascondono ...nella piega di un giornale.....come Fiorani.....:p :p :p .....ma se in close fa l'hammer col body bianco e con qualche volumetto in più degli attuali da fame nel mondo ..non ce n' è più ...per gli orsi....
..forse....:p :p :p

Allegati

• ScreenHunter007.jpg
    ScreenHunter007.jpg
    95,9 KB · Visite: 148
sez .su telecom il fib mi dava 2.365.............guarda il minimo..........e con la tua teoria forse estremizzata 2.34..........per fare l'ingordo indovina a che ho dato retta??????????? . .e ora gli corro dietro :D

lunat ha scritto:
sez .su telecom il fib mi dava 2.365.............guarda il minimo..........e con la tua teoria forse estremizzata 2.34..........per fare l'ingordo indovina a che ho dato retta??????????? . .e ora gli corro dietro :D

...tanto torna giù.. :p :p ..l'altro giorno sembrava dovessa andare a fare chissà che massimi :D :censored: ...per me ce stanno a prendere per il c.ulo...lo stesso che bruciava al prof prima.. :D :D :D

lunat ha scritto:
e con la tua teoria forse estremizzata 2.34..........

però hai visto che i ,445 di massimo dell'altro giorno è giusto?? :eek: :eek: :clap: :clap: :clap: :p

Sezione8 ha scritto:
...tanto torna giù.. :p :p ..l'altro giorno sembrava dovessa andare a fare chissà che massimi :D :censored: ...per me ce stanno a prendere per il c.ulo...lo stesso che bruciava al prof prima.. :D :D :D
sicuramente torna giù .....ma non prima di aver toccato la discendente sui 2,55 e spicci :D

Sezione8 ha scritto:
però hai visto che i ,445 di massimo dell'altro giorno è giusto?? :eek: :eek: :clap: :clap: :clap: :p
difatti io ho venduto a 2,42 e all'amico gli ho detto che toccava 2,45 e le ha date a 2,4475..............io faccio le analisi e gli altri guadagnano :D

antelcat ha scritto:
stamattina sono stato impegnato dai clienti..fin dalle 8,20..di solito gli appuntamenti li scadenzo dalle 9,15 in poi..oggi sono venuti quelli che non rispettano le regole..un po' come il Berlusca.. :D

......beh...vorrà dire che noi del forum faremo un "esposto" alla tua banca......il sign. Antel deve essere lasciato libero da impegni fino alle 09.00......!!!!!:p :p :p

.....serve troppo a noi......!!!!!!OK! OK! OK!

....sul Berlusca sai come la penso......non mi è particolarmente simpatico no!....ma lui incarna ( purtroppo??? ) la mia filosofia e la mia visione su come gira il mondo dalle caverne in poi..... la conosci no?? : homo sapiens...
....prima di tutto pro domo sua....poi pro familia ( non c' è la "g"...perché è.. latino )..se ne avanza.."in" ceteros...verso gli altri.....tutti gli altri....
...quelli che hanno invertito l'ordine delle priorità..o sono morti in Croce o li venerano sugli altari....
....quindi io ....qualunquisticamente....(vigliaccamente??? ) vado al suo rimorchio....qualcosa avanza....perché indubbiamente è bravo ...pro ceteros...e io mi aggancio al qualcosa che avanza......
....d' altra parte dall' altro cosa puoi sperare....ha schiantato l'IRI quando ne era Presidente....ha venduto l'Alfa Romeo per una lira......con la scusa di difenderne l'italianità....poi ha voltato gabbana sposando l' Europa Unita ....riuscendo a creare l' Europa di Franza e Cemania Unite e gli altri ....fuori...adesso ripredica le ritorsioni nazionalistiche per lo stop all' Enel...si vanta di aver ridotto ad agnellini i comunisti più retrivi....che son lì, invece, che arrotano i canini da lupo.....pronti a sbranarlo......l'ultimo esempio da pirlotto l' ha fatto l'altra sera da Vespa quando ha parlato dell'appartamento in affitto a terzi detassato e dell'appartamento da affittare a te stesso con canone basso.....l'ultimo cojone di giornalista gli ha fatto presente che capiva anche lui....lui giornalista e inesperto di finanza che con una roba del genere gli appartamenti in affitto sarebbero...scomparsi dal mercato......

..siam messi male Antel..per evitare un ....pirlotto dobbiamo infilare la testa nella gola del lupo.....e De Gasperi .....Einauidi....Adenauer....si rivoltano nella tomba.....

Ultima modifica:
date uno sguardo al graf di prima.................confrontate le spike precedenti e guardate quella di ieri...non vi sembra un segnale di qualcosa che poi è accaduto.....nelle direzioni eh...........

ammazza che movimenti oggi su stm :D

capitalia continua inesorabile :censored:

si ma alla fine..

topo60 ha scritto:
ammazza che movimenti oggi su stm :D

capitalia continua inesorabile :censored:

Si ma alla fine dovranno uscire allo scoperto quelli che stanno comprando Capitalia..!

antelcat ha scritto:
Si ma alla fine dovranno uscire allo scoperto quelli che stanno comprando Capitalia..!
e c'è qualcuno che lo sapeva da molto tempo............ora mi informo se sta ancora dentro...........mamma quanto ha guadagnato............ le ha prese da 2 circa......... :eek:

lunat ha scritto:
e c'è qualcuno che lo sapeva da molto tempo............ora mi informo se sta ancora dentro...........mamma quanto ha guadagnato............ le ha prese da 2 circa......... :eek:

.....avrà avuto un filo diretto con Geronzi.......e non intercettato..naturalmente:p :p :p :bow: :bow: :bow:

antelcat ha scritto:
mah? daccordo che capitalia ha buone prospettive ... ma quà secondo me c'è di +.

e il bello è che predicavo Capitalia quando era a 3 euro ....... predicavo ma razzolavo stm ..... + kogl.ione di così :wall:

lunat ha scritto:

.. io e te invece :wall: :wall: :wall: :specchio: :specchio: :p

canisi ha scritto:
.....avrà avuto un filo diretto con Geronzi.......e non intercettato..naturalmente:p :p :p :bow: :bow: :bow:
il body bianco non lo fà sta zoccola :D

ciao ehhh

canisi ha scritto:
e il bello è che l'ho postato un sacco di volte di questo tizio che non usciva anche quando sembrava che fosse al termine il long.......ora bisogna vedere se sono le sue amicizie o quelle della moglie..............fa nulla ...difronte a questi guadagni :D

Sezione8 ha scritto:
.. io e te invece :wall: :wall: :wall: :specchio: :specchio: :p

le analisi che faremo sul lungo dovremo sfruttarle....................punto........... :D

topo60 ha scritto:
il body bianco non lo fà sta zoccola :D

ciao ehhh

...ciauzz Pié....io bisogna che STM manco la pensi..non solo che non ne parli.........come azzardo un' ipotesi ....i marrani me la stroncano..:angry: :'(

..come sei messo con Intel???

Indietro