Without Antelcat (per ora)..STM e non solo!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

l'unico titolo sh che ho è capitalia ed a mio avviso lo scrollone lo riceverà

Andrea4891 ha scritto:
il 9 settembre 2005 era esattamente sulla chiusura odierna

... controllare per credere :o :o

Però era un dollaro sopra visto che il cambio era a 1,25. Ma lo sapete che, al cambio di un anno fa, saremmo ora a 12,45 ? Vi rendete conto che solo il rafforzamento del dollaro (15 centesimi, mica bruscolini) ha permesso a Stm di "galleggiare" ? Ma gli analisti che sparano 11 cent di utile per il primo trimestre e 76 a fine 2006 (-0,03 e 0,28 rispettivamente nel 2005), hanno letto nei fondi di caffè ? Non capita tutti i giorni (anzi, quasi mai) di vedere un titolo in queste condizioni. :no:

canisi ha scritto:
....puro vangelo magh...puro vangelo......ma fino a quando gli mmerikani consumeranno come consumano......e mi piacerebbe sapere chi potrebbe riuscire a far loro cambiare stile di vita.....il trade balance passa in second' ordine.....
...opinione...neh...e come tale opinabile ;) ;)

Il sistema si sostiene con il giochino delle scatole cinese: debito pubblico, debito privato, svalutazione monetaria... Prima o poi il giochino si rompe.
Sono però fortunati ad avere molte risorse agro-minerali (proprie e sottratte ad altrui) ed ad essere in pochi, altrimenti l'america sarebbe già un paese tra i più poveri...

Indietro