World Bank ZC ZAR 2028 Isin XS0085761731

VE_Marco ha scritto:
rimborso anticipato a prezzo stracciato...ora è tutto chiaro :mad: :angry:

stracciato mica tanto...7,945 è un 25%..pero se vedi su ubs alla voce callable,c'è scritto no..

tsahal ha scritto:
stracciato mica tanto...7,945 è un 25%..pero se vedi su ubs alla voce callable,c'è scritto no..

sì ma la forbice di prezzo è 6- 6,50...se paghi 6,50 , aggiungi le commissioni di negoziazione e di cambio non è mica un grande affare ! Se poi vuoi vendere prima della scadenza e ti tocca pagare una forbice di mezzo punto che in questo caso incide per l'8%... :( :'(

VE_Marco ha scritto:
sì ma la forbice di prezzo è 6- 6,50...se paghi 6,50 , aggiungi le commissioni di negoziazione e di cambio non è mica un grande affare ! Se poi vuoi vendere prima della scadenza e ti tocca pagare una forbice di mezzo punto che in questo caso incide per l'8%... :( :'(

mah sai io ho pagato una quarantina di euro l'acquisto tutto compreso...poi sai , se fra 3 anni la richiamano prendo 7,945...pero non si sa mai,metti che invece la fanno finire alla scadenza naturale...la 2027 vale 22,55

Io ho le WB zc 98/2028 zar XS0082720698 e valgono circa 20 e non sono call

giancarlo55 ha scritto:
Io ho le WB zc 98/2028 zar XS0082720698 e valgono circa 20 e non sono call
anche io ho gli stessi titoli acquistati in emissione e nonostante la notevole plusvalenza non gli ho ancora venduti e penso di portarli a scadenza

comunque se andate sul sito della borsa svizzera www.swx.ch e mettete l'isin in questione, vedrete che come "earliest redemption" danno il 29/12/2028.

aston ha scritto:
comunque se andate sul sito della borsa svizzera www.swx.ch e mettete l'isin in questione, vedrete che come "earliest redemption" danno il 29/12/2028.

ma allora nel 2008 è callable oppure no? :mmmm:

tsahal ha scritto:
ma allora nel 2008 è callable oppure no? :mmmm:
alla fine sarà comunque callable...è impossibile che il mercato regali tutto quel ben di dio.

Indietro