www.fermareildeclino.it

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

marco ricci

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
9/2/10
Messaggi
8.393
Punti reazioni
183
Cambiare si può, basta volerlo e sostenere persone serie :yes:
Le prossime elezioni sono vicine :yes:
Intanto aderiamo in massa a Fermare il Declino | Dobbiamo fermare il declino italiano, di cui la crisi finanziaria è solo un :yes:
Che si voglia o meno sul panorama politico italiano sono veramente poche le persone serie di ampia cultura !!!
Io voterò il movimento di Oscar Giannino unica alternativa a grillo... e al nulla !!!
:yes: OK!

Anche voi a sparare su grillo!

Ma non vi vergognate?
Non si spara sulla Croce Rossa.
 
Ricordatevi tra due mesi dove sarebbe meglio votare :yes:
Non mi stancherò mai di ripeterlo, nessuno spara su nessuno..
Questo movimento è l'unica alternativa politico/economica :yes: e Giannino ha dalla sua indubbia preparazione e cultura economica, idee liberali sostenibili che vanno nella direzione giusta, contrastando l'insostenibile magna magna dei politici e del carrozzone statale sin qui avuti :yes:
Ascoltate un insignificante cittadino come me, non sarò nessuno ma lo schifo raggiunto a livello di spesa e corruzione politico/pubblica deve finire OK! :yes:
Un caro saluto.
 
Ricordatevi tra due mesi dove sarebbe meglio votare :yes:
Non mi stancherò mai di ripeterlo, nessuno spara su nessuno..
Questo movimento è l'unica alternativa politico/economica :yes: e Giannino ha dalla sua indubbia preparazione e cultura economica, idee liberali sostenibili che vanno nella direzione giusta, contrastando l'insostenibile magna magna dei politici e del carrozzone statale sin qui avuti :yes:
Ascoltate un insignificante cittadino come me, non sarò nessuno ma lo schifo raggiunto a livello di spesa e corruzione politico/pubblica deve finire OK! :yes:
Un caro saluto.

nn mi piacciono le cravatte di oscar........:rolleyes::bye:
 
Ricordatevi tra due mesi dove sarebbe meglio votare :yes:
Non mi stancherò mai di ripeterlo, nessuno spara su nessuno..
Questo movimento è l'unica alternativa politico/economica :yes: e Giannino ha dalla sua indubbia preparazione e cultura economica, idee liberali sostenibili che vanno nella direzione giusta, contrastando l'insostenibile magna magna dei politici e del carrozzone statale sin qui avuti :yes:
Ascoltate un insignificante cittadino come me, non sarò nessuno ma lo schifo raggiunto a livello di spesa e corruzione politico/pubblica deve finire OK! :yes:
Un caro saluto.
ottima proposta x chi vuole davvero demolire il regime del privilegio ma non ha simpatie x m5s OK!
 
Cambiare si può, basta volerlo e sostenere persone serie :yes:
Le prossime elezioni sono vicine :yes:
Intanto aderiamo in massa a Fermare il Declino | Dobbiamo fermare il declino italiano, di cui la crisi finanziaria è solo un :yes:
Che si voglia o meno sul panorama politico italiano sono veramente poche le persone serie di ampia cultura !!!
Io voterò il movimento di Oscar Giannino unica alternativa a grillo... e al nulla !!!
:yes: OK!

OK!

quello che dice Giannino mi piace,

per ora merita la mia fiducia
 
images


già me lo vedo accanto alla Merkel e a Obama :o

:D
 
Ricordatevi tra due mesi dove sarebbe meglio votare :yes:
Non mi stancherò mai di ripeterlo, nessuno spara su nessuno..
Questo movimento è l'unica alternativa politico/economica :yes: e Giannino ha dalla sua indubbia preparazione e cultura economica, idee liberali sostenibili che vanno nella direzione giusta, contrastando l'insostenibile magna magna dei politici e del carrozzone statale sin qui avuti :yes:
Ascoltate un insignificante cittadino come me, non sarò nessuno ma lo schifo raggiunto a livello di spesa e corruzione politico/pubblica deve finire OK! :yes:
Un caro saluto.
Mi associo. OK!
 
Ricordatevi tra due mesi dove sarebbe meglio votare :yes:
Non mi stancherò mai di ripeterlo, nessuno spara su nessuno..
Questo movimento è l'unica alternativa politico/economica :yes: e Giannino ha dalla sua indubbia preparazione e cultura economica, idee liberali sostenibili che vanno nella direzione giusta, contrastando l'insostenibile magna magna dei politici e del carrozzone statale sin qui avuti :yes:
Ascoltate un insignificante cittadino come me, non sarò nessuno ma lo schifo raggiunto a livello di spesa e corruzione politico/pubblica deve finire OK! :yes:
Un caro saluto.

:yes:

Chi è perplesso deve fare la tara con l'ignoranza diffusa ed il malaffare vigenti in Italia.

1) L'Italia è praticamente l'unico paese che ha corretto il bilancio con imposte e non con tagli di spesa
2) Gli altri paesi europei che ora se la cavano, dentro o fuori dall'euro (inclusi i paesi scandinavi) sono 10 anni che tagliano la spesa pubblica.

Si tratta solo di copiare Germania, Svezia e quant'altro invece che l'Argentina.

Se ci pensate bene, l'estremismo non sta in questo, ma nel volersi incaponire con le fallimentari "soluzioni" basate sull'aumento cieco e rancoroso di imposte.
 
Indietro