X B.Sella passaggio conto

fxtech

Nuovo Utente
Registrato
16/12/99
Messaggi
2.126
Punti reazioni
68
Salve.

Lunedi ho cambiato il mio conto corrente passando dal profilo Celeste al conto trader, a tutt' oggi il passaggio non è stato conclamato. Il mio tool da ancora come interessi attivi lo 0% invece del 1,5% e nella sezione operativa tol plus il contatore eseguiti a trimestre è ancora disabilitato.

Le chiedo per tanto se sa dettagliarmi i tempi tecnici del passaggio.

Se gli eseguiti che ho fatto in questi 2 giorni verranno conteggiati nel trimestre in corso

E se è normale che sul contratto stampato le condizioni di tasso attivo indicate siano sempre dello 0% invece dell 1,5%

Saluti

MP

A Vs. disposizione per ulteriori dettagli

PS: le mando via messaggio privato le mie generalita
 
Ultima modifica:
per fxtech

Buongiorno fxtech,
a seguito del contatto con la filiale presso la quale intrattiene il rapporto di conto corrente La informo che il passaggio da conto Celeste a conto Trader sarà completato nella giornata odierna. Le condizioni del conto Trader sono chiaramente descritte nei fogli analitici aggiornati al 17/05/2004 che la succursale Le ha consegnato il primo giugno: gli stessi riportano un tasso creditore nominale annuo standard pari a 1,5%. Per quanto concerne la validità degli eseguiti per la definizione delle spese trimestrali mi riservo di fornirLe una risposta certa e precisa dopo essermi consultata con l'ufficio competente; sarà pertanto mia cura contattarLa in merito entro la giornata di lunedì 7 giugno.

Cordiali Saluti
Debora Allegretti
Servizio Customer Care
 
Gentilissima

Saluti

MP
 
per fxtech

Buongiorno fxtech,
La informo che per il trimestre in corso (aprile-maggio-giugno) non sono previste spese di tenuta conto trader, indipendentemente dal numero di operazioni eseguite. Le comunico inoltre che il conteggio degli eseguiti inizia dal momento in cui la traformazione del conto è avvenuta; a partire dal primo di luglio tutti gli ordini da Lei eseguiti concorreranno alla determinazione delle spese trimestrali di tenuta conto.

Cordiali Saluti
Debora Allegretti
Servizio Customer Care
 
Re: per fxtech

Scritto da Banca Sella
Buongiorno fxtech,
La informo che per il trimestre in corso (aprile-maggio-giugno) non sono previste spese di tenuta conto trader, indipendentemente dal numero di operazioni eseguite. Le comunico inoltre che il conteggio degli eseguiti inizia dal momento in cui la traformazione del conto è avvenuta; a partire dal primo di luglio tutti gli ordini da Lei eseguiti concorreranno alla determinazione delle spese trimestrali di tenuta conto.

Cordiali Saluti
Debora Allegretti
Servizio Customer Care

Immagino intendesse dire 1 giugno

Buon inizio di giornata

MP
 
per fxtech

Buongiorno fxtech,
Le confermo che il conteggio degli eseguiti partirà dal 01/07/04 al fine della determinazione delle spese riferite al terzo trimestre. Per il trimestre in corso non è previsto l'addebito delle spese di tenuta conto anche se al 30/06 Lei non riuscisse ad eseguire il numero di operazioni minimo per la gratuità del conto Trader.

Cordiali Saluti
Debora Allegretti
Servizio Customer Care
 
Indietro